Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    25/04/2015    3 recensioni
Cosa potrebbe mai accadere se un Angelo si innamorasse di un Demone? E se il Demone ricambiasse?
Non è impossibile.
A Gabriele e Lilith è successo. E sono disposti a tutto per proteggere il loro amore proibito.
Anche a costo della vita.
Saranno messi a dura prova dagli Inferi e il Paradiso.
Il loro amore riuscirà a scalfire le avversità e perdurare in eterno? O sarà sconfitto condannandoli a un'eterna divisione?
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven & Hell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 

CAPITOLO 53

«L'ubicazione dei Cancelli dell'Inferno»disse con cipiglio sicuro.
«Mmm?»domandó distrattamente Michael, puntando gli occhi su quelli del fratello.
«Hai sentito perfettamente. Dove si trovano i cancelli dell'Inferno?»
L'espressione di Mike si fece dura.«Conosci le regole fratellino. É proibito per noi creature celesti attraversare i cancelli dell'Inferno e scendere nel mondo dei Demoni».
Ma Gabe non si lasció convincere.«Era anche proibito ai Demoni penetrare qui in Paradiso?»
«Gabriele, lo sai perfettamente che i Demoni sono maestri dell'inganno, e le loro leggi sono diverse dalle nostre»aggiunse Uriel.
 «Non le basilari che mantengono l'equilibrio tra i nostri due mondi. Leggi che il Nostro Signore ha sancito da quando voi Arcangeli vi siete divisi»sottolineó Gabe, calcando su quel voi. Perché se essere un Arcangelo significava rimanere impassibili di fronte a uno dei loro che rischiava di essere arso nel Fuoco Infernale, e quel qualcuno era la sua Beth, preferiva di gran lunga tornare a essere ció che era.
«Anche tu adesso sei uno di noi, e devi sottostare alle nostre Leggi»rincaró Uriel.
Se avesse potuto avrebbe staccato la testa a Uriel, per farlo star zitto. Lui non sapeva niente, NIENTE di lui.
Un Angelo si avvicinó timidamente, dovendo aver sentito l'accesa conversazione che si era appena tenuta. Era Lelahel, l'Angelo Guaritore piú importante e dotato. Tutti, Arcangeli e Angeli Guaritori si voltarono verso do lui, in evidente attesa.
«Perdonate l'interruzione, ma le anime che attendavate sono arrivate»annunció.
Michael annui. «Arriviamo subito».
«Mike, cosa significa? Di quali anime sta parlando?»
«Adesso ti interessi di ció che ti circonda Gabriele? Se non ho ben capito, tu non vuoi aver piú nulla a che fare con noi, vero?»gli rinfacciò acido Uriel.
Gabe fece per controbattere, ma furono interrotti da Raphael. «Sentite, so che vi divertite come matti a stuzzicarvi, ma adesso abbiamo faccende piú importanti da sbrigare».
Michael fece cenno al fratello di seguirlo. «Vieni Gabe. Lungo la strada ti spiegheró tutto».
Uriel passò in testa al gruppo in compagnia di Raphael, Cassiel e Takiel, mentre Mike e Gabe rimasero un po'isolati dal gruppo.
 «Come avrai senz'altro immaginato, sulla Terra durante il nostro scontro su in Paradiso é scoppiata una vera e propria Apocalisse. Le vittime umane sono state tantissime, e per la maggior parte sono state uccise da Demoni minori, ma pur sempre servitori dell'Inferno».
«Sono diventati tutti Senz'Anima?»domandó sconvolto Gabe, pensando subito a James e Rebecca. Cosa ne era stato di loro?
Michael lo fisso sorpreso, pensando che il fratello sapesse nulla dei Senz'Anima, ma non indagò oltre.«Non tutti lo sono diventati»ammise infine. «Abbiamo costretto l'Inferno a renderci le anime di coloro che sono morti per salvare un'altra vita. E non sono poche, credimi».
Quello era il pegno che l'inferno doveva pagare al Paradiso, dopo la sua sconfitta.
«Erano le anime quelle che aspettavate con trepidante attesa?»
Michael annuí.
«E adesso dove sono?»
«Dai Cancelli. Ed é esattamente lí che stiamo andando».
 
Davanti ai Cancelli, Gabe scorse un gruppo di persone, che si guardavano attorno smarrite. Dovevano essere una settantina piú o meno. Eccole, le anime che avevano salvato dalla dannazione.
E poi un viso conosciuto fece capolino tra i presenti. I capelli ramati, gli occhi grigi inquieti e spaventati,il corpo pieno d'impressionanti graffi.
Si fece largo tra gli Angeli per raggiungerla. Non poteva credere chr fosse lei.
«Rebecca»la chiamó.
La ragazza si voltó sorpresa, e si lanció tra le sue braccia scoppiando a piangere.
Gabe le accarezzó i capelli per rassicurarla.«Shh,shh. Va tutto bene. Tutto bene. Sei al sicuro adesso».
Rebecca alzó lo sguardo si di lui.«É stato orribile»disse semplicemente.
A cosa si riferiva? Alla sua morte, o la sua breve permanenza all'Inferno?
«Vuoi cancellare i tuoi ricordi?»
Rebecca alzó lo sguardo su di lui.«E cosí dimenticare James? No. Preferisco ricordare per tutta la vita quelle atrocità, ma non voglio dimenticare il mio Jam».
Gabe prese un grosso respiro.«Per tutta l'eternità volevi dire. Comunque io mi riferivo ai brutti ricordi Becca. Quelli che non ti lasceranno trovare la pace interiore»spiegò.
Pace interiore? Quanti libri di filosofia si era fatto in tutti quegli anni?
Rebecca strabuzzó gli occhi spaesata.«Pace interiore? Non capisco, a che serve?»
«Per adempire meglio a nostri doveri».
«Gabe»mormoró.«Non sono un'anima comune, vero?»
Gabe annuí.
«Cosa sono?»
«Un Angelo».
Gabe si mosse dietro le sue spalle e con mani esperte l'aiutó a distendere le sue nuove ali candide piumate. Rebecca le fissò misto stupore e disperazione.
Si scostó di colpo, fissando l'Arcangelo negli occhi.«Questo significa che non potró piú tornare da James, non é vero?»
E scoppió a piangere. Gabe l'attiró a sé e la strinse forte al petto. Voleva farle capire che non era sola, e che non lo sarebbe mai stata.
«Becca...»fece per dire, ma s'interruppe. In quel momento si era affiancato loro un giovane Angelo. Lo aveva già visto in giro, perché il suo viso non gli era nuovo. E poi lo riconobbe. Era l'Angelo che si occupava delle anime dei bambini. La sua figura ispirava simpatia con quella capigliatura bionda sempre in disordine, vispi occhi grigi e una tonnellata di efelidi sulle goti. Eppure a Gabe suscitava una nota d'antipatia.
«Cosa vuoi Miguel?»
Miguel fece una smorfia, ma si inchinó ugualmente in tono formale.«Sono qui per la ragazza. Mi é stato detto che si occuperà dei bambini con me».
Gabe lo squadró da capo a piedi.«E chi l'ha detto?»
«Io»s'intromise la voce di Uriel.
Gabe si voltó verso l'Arcangelo, e lo fissó con occhi di fuoco.«Occupati dei tuoi affari Uriel, e io dei miei. Chiaro?»
Uriel arricció le labbra in un sorriso di scherno.«Ma a quanto ho capito non vuoi assumerti le responsabilità e i poteri di un Arcangelo».
 «Gabe...davvero, non c'é bisogno che...». Rebecca provó a calmare le acque tra i due Arcangeli in piede di guerra, senza successo.
«Non sono piú un tuo sottoposto Uriel, ma un tuo pari. Il Primo Cielo mi appartiene giusto?»
Uriel annui controvoglia.
«E allora decido io dove mandare i miei Angeli».
Lo fissó con aria di sfida, e Uriel fi costretto a capitolare.
«E sia. Fa di testa tua Gabriele. Ci rinuncio con te».
E si allontanò a grandi falcate.
 «Bel colpo»approvó Miguel battendo le mani.«Nessuno ha mai tenuto testa a Uriel in quel modo. Hai tutta la mia approvazione nuovo capo».
Gabe lo fissó sorpreso. Non si erano mai parlati, se non per lanciarsi qualche frecciatina. E adesso approvava le sue scelte?
Strane le coincidenze.
«Grazie Miguel, significa molto per me».
L'Angelo fece un breve cenno d'assenso, prima di allontanarsi.
 «E il mio compito Gabe qual é?»
 «Adesso é riposare. Miguel!»chiamó.
L'Angelo si giró confuso.«Puoi accompagnare Rebecca agli alloggi. Deve riposare».
Miguel annui intimando gentilmente la ragazza a seguirlo.
Gabe aveva un'altra cosa da fare.








Angolino dell'autrice:hola a tutti XD
Yee, dono riusvita ad aggiornare...scusate il ritardo ^^" Ora, finalmente abbiamo capito le vere intenzioni di Gabe, e Rebecca non ha fatto una brutta fine :)
Nel prossimo Gabe incontrerà un personaggio, che tutti noi conosciamo(credetemi, è famoso) secondo voi di chi si tratta? :D
Ringrazio che preferisce, ricorda, segue, i recensori (che hanno sempre l'abilità di tirarmi su il moralez XD), e i lettori silenziosi ^^
A presto <3

Drachen
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen