Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    25/04/2015    1 recensioni
Dopo sei mesi dalla sconfitta di Devil, finalmente un coraggioso eroe ritorna nel gruppo.
[Elly non mi appartiene come personaggio].
(Fa parte di DBNA).
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.


Il ritorno di Goten

Cap.1 Il desiderio

Goku alzò il capo, la sua figura si stagliava contro il cielo azzurro, i suoi stivali blu affondavano nell’erba del prato intorno a loro.

“Sono passati sei mesi dalla sconfitta di Devil, non mi sembra vero” mormorò Crilin, fissando il migliore amico.
“Finalmente possiamo utilizzarle nuovamente” sussurrò Goku. Prese in mano la sfera del drago e guardò il proprio riflesso nella superficie arancione. Socchiuse le labbra e si voltò, il vento gli faceva ondeggiare i capelli neri dalle ciocche larghe quattro dita intorno al viso. Crilin si appoggiò a un albero, incrociando le braccia e sorrise.

“Sbrighiamoci. Chichi esige che oggi gli porto la buona notizia che suo figlio torna a casa, altrimenti mi uccide. Mi avete fatto diventare il messaggero di sventure” si lamentò. Abbassò lo sguardo e avvertì una fitta al petto, i suoi occhi erano liquidi e si deterse le labbra screpolate con la lingua umida. Trunks gli si mise accanto e gli mise la mano sulla testa, scompigliandogli i capelli neri.

“Lo so che ci tieni anche tu a rivederlo, zio Crilin” sussurrò. Crilin prese la mano nel glicine nella propria e annuì.

“Quelle di Polunga quando saranno pronte?” chiese. Goku lanciò la sfera dalle quattro stelle, la guardò girare in cielo, la luce solare farla splendere e avvertì una fitta al petto.

“Lo so che vuoi resuscitare Junior, ma temo che questa volta sarebbe andare contro tutte le regole naturali. Non possiamo infrangerle in maniera così palese o attireremmo il male su questo mondo e Nameck” spiegò. Crilin impallidì, strinse i pugni e avanzò.

“Cosa vuoi dire?!” sbraitò. Le iridi del Son divennero liquide ed espirò rumorosamente dalla bocca.

“A me manca mio nonno, Vegeta ha perso innumerevoli compagni di viaggio e scommetto Crilin che anche tu hai lasciato indietro figure che vorresti al tuo fianco. Sbaglio?” chiese. Si voltò verso Crilin, le sue iridi divennero liquide e annuì, chinando il capo.

< Il mio sensei > pensò. Trunks si morse l’interno della guancia e assottigliò gli occhi.

“Goku, vuoi farmi capire, che non riporteremo Junior da Elly?” chiese. Goku guardò la sfera dalle quattro stelle adagiata a terra, accanto alle altre sfere e annuì.

“Sono ancora abbastanza connesso con Shenron per percepire che è una cosa che non possiamo fare. Spero di trovare un altro mondo” mugolò. Crilin si massaggiò il collo, guardò a destra vedendo Pan volare verso di loro e alzò un sopracciglio.

“Non si vedono né Elly, né Bra, né Vegeta. Eppure a ognuno di loro sta a cuore Goten. Non vogliono riabbracciarlo?” chiese. Trunks incrociò le braccia e alzò il capo.

“Ognuno di loro avrà i suoi motivi per non essere qui” mormorò. Goku allungò le braccia, il cielo si scurì e Shenron uscì dalle sfere del drago, la sua figura sinuosa scattò a destra e a sinistra, facendo ripiegare la lunga coda su se stesso.

“Esprimete il vostro desiderio!” ruggì la creatura, i suoi lunghi baffi oscillavano e i suoi occhi brillavano di rosso.

“Grande Dio Drago Shenron riporta Goten tra noi!" gridò Goku.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy