Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: nimue_takumi    24/04/2015    0 recensioni
Sono cresciuta con Lucas, mio fratello e più grande amico. il mio arrivo nella nuova scuola mi farà avere nuovi amici, ma anche scoprire un enorme segreto.
Sarò in grado di scoprire i segreti dei miei nuovi amici, a farmi una nuova vita e accettare tutte le novità?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve cari lettori,
sono davvero felice di aver ricevuto oltre 90 visite per il primo capitolo e 20 per il secondo. Spero vi piaccia anche il terzo. Sono ben accette commenti, critiche, recensioni di tutti i tipi. Datemi i vostri commenti.


Iniziammo la nostra ricerca.
Lui controllava su alcuni testi, io su altri e così riuscimmo a trovare qualcosa di decente.
-Ci vorrebbero i miei testi- dissi a me stessa, sottovoce.
-Niky, perché la prossima volta  non la facciamo da te, la ricerca?- mi disse Drake all'orecchio.
Quel suo modo di fare era molto dolce, lo adoravo, era molto intimo.
-Ok Drake, non ci sono problemi- gli risposi.
Ci ripensai, il tempo non sarebbe bastato  per cui dissi -Scusa mi rimangio ciò che ho detto dobbiamo già iniziarlo se no a casa mia non la finiremo mai.
Non ti va di fare questo lavoro o non ti va di farlo con me?-chiesi.
-Cosa vai a pensare Niky, non ho voglia di studiare ma se mi obblighi, ok facciamo la ricerca-.
Così iniziai a leggere i libri dal punto in cui ero rimasta e lui fece lo stesso.
-A me serve un libro che non abbiamo preso- riferì a Drake.
Feci per alzarmi quando lui mi fermò per il braccio -Vado io non preoccuparti-.
-Non sai nemmeno quale mi serve quindi vado io tranquillo- dicendo così mi allontanai.
Uscendo dalla sua stanza mi sentii più sollevata ,ma nello stesso tempo era come se mi mancasse qualcosa.
Lui mi fissava ed era un pochino fastidioso però dovevo ammettere che quel suo modo di fare, allo stesso tempo, mi intrigava.
Andai in libreria,recuperai il libro di cui avevo bisogno, il problema è che pesava troppo.
Quando riuscii a raggiungere, a fatica, la camera di Drake entrai ma persi l'equilibrio e  caddi.
Drake corse verso la porta per aiutarmi a risollevarmi e alzare il libro da terra.
Ma non so come sia accaduto, trovai il braccio di Drake che mi afferrava i fianchi  e trovai il suo viso molto vicino al mio.
Trovai i miei occhi riflessi nei suoi tanto era vicino. Credevo che mi stesse baciando poi mi accorsi che, invece, mi stava semplicemente sostenendo. La sua vicinanza mi offuscava la mente, non riuscivo a ragionare con lucidità, era la prima volta che capitava. A quella distanza riuscivo a percepire il suo respiro vicino all’orecchio, le sue labbra mi sfioravano la guancia, sentivo il suo profumo,molto particolare: mi ricordava il profumo dei fiori di pesco.  Quando riuscii a riprendere il controllo del mio corpo mi divincolai dalla sua stretta e in quel momento sentii un vuoto crescermi dentro.
Raccolsi il libro e corsi a sedermi. Ero imbarazzata!
- Niky, ti chiedo scusa, non volevo metterti in imbarazzo, volevo aiutarti-
-Tranquillo! Non preoccuparti non sono imbarazzata,non mi aspettavo di essere così impacciata- ma mentivo.
-Continuiamo la ricerca- rispose più rilassato.
Trovai tante informazioni su Bram Stoker e sulle leggende dei vampiri.
Cosa avevano causato alla popolazione, le maledizione che portavano e come la gente li debellava.
Un giorno decidemmo di scriverla a casa mia con il materiale suo e mio. La sola presenza di Drake mi metteva a disagio, ogni volta ripensavo alla situazione della sera precendente e avvampavo.Comunque alla fine cercai di concentrarmi e una volta stesa venne:  il termine Vampiro deriva da un manoscritto russo del 1047 circa in cui compariva la parola Upir. Esistono molti tipi di vampiri tra cui:Bruxsa  Un vampiro di sesso femminile proveniente dal Portogallo, normalmente trasformato nella forma vampirica dalla stregoneria.
E' solita lasciare la sua casa sotto la forma di un uccello e la sua attività più frequente è quella di tormentare i viaggiatori stanchi e smarriti.
Si dice che essa appaia sotto la forma di una bellissima ragazza e conduca una normale vita da essere umano durante il giorno, crescendo i bambini che generalmente diventano la sua regolare fonte di cibo.
Dampyr Il Dhampir, italianizzato in dhampiro è, nel folclore serbocroato, figlio di un vampiro e di una donna umana, più spesso una zingara.
Grazie a queste origini è in grado di vedere i vampiri anche se si rendono invisibili e li combatte con il fucile, il coltello, o delle formule magiche. I Dhampir hanno il potere di trasformarsi in un'altra creatura, generalmente un lupo.
Drakul Vampiri tipici della Moldavia, non fu da loro che Stoker prese il nome per il Conte Dracula, sono persone morte al di fuori della grazia di Dio, scomunicate.
Gayal Uno spirito vampirico proveniente dall'India.
Di solito prende vita quando un uomo, dopo la morte, non viene seppellito in modo adeguato durante il suo funerale.
Quando ritorna il Gayal cerca la sua vendetta nei figli di altri e nei suoi parenti.
La minaccia che qualcuno possa tornare come gayal fa sì che vengano rispettate le adeguate cerimonie funebri.
Incubus Senza dubbio una delle più famose forme di vampiro, la forma maschile del Succubus.
L'Incubus è solito fare visita a donne nel pieno della notte e fare l'amore con loro e tormentare i loro sogni.
Possiede tutte le caratteristiche del vampiro,che durante le visite notturne priva le sue vittime della vita, della forza e dell'estremo desiderio sessuale.
Vampiri come questo si sono trovati tra i Gitani, e gli Slavi; possono generare figli.
Pijavica Un vampiro slovacco.
Con questo termine si possono indicare probabilmente due tipi di vampiri: il primo, poco conosciuto, è originario della Croazia ed il mito narra che sia possibile ucciderlo solo tramite decapitazione cui faccia seguito una particolare sepoltura che prevede la posizionatura del capo mozzato fra gli arti.
In Slovenia invece con il medesimo nome, si indica un essere umano che in vita ha praticato l'incesto e che una volta defunto si trasforma in vampiro, questo genere di non-morto si nutre quasi prevalentemente dei propri discendenti.
Ramanga Un vampiro vivente trovato in Madagascar.
Servo degli anziani della tribù, consumerà il sangue e le unghie di un membro nobile della tribù.
Ci sono tante teorie su come ucciderli:
1.Lasciare sull'uscio o sulle finestre dei sassolini o dei piccoli materiali così da far perdere al vampiro il motivo della visita e forse portarlo alla morte se non si accorge dell'alba.
2.Utilizzare un paletto di frassino,piantarlo nel cuore.
3.Usare l'acqua santa.
4. Il fuoco.
5.L'alba.
I vampiri hanno tanti poteri diversi tra cui:
-Potere ipnotico: lo usavano,secondo la tradizione,sulle donne oppresse e sessualmente libere.
-Potere di mutare:i vampiri,secondo le leggende,potevano diventare lupi,pipistrelli o nebbia insomma tutto ciò che gli era utile.
-Potere dell'immortalità:vivevano per sempre tranne se venivano colpiti da ciò che li poteva scalfire.
-Potere della rigenerazione:tutto ciò che lo feriva ma non lo portava alla morte il vampiro lo curava.
Per i vampiri il sangue rappresentava tutto:Vita,salvezza,forza,patti e legami.
Vita,salvezza e forza perché più sangue il vampiro beveva più aumentava la forza e i poteri così facendo riusciva a guarire prima,a difendersi meglio ed evitare la distruzione.
Invece il legame di sangue è più complesso perché avviene tramite il sangue,creando un rapporto di parentela e lo si faceva quando il rispetto del patto non era controllato da norme. Questo patto durava fino alla morte quindi si richiedeva la fedeltà eterna,vita natural durante.
Si crede che il vampirismo fosse un patto con il diavolo che chiese in cambio all'immortalità il dedicare la propria esistenza all'uccisione.
Altri invece credono che per diventare vampiri bisognava avere nel corpo sangue vampiresco e poi morire, solo così si trasformava veramente senza essere uno zombi.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: nimue_takumi