Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    28/12/2008    13 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 75: Il rapimento
Cover
Tre ragazze, tre obiettivi diversi, chi la spunterà?

Ai: Devo inseguire Mary! Sono preoccupata!
Isolde: E credi che io te lo permetta?
Ai: Stai zitta!
Isolde: Come osi?

Isolde roteò la sua frusta alchemizzata…

Isolde: Con questa posso afferrare qualsiasi cosa, persino la tua anima!
Ai: So come farmi scudo!

Isolde fece penetrare la sua frusta nel muro di una casa, facendo uscire fuori un bicchiere d’acqua.

Isolde: Peccato sia inutile, posso anche attraversare gli oggetti come i corpi! Prenderò il tuo cuore!

Isolde lanciò la frusta contro il cuore di Ai Ling, la cinesina saltò….

Isolde: Troppo lenta!
Ai: Dici?

Ai mise il piede sulla frusta e sfruttò la forza di Isolde per attaccarla dall’alto.

Isolde: Illusa, la mia frusta cambia direzione! Ti afferrerò!

Ai in aria, mentre si dirigeva sulla testa di Isolde, giostrò i suoi ventagli per fermare la frusta creando apposite correnti d’aria.
Uno dei ventagli fu perso, distrutto dalla frusta…

Isolde: Ehe! Ma…

Ma l’altro ventaglio colpì la mano di Isolde che rimase indifesa…

Ai: Ed ora tocca a me!

Ai, sfruttando la forza di gravità, colpì con un pugno Isolde, tramortendola.

Ai: Ecco fatto!

Nella palestra del liceo Pazzi.

Tolomeo: Io non capisco! Perché stai facendo questo?
Mary: Io non voglio che la mia vita continui così!
Tolomeo: Ma puoi sempre cambiare!
Mary: Per me ormai è troppo tardi per tornare indietro! Ormai sono fatta così!
Tolomeo: Ma…
Mary: Io so che il mondo in cui viviamo è nato dall’uso dell’alchimia! Per Isolde è inconcepibile che io lo sappia! E’ inconcepibile che io voglia tornare ad essere una ragazza normale, che ama, che desidera qualcuno che le voglia bene! Lei desidera la perfezione, o ciò che considera tale, ed è disposta ad usare l’alchimia per averla!
Tolomeo: Alchimia?
Mary: Sì! E’ per colpa sua che tutti noi siamo diversi da come dovremmo essere e tutto per la mancanza di un ragazzo!
Tolomeo: Com’è possibile?
Mary (prese una gomma): Con questa! (cancellò un tavolo) E’ possibile eliminare ogni cosa dalla realtà come se non ci fosse mai stata!

Tolomeo era sconvolto.

Mary: Ogni essere umano con le sue azioni sconvolge inesorabilmente il destino di tutti quelli con cui viene a contatto; la nostra sola esistenza fa sì che il mondo sia letteralmente diverso!
Tolomeo: Siamo a questo punto per un ragazzo?
Mary: Sì! E tu mi aiuterai a convincere Ai nel tornare nella vera realtà!
Tolomeo: Cosa?
Mary: Io ho bisogno di lei! Solo lei potrebbe ricreare ciò che ha cancellato; benché io, te, Isolde sappiamo che lui è in qualche modo esistito, solo lei sa come esattamente era. Se io disegnassi qualcuno non farei che sconvolgere ulteriormente la realtà in maniera imprevedibile.
Tolomeo: Per questo hai bisogno di Ai?
Mary: Certo! Solo per questo! Voglio che tutto torni alla normalità!
Tolomeo: Usando questi mezzi?
Mary: Forse tu non vuoi che la dittatura di Isolde finisca?
Tolomeo: Certo che lo desidero! Ma puoi unirti alla rivolta con noi! Possiamo liberarci noi in questa realtà!
Mary (con una croce al collo di Tolomeo): Stupido, cosa vuoi che mi importi della libertà qui quando rimarrei comunque oppressa da mio padre? Io voglio qualcuno che sfidi mio padre per me e per il mio amore!

Tolomeo non poteva reagire, essendo legato.

Mary (sorridendo diabolicamente): E tu sei l’unico motivo che lega Ai a questa realtà…
Ai: Mary che intenzioni hai?
Mary: Sei tu che mi costringi! Perché non mi aiuti?
Ai: Io qui amo e sono amata! Il mio maestro è vivo ed ho tutto ciò che voglio!
Mary: Certo! E per questo tu non intendi aiutare me!
Ai: Ma possiamo vincere Isolde insieme! Ti rifaresti una vita!
Mary: Che mi interessa? Io ho scoperto che potrebbe esistere un ragazzo che mi ama! Il mio bel principe!

Immagine di Roberto abbellita del 200% che abbraccia Mary con sfondo floreale.

Ai: E chi sarebbe questo qui?
Mary: Come chi sarebbe? Colui che hai cancellato!
Ai: Non gli somiglia per nulla! (Che idee si è fatta questa ragazza?)
Mary: Per questo devi farlo tornare tu! Aiutami!
Ai: Te l’ho detto che non posso!
Tolomeo: Ai… aiutala!
Ai: Ma Tolomeo, io… noi… nemmeno ci consideriamo nella vera realtà! Non potrei perderti!
Mary: E per questo che non vuoi allora?
Ai: Sì! Io sono felice in questa realtà!
Mary: Tu per la tua felicità saresti disposta a sacrificare quella degli altri?
Ai: Te l’ho detto che sono una ragazza cattiva!
Mary: Sei un’egoista! (sguardo carico d’odio) Ma anche io lo sono!

Mary prese delle croci taglienti e l’affondò nella pancia del ragazzo.

Mary: Saluta il tuo innamorato, Yuri Ai Ling!
Ai: Che hai fatto?
Mary: Nulla di grave, sta solo morendo tra atroci sofferenze in una realtà fittizia!
Tolomeo: Non ti preoccupare, (con un sibilo di voce) sono sicuro che ci rincontreremo!
Ai: Lui era colui a cui tenevo di più!
Mary: Era l’unica cosa che ti legava a questo mondo falso e vuoto! (capelli alzati come delle fiamme) Ora prendi la matita che ti ho offerto e facci tornare tutti nella vera realtà!

Ai si avvicinò per prendere la matita.

Mary: Brava! Ero sicura che saremmo andate d’accordo!
Ai (schiaffeggiando la mano e facendo così cadere la matita): Stupida!
Mary: Cosa? Ma è l’unico modo!
Ai: No! Non lo è!

Ai accarezzò la fronte di Tolomeo…

Ai: Userò la tecnica della trasmigrazione dell’anima!
Mary (infuriata): Non la sai usare! Non qui!
Ai: Sbagli! E’ la perdita di una persona amata che mi fece imparare la parte finale della tecnica! Ora di nuovo la so completare, grazie a te!
Mary: Non te lo permetterò!

Ai agitò il ventaglio fermandola.

Ai: Una sola mossa in più e saresti stata tranciata! Hai fatto male a farmi soffrire! Il dolore mi rende più forte!

Mary venne tramortita al muro.

Ai: Non temere, amore! Saremo una cosa sola!

Tolomeo non riusciva a parlare, il suo sguardo implorava Ai di evitare il compimento di quella tecnica.

Vuoi rimediare ad un sbaglio con un altro errore?

Ai: Maestro!
Fu Bai Jiang: Quella tecnica in caso di morte è da evitare e lo sai! Perderesti di nuovo la tua anima!
Ai: Ma io… così avrò lui e anche lei sarà vivo!

Fu Bai Jiang svenne…

Isolde (con il cuore battente del maestro stretto nella frusta della mano sinistra, la matita nella mano destra): Yuri Ai Ling, mi hai davvero fatto arrabbiare! Ora morirete tutti quanti!


FINE EPISODIO

Mary ha ucciso Tolomeo per convincere Ai Ling a tornare nella realtà originaria.
Isolde, battuta da Ai, si è incattivita e vuole finirli tutti per mantenere la sua egemonia.
Ai Ling ha perso tutto ciò che amava. Cosa farà? Riuscirà a batterla?
Scopritelo nella prossima puntata: “ La fusione”!
Buon divertimento!

Angolo della posta

Approfitto dell’angolo della posta per augurare a tutti buone feste e un felice e “Crazy” anno nuovo.
Purtroppo, per diversi impegni, non ho  potuto colorare la cover, ma intendo rimediare con un disegno di auguri a colori di un  personaggio che imparerete a conoscere il prossimo anno.
Merry Xmas and "Crazy" New Year
Ed ora il consueto angolo della posta, stavolta molto corposo:

Maryku: No! Pur essendo due abili combattenti, la Mary del LR e Devil Cross sono molto diverse: la prima, infatti, combatte per far tornare Roberto che ritiene l’unica sua speranza per poter essere una ragazza normale, la seconda invece è più indipendente, non ha bisogno di nessuno e, credo, avrebbe altri obiettivi in questa realtà… magari la completa anarchia, solo per un semplice divertimento personale.
Yum: Vorresti già il finale?! Della saga o della storia? XD La saga finisce col prossimo capitolo, la storia invece avrà un finale (più o meno già programmato), ma non avverrà certo così presto.
Laila: Dopo quanto successo in questo capitolo, non credo che Mary voglia riconciliarsi con Tolomeo, tu che ne dici? Il suo obiettivo è molto diverso, togliere ad Ai tutto ciò che la lega a questa realtà fittizia per convincerla a far ritornare Roberto.
Akane25: Grazie per i complimenti! Noto con piacere che la coppia Ai-Tolomeo sta diventando la più amata, ne sono contento. Mary però se ne frega perché lei vuole soddisfare il suo sogno d’amore ed in fondo non ha tutti i torti.
Sono d’accordo con te a definire questa Isolde il personaggio più odioso dell’intera storia, però, di tanto in tanto, una cattiva così ci vuole.
Tiger Eyes: Credo che, con questo capitolo, i piani di Mary si siano chiariti ampiamente, sono contento di sorprenderti di volta in volta con i capitoli della storia… del resto ho rinunciato qui un po’ alla comicità per una storia più avvincente. Crazy School d’ora in poi varierà molto fra comicità, azione, romanticismo e perché no… anche drammaticità. Spero di riuscire a mescolare al meglio questi elementi.
Mysticmoon: Grazie per i complimenti e l’aiuto Myst; in effetti la Isolde del LR è la cattiva più riuscita di tutta la storia, fin dal principio volevo vedere come Isolde sarebbe potuta essere, se fosse riuscita a creare la sua “scuola perfetta”. La coppia Ai-Tolomeo è stata una piacevole sorpresa anche per il suo autore.
Kuno84: Grazie per i complimenti, Kuno! A volte, però, penso che potresti benissimo scrivermela tu la storia, visto che hai ben capito i caratteri dei personaggi e gli sviluppi. Quando hai parlato dell’egoismo presente in Ai e hai reputato che anche Mary non agisce certo per altruismo, mi hai davvero colpito perché hai anticipato una delle battute più interessanti di questo ultimo capitolo.
Mary: Sei un’egoista! (sguardo carico d’odio) Ma anche io lo sono!
Dopo di ciò Mary compirà uno dei gesti più estremi dell’intera storia.
Lei sa di essere egoista, sa di agire per proprio conto, come del resto anche Ai… loro non si giustificano, sanno di essere entrambe in torto (per un motivo o per l’altro).
La saga LR (Less Roberto) è la storia di tre ragazze, tre ragazze egoiste che agiscono ognuna per il proprio obiettivo, chi per l’amore, chi per la propria utopia, senza aver alcun interesse per la felicità altrui.
Per questo ho amato scrivere questa saga, tanto cupa e tanto complessa in cui Roberto e la sua presenza, pur non essendoci, si sente pesante come un macigno, rappresenta un vero e proprio spartiacque nel mondo di Crazy School… da ora niente potrà essere come prima.
Lavs: Bentornata! Ogni capitolo della saga LR era appositamente studiato per sorprendere con colpi di scena il lettore…
Isolde, senza l’amore per Roberto, si è dedicata completamente alla creazione della scuola perfetta, lei non è altro che l’evoluzione perfida dell’Isolde dei primi capitoli: questo è importante, perché dimostra come Isolde ami effettivamente Roberto, tanto da essere diventata molto diversa, un personaggio decisamente più buono.
Qui ovviamente non vuole che ritorni, ma non posso biasimarla… quanti di noi proverebbero amore per un/a eventuale fidanzato/a, di una realtà alternativa, di cui non sappiamo nulla ma capiamo che la sua esistenza ci toglierebbe ciò che noi riteniamo realmente di essere? Ben pochi…
Mary, pur non conoscendolo, lo rivuole perché trova insopportabile la sua realtà e spera in un radicale cambiamento.
Mary e Isolde, quindi, qui non dimostrano più o meno amore nei confronti di Roberto, ma cercano solo di fare il loro tornaconto.
Non è tanto dissimile da loro, Ai che sarebbe disposta a mantenere questo universo, altamente negativo per tutti, pur di coronare la propria storia d’amore e mantenere quella femminilità che le sarebbe spettata e che le è sempre stata negata.
Tutte e tre quindi hanno le loro motivazioni, per cui non mi sento davvero di biasimarle.
In questa saga solo Tolomeo si erge come eroe positivo ed altruista, ed è per questo che penso che la sua storia d’amore con Ai piaccia così tanto.
Sono contento che le mie cover ti siano piaciute.
Moira: Mary aveva pessime intenzioni nei riguardi di Tolomeo invece… più che lotta unica contro il nemico comune mi pare uno scontro a tre.
Kikkiaaa: Benvenuta nel mondo di Crazy School e grazie per la fanart su Isolde. Sia io che lei abbiamo gradito molto. Sono contento che la storia ti piaccia così tanto da farti disegnare i miei personaggi, grazie ancora… e spero continuerai a seguirmi.

Ed ora non perdetevi il prossimo capitolo…
Il gran finale della saga LR è in attesa di essere letto!
In attesa ecco un disegno dei tre ragazzi più importanti della storia… (c’è anche Roberto).
Buon divertimento e Buon Anno nuovo!


   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo