Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: thedarksora91    25/04/2015    1 recensioni
(Cross-over tra un nuovo personaggio di 5D'S e ZEXAL)
Passato e futuro sono sempre collegati tra loro dalle azioni e decisioni delle persone.
Una volta ogni cento anni queste azioni vanno a creare un portale che collega i due tempi.
Su 5D'S la Fortune Cup è finita e il movimento Arcadia è stato fermato da Yusei e compagni, insieme ad un abile duellante di nome Ryan, mentre su ZEXAL Don Thousand è stato sconfitto e Vector e gli altri Imperatori hanno rinunciato alla loro origine Bariana e sono andati a vivere sulla terra insieme a Yuma, Astral e a tutti gli altri.
Ma una nuova minaccia si avvicina, Don Thousand non era l'unica divinità Bariana, e gli abitanti del Mondo Astrale propongono di portare il miglior duellante dell'epoca di Yusei Fudo.
Tocca quindi a Ryan andare nel futuro e salvare non solo le due epoche in questione, ma anche tutte le altre, prima che sia troppo tardi.
Dal terzo cap. in poi sarà presente l'OC di Stardust94, che approfitto per ringraziare.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryan continuò a boccheggiare per qualche altro secondo, nella sua testa centinaia di domande, ma fra tutte ne spuntava una… come diamine aveva fatto Snowy a raggiungerlo?!
Il sorriso della ragazza, se possibile, si allargò ulteriormente, così come si allargò l’inquietudine di Ryan. Il biondo, infatti, aveva oramai imparato molte cose su Snowy e, tra tali cose, aveva soprattutto capito a vedere oltre le apparenze. Yuma e gli altri infatti vedevano una dolce ragazza, con un dolce sorriso e tutto il resto… ma Ryan, invece del sorriso, vedeva tutt’altre intenzioni nei suoi confronti, così, ancora prima che l’albina potesse aprire nuovamente bocca, la batté sul tempo:
“Snowy, ma che piacere rivederti, lascia che ti mostri i miei nuovi amici. Ragazzi lei è Snowy!”  Disse tutto d’un fiato Ryan, sperando di rimandare al più presto l’incontro con lei. Shark, dopo essersi presentato, fece un sorrisetto beffardo: “Che c’è Ryan? Hai paura della tua fidanzata?” Ryan tentò in tutti i modi di segnalare al blu di stare zitto, ma ormai il danno era fatto.
Snowy guardò Shark qualche secondo, il sorriso ancora sul volto: “Scusa, potresti ripetere?”. Credendo di avere a che fare con una replica di Tori, il ragazzo ripeté la sua precedente domanda… e si scatenò l’inferno.  In meno di mezzo secondo, dall’altra parte di Heartland City, alcune persone poterono affermare di aver sentito un urlo di dolore agghiacciante, il cui tono di voce rassomigliava molto a quello del leggendario Reginald Castle, detto Shark.
Tornando  alla precedente locazione, Snowy teneva la mano chiusa a pugno dritta davanti a sé, mentre invece Shark era steso a terra, con il naso sanguinante. Ryan si morse un labbro, capendo perfettamente cosa stessa provando Reginald in quell’istante. Prendete il materiale più duro che conoscete… fatto? Ora immaginate di sbattervelo sul naso, con tutta la forza che avete. Adesso prendete il dolore che provereste e moltiplicatelo per mille, così avreste un minuscolo assaggio di ciò che aveva sentito il blu.
Ryan, purtroppo, conosceva bene quella sensazione, l’aveva provata tante di quelle volte che spesso si chiedeva come facesse ad avere il setto nasale ancora intatto… o un cervello ancora funzionante… più o meno: “Giàààà… tornando alla domanda precedente… cosa ci fai qui Snowy? A parte per fare danni ovviamente.”
L’albina si girò a guardarlo… solo che stavolta non aveva un sorriso: “Tu… Tu brutto, pervertito, maniaco imbecille!! Come hai osato andartene SENZA SALUTARE?! IO TI…” Seguono una sfilza incredibile di insulti e minacce assortite, fino al terzo grado di parentela. Il biondo ormai si era abituato a queste parole, quindi non ci fece particolarmente caso, cosa non condivisa da Yuma & Co. che fecero un paio di passi indietro , tranne Rio. La “dolce” sorella di Shark, infatti, aveva notato una certa somiglianza con la nuova arrivata, arrivando a stabilire che sarebbero presto diventate buone amiche.
Una volta che Snowy ebbe terminato il suo monologo, Ryan fece probabilmente il peggiore errore della sua vita: “Lo sai… sei carina quando ti arrabbi”, disse il biondo prima di rendersi conto del passo falso. L’albina assunse una faccia stupita e arrossì, e il duellante pensò che così era ancora più pucciosa, mentre tentava di capire se quel rossore era dato dall’imbarazzo o dalla rabbia. Però non ci riuscì più, perché sentì un tremendo dolore alla testa, un “IDIOTA!!” sparato a tutto volume, per poi vedere il mondo annerirsi.
QUALCHE GIORNO DOPO
Ryan, finalmente, aprì gli occhi, con tutta la fatica di questo mondo si portò una mano alla testa, che pulsava in una maniera fin troppo dolorosa. Quando riuscì a mettere a fuoco, il ragazzo si guardò intorno e la prima cosa che vide fu una ragazza carina con i capelli albini e gli occhi arancioni. La ragazza lo guardò qualche secondo, e senza sapere perché Ryan provò un brivido di panico: “Come ti senti Ryan? Sei stato fuori combattimento per tre giorni! Non pensavo di averti picchiato così forte…”.
Ryan riuscì in qualche modo a riprendersi a sufficienza per parlare: “Non molto bene… ma avrei una domanda…” Snowy si sporse di più per sentire il quesito: “T…Tu… chi sei?”
Non sapeva come o perché, ma il biondo sentì di aver fatto un errore… un gravissimo errore. Snowy si sorprese non poco, ma subito dopo assunse un aria incazzata, ma il ragazzo comprese che non era arrabbiata con lui. L’albina infatti si girò verso un ragazzo con i capelli blu a forma di piovra ed un cerotto gigante sul naso, che fece spallucce come per dirle: “Ehi… ti avevo avvertita.”
Snowy sospirò, per poi girarsi verso un altro ragazzo, e la prima cosa che il biondo si chiese guardandolo fu cosa cavolo avessero che non andavano i suoi capelli. Infatti i capelli del tipo erano neri, con una strana frangia viola all’altezza della fonte, ma la cosa che più sorprese Ryan, fu il fatto che erano completamente lasciati allo sbaraglio, partendo da punti che il ragazzo giudicava impossibili.
Il tipo sopracitato aveva in mano un libro, ma che non sembrava essere in grado di comprendere: “Ma che diavolo… cos’è, scritto in codice?!!” urlò, con un aria confusa. Il ragazzo con i capelli a piovra sospirò: “Forse perché lo stai leggendo al contrario Yuma?”. Yuma fece una perfetta O con la bocca, per poi rendersi conto della verità: “Cavolo Shark… hai ragione!!”. Dopo aver rigirato il libro, Ryan fu in grado di leggere il titolo: “Come guarire dall’amnesia, guida per imbecilli”.
Yuma lesse per qualche minuto il libro: “Allora… portare il soggetto su un luogo a lui familiare… non ci sono luoghi a lui famigliari qui, quindi no… mostrare al soggetto un oggetto di sua appartenenza… ci sarebbe la sua Duel Runner, ma dubito che Ryan possa alzarsi o che uno di noi sappia guidarla… Dare al soggetto un colpo alla testa di intensità pari o superiore a quello ricevuto… nah, troppo drastico…”
Snowy invece si illuminò: “Perfetto!”. Lei ed un’ altra ragazza con i lunghi capelli azzurri, per una qualche ragione il ragazzo sapeva che si chiamava Rio, si sorrisero con una espressione sadica e si avvicinarono al povero biondo, sollevando le maniche. Ancora scosso dal brusco risveglio, il biondo non riuscì a capire in tempo cosa stesse accadendo, per poi essere messo KO da un doppio pugno alla testa.
QUALCHE ORA DOPO
Stavolta Ryan si svegliò con larghissimo anticipo, tenendosi la testa dolorante, esattamente come prima. La memoria, molto fortunatamente, gli era tornata, ma la prima cosa che avvertì furono delle urla provenire da fuori l’edificio. Con estrema fatica il biondo riuscì ad alzarsi dal letto su cui si trovava ed uscì fuori, per ritrovarsi la vista di Snowy ed i suoi nuovi amici litigare con un tipo dai capelli neri e gli occhi giallognoli. Il tipo aveva una giacchetta di pelle marrone sopra ad una maglietta nera, dove c’era scritto: “You are doomed” cioè: “Tu sei condannato”. Addosso, inoltre, aveva un paio di jeans azzurri, da cui usciva una catena di ferro, ed un paio di stivali marroni borchiati, del tipo che se ricevi un calcio da uno di quei cosi, potevi dimenticarti per sempre di avere figli.
Il tipo alzò gli occhi verso Ryan: “Oh… eccoti finalmente emissario del passato. Il mio nome è Blake… e sono venuto a sconfiggerti nel nome di Don Paramik!”. Il biondo, che a malapena si reggeva in piedi, trasalì violentemente, senza sapere cosa fare o dire. Però ci pensò Snowy a rispondere all’emissario di Barian, parandosi prontamente di fronte al biondo: “Spiacente… ma Ryan al momento non è in grado di duellare… quindi sarò io la tua avversaria!” Blake allargò gli occhi dallo stupore, per poi scoppiare a ridere: “Tu… duellare contro di ME?!!! Non essere ridicola ragazzina!!”. Yuma & Co., in quell’istante, si sarebbero aspettati il classico cliché del: “Non temere, posso farcela!” oppure: “Stai indietro… questa è la mia battaglia!”… ma non accadde nulla di tutto ciò. Ryan infatti sorrise divertito: “Se proprio ci tieni… però mi raccomando…” Blake sospirò, aspettandosi il solito “stai attenta!”  , ma quando il biondo terminò la frase, la mandibola di tutti, meno quella di Snowy ovviamente, cadde a terra: “… non fargli troppo male.” Snowy, per la prima volta, gli sorrise divertita: “Ceeeeeertooooo… contaci…”
Blake aveva ancora la bocca spalancata, ma in qualche modo si riprese: “Molto bene… vuol dire che eliminerò prima te!!” I due duellanti si guardarono qualche secondo e cominciò il duello: “Duel disk, attivazione!! Duel Gazer attivazione!!” Il Duel disk di Blake era nero e assomigliava molto vagamente ai disk che venivano utilizzati all’Accademia dei Duelli al tempo di Jaiden Yuki, solo che questo aveva un’aria estremamente sinistra, mentre il Duel Gazer era dorato e leggermente più grande del normale. Il disk di Snowy, invece, era il tipico che veniva usato nell’epoca di Yusei, ma era di un colore grigio macchina, mentre il suo Duel Gazer, probabilmente ne aveva comprato uno mentre Ryan era KO, era rosso.
Visione a realtà aumentata in funzione”
“Duelliamo!!”
Blake ---> 4000 life points
Snowy ---> 4000 life points
Blake sorrise: “Se non ti dispiace inizio io, pesco una carta!”
Blake’s hand ---> 6 carte
“Comincio attivando la carta magia continua ‘I Sei Samurai Uniti!’ ”
Sul terreno apparve  una carta magia, che raffigurava i Sei Samurai davanti ad un circolo di luce
“Quando evoco uno o più mostri ‘Sei samurai’ posso piazzare un segnalino Bushido su questa carta, poi posso mandarla al cimitero per pescare tante carte quanti segnalini Bushido avevo accumulato, per un massimo di due!” Blake  a quel punto sentì Snowy mormorare uno “sfigato…” a bassa voce, ma non se la prese più di tanto.
“Ed ora evoco ‘I Sei Samurai – Zanji!’
Sul terreno apparve un mostro dalle fattezze umane, vestito da Samurai, la pelle innaturalmente pallida ed una spada talmente lucente da sembrare fatta di luce. Su ‘I Sei Samurai Uniti’ si piazzò un segnalino Bushido
I Sei Samurai – Zanji – Lv 4 – LUCE – GUERRIERO  - ATK: 1800\ DEF:  1300 -  Posizione: ATK
“Poi attivo la carta magia ‘Rinforzi dell’esercito’ che mi permette di portare dal Deck alla mano un mostro Guerriero di livello 4 o inferiore.
Blake pescò un'altra carta dal Deck, che però non mostrò.
“Poi posiziono due carte coperte e ti passo la mano”.
Blake’s hand ---> 2 carte
Snowy sorrise determinata: “Pffff… pivello. Ora tocca a me, pesco una carta!”
Snowy’s hand ---> 6 carte
“Dal momento che tu hai un mostro sul terreno ed io non ne ho nessuno, posso iniziare evocando ‘Cyber Drago’ in posizione di attacco!”
Dal terreno uscì un lungo drago argentato, completamente ricoperto di metallo, con due occhi gialli e vari spuntoni che gli partivano da muso e bocca.
Cyber Drago – Lv 5 – LUCE – MACCHINA – ATK: 2100\ DEF: 1600 – POSIZIONE: ATK
“Avanti Cyber drago, distruggi quel Samurai da strapazzo!”
Il drago di Snowy si stava preparando ad attaccare, ma all’ultimo momento intervenne Blake: “Attivo la trappola ‘Catena Demoniaca’. Fino a quando questa carta resterà sul terreno, tutti gli effetti del mostro bersaglio sono annullati, ed in più il mostro non può attaccare!”
Delle catene fuoriuscirono dalla trappola di Blake, che si strinsero intorno al bersaglio, fermando l’attacco.
“Va bene…” Disse Snowy, non senza uno spiraglio di delusione: “Allora metto un mostro coperto in posizione di difesa e due carte coperte. Termino qui il mio turno.”
Snowy’s hand ---> 3 carte
“Bene… a questo punto tocca a me, pesco!”
Blake’s hand ---> 3 carte
“Ih… adesso evoco ‘I Sei Samurai - Irou!’”
Dal terreno uscì un altro Samurai, ma questo era senza elmo, aveva una benda sugl’occhi ed aveva un aura più oscura del precedente mostro.
I Sei Samurai – Irou – Lv 4 – OSCURITA’ – GUERRIERO – ATK: 1700\ DEF: 1200 – POSIZIONE: ATK
“Ci siamo! Sovrappongo ‘I Sei Samurai Zanji’ ed ‘Irou’, entrambi di Lv 4!” I mostri si trasformarono in due sfere, una arancione e una viola, che schizzarono in aria. “Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni, evocazione XYZ!” Un portale rosso si aprì sul terreno e le due sfere si riversarono al suo interno, per poi esplodere in una luce abbagliante:  “Vieni a me ‘ Shien – Ombra dei Sei Samurai!’ “
Dal terreno, stavolta, uscì un terzo samurai, con un’ armatura ed una maschera rossa, capelli anch’essi rossi ed una spada talmente affilata che ti taglierebbe semplicemente guardandola. Inoltre aveva delle orbite nere, completamente prive di occhi.
Shien – Ombra dei Sei Samurai – Rango 4 – TERRA – GUERRIERO – ATK: 2500\ DEF: 400 – POSIZIONE: ATK – US: 2
“Trema… di fronte al mio mostro più potente! Ma non ho ancora finito, perché attivo la trappola ‘Ritorno dei Sei Samurai’ Con la quale posso far tornare un mostro ‘Sei Samurai’ dal cimitero al terreno. Torna Irou!”
Un portale viola si aprì sul terreno, e da esso saltò fuori Irou.
“Poi attivo il potere speciale di Shien. Usando un unità sovrapposta il potere di attacco di un mostro ‘Sei Samurai’ sul mio terreno sale a 2000!”
Shien’s US: 2 ---> 1
Irou ATK: 1700 ---> 2000
“Vai Irou, attacca il mostro coperto di quella ragazzina!”
Il mostro coperto di Snowy venne scoperto, rivelando così un angelo biondo, vestito di una semplice tunica gialla e munito di due ali dorate.
Angelo Splendente – Lv 4 – LUCE – FATA – ATK: 1400\ DEF: 800 – POSIZIONE: DEF.
Irou, usando la sua spada, tagliò a metà l’angelo, che esplose.
“Attivo il potere speciale di ‘Angelo Splendente’ che mi permette di evocare un mostro Luce con 1500 punti di attacco o inferiore. Ed io scelgo di evocare ‘Satellite Cannone’.
Dal terreno uscì un semplice satellite, ma con la parte anteriore allungata ed un missile pronto ad essere sparato sulla punta.
Satellite Canone – Lv 5 – LUCE – MACCHINA – ATK: 0\ DEF: 0 – POSIZIONE: DEF
Blake fece un sorrisetto beffardo: “Tutto qui? Molto bene… perché io non ho ancora finito! Infatti attivo l’effetto di ‘I Sei Samurai’, mando al cimitero questa carta e poi posso pescare due carte!”
Blake’s hand ---> 4 carte
Lo stemma del mondo Bariano apparve sulla fronte di Blake, facendo bene intendere quale carta aveva pescato.
“E adesso… è ora di mettere fine al duello! Attivo la magia Alza Rango Magico Forza di Barian! Grazie a questa carta posso alzare di un rango un mostro XYZ sul mio terreno e trasformarlo in un mostro Caos XYZ! Ricostruisco la rete di Sovrapposizione con ‘Shien – Ombra dei Sei Samurai’ di rango 4!” Il mostro in questione si trasformò in una sfera arancione che schizzò in aria. “Con questo mostro ricostruisco la rete di sovrapposizioni, evoluzione CXYZ!” In cielo si aprì un portale viola dalle sembianze galattiche, e quando si fu completamente aperto, la sfera si riversò al suo interno, per poi esplodere in una luce nera: “Potere del Mondo Bariano, che hai origine dal caos più puro, vieni a me e dammi il potere di riportare l’ordine in questo mondo di inetti! Appari, CXYZ, Shien – Sei Samurai della Generazione Futura!”
Il mostro che apparve sul terreno fece salire un brivido lungo la schiena dei presenti, dal momento che emanava potere da tutti i pori. Shien infatti aveva ora una armatura da samurai futuristica, con una coppia di spade laser dietro la schiena ed un assortimento completo di armi da fuoco del futuro sulla cintura. Aveva un aspetto più robotico, infatti le braccia erano fatte di metallo e la maschera era nera, così come il resto dell’armatura, ma sulla quale passavano delle nervature che splendevano di energia verde. Le unità sovrapposte erano ora diventate due rombi con l’interno viola.
Shien – Sei Samurai della Generazione Futura – Rango 5 – TERRA – GUERRIERO – ATK: 4000\ DEF: 3000 – POSIZIONE: ATK – US: 2
“Adesso attivo il potere speciale del mio nuovo mostro! Usando tutte le mie unità sovrapposte un mostro ‘Sei Samurai’ con nome diverso da Shien, può attaccare una seconda volta durante la stessa battle step, ma con l’attacco raddoppiato!
Shien US: 2 ---> 0
Irou ATK: 2000 ---> 4000
“Forza Irou, attacca e distruggi ‘Cyber Drago’! “
Irou scattò in avanti, preparando la lama per l’attacco, che andò a segno. ‘Cyber Drago’ venne distrutto e Snowy subì dei danni, volando all’indietro.
“Snowy!!” urlò quanto poteva Ryan, che non riusciva neanche a muoversi.
Snowy: 4000 ---> 2100 life points
“E adesso il prossimo! Vai Shien, distruggi ‘Satellite Cannone’!”
“NO! Attivo la carta trappola ‘Prigione Dimensionale’! Con questa carta l’attacco è annullato, ed il mostro attaccante viene rimosso dal gioco!”
Blake strabuzzò gli occhi: “FERMA!!” Shien venne rimosso dal gioco.
L’uomo cadde in ginocchio: “Termino qui il mio turno…”
Blake’s hand ---> 3 carte
Improvvisamente però anche Irou saltò in aria.
“Co -cos… perché anche Irou è stato distrutto?!” Gridò Yuma, più confuso che mai.
“Semplice…” rispose Rio: “E’ stato per il secondo effetto di ‘Il ritorno dei Sei Samurai’. Alla fine del turno  in qui è stato evocato il mostro viene automaticamente distrutto. Snowy è stata intelligente… sapeva di questa piccola falla nella strategia di Blake, quindi ha accettato di subire danni, ma poi ha potuto rimuovere Shien, mentre Irou era già condannato. Ora il terreno di Blake è totalmente scoperto.”
Shark fece un sorrisetto amaro, massaggiandosi il naso sotto il cerotto: “Strategia un po’ controproducente ma efficace.”
Snowy portò una mano al deck, preparandosi a terminare il duello: “Tocca a me, pesco!”
Snowy’s hand ---> 4 carte
“Per prima cosa attivo la trappola ‘Richiamo del Posseduto’, così facendo posso recuperare ‘Cyber Drago’ dal cimitero.”
Il portale viola si aprì, e da esso uscì ‘Cyber Drago’.
“E adesso puoi bene immaginare di essere fregato! Sovrappongo ‘Cyber Drago’ e ‘Satellite Cannone’, entrambi di livello 5!” I due mostri si tramutarono in due sfere  gialle, che schizzarono in aria. Contemporaneamente, sul terreno, si aprì un portale rosso e, quando si fu completamente aperto, le sfere si riversarono al suo interno: “Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni, evocazione XYZ. Permettimi ora di presentarti il MIO mostro più temibile. Fatti avanti, ‘Cyber Drago Nova!’ “
Sul terreno comparve un mostro ancora più grande e spaventoso di Shien. Questo mostro infatti era un gigantesco drago metallico, con varie parti del corpo nere ed altre bianche, striature rosse in giro, vari spuntoni e scaglie gialle sulla testa e sul dorso, inoltre aveva due aperture sulle ali, come quelle dei reattori degli areoplani, un nucleo rosso nella parte centrale del corpo ed una mazza chiodata ricoperta di metallo sulla coda. Inoltre aveva due sfere gialle che gli orbitavano intorno.
Cyber Drago Nova – Rango 5 – LUCE – MACCHINA – ATK: 2100\ DEF: 1600 – POSIZIONE: ATK – US: 2
“Ora attivo il potere speciale del mio drago. Usando un unità sovrapposta posso evocare un ‘Cyber Drago’ dal cimitero!”
Il drago mangiò un unità sovrapposta e ruggì, aprendo un portale viola, dal quale uscì lo stesso ‘Cyber Drago’ delle volte precedenti.
“Aspettate ancora! Ma quel ‘Cyber Drago’ era una unità sovrapposta, come cappero faceva a stare nel cimitero!”
“Elementare Yuma” Rispose stavolta Astral: “ Semplicemente quando Snowy ha usato una unità sovrapposta ha avuto cura di mandare al cimitero quella corrispondente a ‘Cyber Drago’ “.
Da terra Ryan ridacchiò. Snowy, al loro tempo, era l’unica in grado di offrirgli una vera sfida, insieme a Yusei ovviamente. Se lui era in grado di battere facilmente un emissario del mondo Bariano, allora poteva riuscirci anche lei.
“A questo punto attivo il secondo effetto di ‘Cyber Drago Nova’, tramite il quale posso mandare al cimitero un ‘Cyber Drago’ dalla mia mano o dal terreno. Così facendo l’attacco di ‘Cyber Drago Nova’ raddoppia!”
Cyber Drago venne nuovamente distrutto, mentre l’attacco del drago rimasto sul terreno salì alle stelle.
Cyber Drago Nova ATK: 2100 ---> 4200
Blake non poteva credere a quello che stava vedendo: “I… Impossibile!”
“Vai Cyber Drago Nova, abbatti Blake con Fusione Nucleare!”
Dal nucleo del drago si espanse una sfera di energia nucleare, che salì fino alla bocca del mostro, per poi essere sparata da quest’ultimo.
“N-NOOOOOOOOOOOOO!!!!”
Blake: 4000 ---> 0 life points ---> LOSE
Snowy: 2100 life points ---> WIN
Il cartello con la faccia di Snowy e la scritta “WINNER”  comparvero a mezz’aria, per poi tornare alla realtà vera propria.
Blake era svenuto, mentre Snowy si girava soddisfatta, per poi notare il corpo di Ryan steso a terra. La ragazza corse da lui: “Ehi, non vorrai svenirmi di nuovo!” Ryan ridacchiò: “Probabile… ma credo che Blake sia messo peggio… ti avevo detto di non fargli troppo male, e tu lo finisci con un attacco solo!”
Snowy sembrò rendersene conto solo in quel momento: “Oh… ups… E poi, ma che ti credi di essere per giudicarmi?! BAKA!!” Senza volerlo gli tirò un pugno in testa, e l’ultima cosa che Ryan sentì prima di scivolare nell’oblio fu l’imprecazione di Snowy.
TO BE CONTINUED
 
 
 
 
CARTE INVENTATE DALL’ AUTORE
SHIEN – SEI SAMURAI DELLA GENERAZIONE FUTURA
Shien- Ombra dei Sei Samurai + Alza Rango Magico Forza di Barian
Una volta per turno, usando tutte le unità sovrapposte caos, raddoppia l’attacco di un mostro ‘Sei Samurai’ sul terreno, con il nome diverso da ‘Shien – Sei Samurai della Generazione Futura’. Il mostro potenziato può attaccare due volte nella stessa fase di battaglia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: thedarksora91