Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    24/04/2015    1 recensioni
Questa è una raccolta di ricordi di Andy prima che succedesse l'incidente. C'è anche l'episodio dell'incidente che ha portato Andy alla sedia a rotelle.
Ci saranno episodi di Andy alle elementari, alle medie e nei primi due anni delle superiori. Ne vedrete delle belle.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di liceo, Andy si sedette e mangiò velocemente. -Va piano, piccolo mio.- disse il padre. 
-Voglio arrivare in orario al liceo. E voglio andarci da solo e col motorino.- rispose Andy prendendo una cucchiaiata di cereali.
-Va bene, tesoro. 
Il padre sorrise, ma Andy sapeva che il padre aveva paura che andasse sul motorino. -Ciao, papà.- disse il ragazzo prima di partire. 
-Ciao, Andy.- disse il padre. Andy gli mandò un bacio e il padre ricambiò. Sul motorino, Andy pensava al suo primo giorno da liceale. 

A scuola, Andy mise i suoi libri nell'armadietto e andò nell'aula di storia. Appena entrò, il prof di storia disse:-Salve, ragazzi. Io sono il prof Jonathan Green. 
Andy mise il suo libro di storia sul banco, proprio mentre un ragazzo di sedici anni entrò. -Finalmente è arrivato, signor Firth. Questa è la seconda volta che ripete la prima liceo e non sa arrivare in orario.- disse il prof Green. 
-Lo so.- disse Firth. Mentre andava in fondo all'aula, Firth vide Andy seduto nel primo banco. Nell'intervallo, Firth si avvicinò ad Andy e gli disse:-Anderson. Dammi i soldi che hai in tasca e subito. 
-No.- rispose Andy. Jessie arrivò e disse:-Tu vattene via da Andy. E non chiedergli più i suoi soldi. 
-Va bene, Smith. 
Firth se ne andò. -Grazie, Jess.- disse Andy.
-Di niente, Andy.- rispose Jessie. 

A casa, Andy abbracciò forte il padre e gli disse:-Papà, sei mitico. 
-Tu sei mitico, Andy.- rispose il padre. 
-C'è una cosa che ti volevo chiedere da tempo. 
-Cosa?
Andy sapeva che il padre gli avrebbe fatto quella domanda. -Posso avere un fratellino?- chiese il ragazzino. 
-Un fratellino, Andy? Vuoi fare il fratello maggiore?- rispose il padre. 
-Si, papà. Lo adotti si o no un fratellino?
-Adesso no, amore mio. Hai quattordici anni e per adesso devi avere tu tutte le mie attenzioni. Magari quando sei più grande e indipendente.
-Va bene. 
Andy si staccò e andò a fare i compiti. Quella sera, Andy si fece coccolare di più dal padre. -Oggi sei particolarmente coccolone.- disse il padre quando vide che il figlio non si staccava da lui all'ora di andare a dormire. 
-Voglio solo averti per me. Per il fratellino posso aspettare.- disse Andy staccandosi. Il padre gli diede un bacio e gli disse:-Meglio se vai a letto.
-Va bene, papà.- rispose Andy dandogli un bacio. 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE. 

Ciao a tutti. Scusate se non mi sono fatta sentire in questi tre giorni, ma sono stata in gita. 
Spero che questo capitolo vi piaccia. Ringrazio i lettori e i recensosori. 
ALLA PROSSIMA! 

cody020701
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701