Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    24/04/2015    2 recensioni
Una Draluna fluff.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Prompt:

acquerelli

Luna creativa

 

Luna passò il pennello sopra il ravanello fatto di dash indurito, tingendolo di colore vermiglio. Sorrise, socchiuse gli occhi e si piegò in avanti, i capelli biondo platino le aderivano alla pelle sudata. Draco si sporse e le pulì la guancia sporca di pittura con una pezzuola candida, baciandole il capo.
"Che cosa stai combinando?" domandò. Le iridi di Luna brillarono e si voltò verso di lui, i suoi occhi erano leggermente sporgenti. Sollevò il ravanello facendoglielo vedere e sorrise, arrossendo.
"Preparo i primi orecchini per la nostra bambina" spiegò. Malfoy accarezzò l'addome rigonfio della moglie e annuì.

"Io non capisco perché preferisci lei a me" brontolò Astoria. Draco incrociò le braccia e inarcò un sopracciglio.
""Insomma, non riesco a comprendere nemmeno come sia potuta essere Corvonero. Non è bella, intelligente, è solo strana, stupida e con dei vestiti ridicoli" si lamentò Astoria.
"L'originalità non è stupidità, ma creatività. Non mi aspetto tu comprenda" ribatté acido il Serpeverde.

"E' bellissimo. Stai usando gli acquerelli?" chiese. Luna mise la mano su quella di lui e negò, leccandosi le labbra rosee.
"Gli acrilici" rispose. Draco le passò la pezzuola sul naso, togliendole un'altra macchia.
"Imperdonabile". Scherzò e la moglie ridacchiò.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy