Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    27/04/2015    0 recensioni
“Non avrei dovuto guardarti in quegli occhi gelidi, avrei dovuto voltarmi dall’altra parte come quando gli abbaglianti di una macchina mi prendono in pieno, era troppo tardi, mi ci ero già persa dentro.”
“Che quando incontrai per la prima volta il suo sguardo la pelle mi si accapponò, aveva quegli occhi pieni di gioia, forse avrebbe potuto cambiarmi, forse avrebbe potuto salvarmi.”
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. ERIKA
Io ed Ally eravamo già a casa di Andre, era davvero scocciato per la storia della patente, ci offrì un caffè e si mise a parlare su come i carabinieri lo avevano fermato dopo quel sorpasso, alla fine notò che Ally era incollata a quel cellulare, mentre io avevo smesso di rispondere per educazione.
< E così la nostra Allyson si è innamorata > Disse Andrea ridendo.
Appena Ally sentì la parola innamorata le si accesero letteralmente gli occhi.
< Si Andre, è fantastico credimi, non ho mai conosciuto un ragazzo così > Disse con le pupille che quasi avevano preso la forma di cuoricini come nei fumetti.
< Olè, che botta > Disse Andrea ridendo, una volta era cotto di Allyson, ma lei non ne ha mai voluto sapere, poverino..
Mi misi a ridere istintivamente, però mi dispiaceva per lui, dopo tutte le botte che aveva preso era ovvio, eppure non era un ragazzo brutto, anzi. Il suo problema era solo uno: era troppo buono, e spesso lo riempivano di corna.
< Grazie Erika, tu si che sei comprensiva > Disse facendo il finto arrabbiato.
< Mi dispiace > Dissi ridendo < ma se sei uno sfigato che colpa ne ho io? > Dissi facendo la linguaccia.
POV. ZAYN
Era passata un’ora da quando non rispondeva più, avevo capito che non mi avrebbe risposto, mentre Allyson aveva ricominciato a rispondere a Niall nello stesso momento in cui Erika mi aveva scritto..
< Amico, mi sto annoiando, se andassimo a fare un giro? > Dissi.
< Certo andiamo > Disse Niall alzandosi sempre con quel cellulare in mano.
Iniziammo a camminare per le strade del paese, ovviamente non c’era nessuno e faceva un caldo tremendo.
POV. ERIKA
Eravamo appena usciti da casa di Andrea, e avevo appena preso il cellulare in mano quando incontrammo Zayn e Niall.
< Oh ciao > Disse Niall tutto sorridente.
< Ciao > Disse Ally tutta contenta.
< Ciao.. > Disse Zayn, sembrava incazzato.
< Ragazzi, lui è Andrea, un nostro amico d’infanzia che da oggi esce con noi perché gli hanno ritirato la patente > Disse Ally facendo la linguaccia.
< EHI > Esclamò Andrea.
< Zayn, cosa c’è? > Chiesi io.
< Nulla.. > Rispose.

POV. ZAYN
Praticamente ci avevo provato.. o almeno così ha pensato lei.. e lei sicuramente è innamorata di questo Andrea.. ecco perché non mi aveva risposto.
< Beh d’accordo > Rispose lei.
< C’è un po’ di tensione > Disse Niall.
< Non c’è nessuna tensione > Dissi io.
< Facciamo un giro? > Chiese Niall.
< Sisi > Disse Allyson sorridendo.
Iniziammo a camminare, io non emettevo un fiato, gli unici a parlare erano Ally e Niall, quando Ally si girò verso Erika.
< Ehi Eri, cosa ne dici se andiamo a prendere Marika? > Le chiese.

POV. ERIKA
< Ehi Eri, cosa ne dici se andiamo a prendere Marika? > Mi chiese Ally.
< Per me va bene, ma ti sembra il caso di passare da casa tua con loro? > Le chiesi.
< Si, papà non dice niente, daii > Disse prendendomi dal braccio, non so come mai volesse sua sorella di 7 anni in mezzo ai piedi, anche se a me non cambiava nulla, dopo una bella camminata arrivammo a casa sua.
< Oh ciao ragazzi > Disse la mamma di Ally sorridendo.
< Mamma, Marika può venire con noi? > Chiese a sua madre.
< MARIII! > Urlò.
< Si mamma? > Chiese la bambina.
< Vuoi uscire con Ally? > Chiese a Marika.
< Sii > Disse correndo all’ingresso < Ciao Erika, ciao Andrea > Disse sorridendo < e loro chi sono? > Continuò indicando Zayn e Niall.
< Te li presentiamo dopo, dai, andiamo > Disse Ally.
< Va bene > Disse la bambina sorridendo.

POV. ZAYN
Ci incamminammo verso il parco, mentre Allyson ci stava parlando della sua sorellina che aveva preso per mano Andrea e dall’altra parte Erika. Sembravano una di quelle famigliole felici, mi veniva la nausea solo a pensarci.
< Adesso mi dite chi sono loro? > Disse la bambina indicandomi.
< Ok, allora quello che hai appena indicato si chiama Zayn, e il “fidanzato” di tua sorella si chiama Niall > Disse Erika.
< Mia sorella ha il ragazzo > Disse Marika ridendo, sembrava contenta.
< Erika > Disse Ally girandosi verso di lei < Ma cosa le dici? > continuò.
< Oh, dai, tipo che non l’aveva capito da sola > Disse sorridendo.
La bambina mollò la mano di Erika e Andrea e mi afferrò dalla maglia. Mi fermai e la guardai.
< Tu sei il fidanzato di Erika? > Mi chiese.
< MARIKA! > Disse lei.
< Perché lo pensi? > Le chiesi.
< Ti guarda sempre > Disse la bambina.

POV. ERIKA
In quel momento mi sentì troppo imbarazzata per rispondere, dopotutto i bambini sono la bocca della verità, non sapevo proprio che rispondere. In quel momento Zayn si girò verso di me e io abbassai gli occhi, quella bambina era troppo spontanea, mi poteva portare alla rovina.
< Ally, ho ragione vero? > Chiese Marika a sua sorella.
< Ahahah non lo so Marika > Disse Allyson ridendo.
< Ally, ma anche tu? > Dissi io.
< No, non siamo fidanzati > affermò Zayn dopo avermi levato lo sguardo di dosso e averlo posato sulla bambina.
< Strano, secondo me sareste una bella coppia > disse Marika.
Forse doveva smetterla di parlare, adoravo quella bambina ma in quel momento un pezzo di scotch in bocca gliel’avrei messo.

POV. ZAYN
Sapevo che la bambina era in buona fede, ma avrebbe dovuto evitare quelle frasi, ne io ne lei rispondemmo alla sua affermazione ma riprendemmo a camminare come se niente fosse, ci ritrovammo al lungo mare e c’era un sole tremendo.
< Mamma mia che caldo!! > Si lamentò Niall togliendosi la maglia.
< Ma che fai? > Disse Ally ridendo.
< Ho caldo e mi tolgo la maglia, semplice no? Volendo potrei togliermi anche i pantaloni visto che sono in costume > Disse.
< Erika, potevamo andare al mare, uffi > Disse Allyson.
< Bada per te, io il costume ce l’ho addosso > Rispose sorridendo.
< E perché io no? > Si chiese Allyson.
< Io te lo avevo detto di metterlo, Andre tu ce l’hai? > Chiese Erika al suo “amico”.
< No.. > Rispose lui.

POV. ERIKA
Possibile che solo a Niall sia venuta la brillante idea di uscire con il costume, eddai..
< Zayn? > Pregavo che mi dicesse di si.
< Si perché? > Mi domandò.
< Ti va un bagno? Dimmi di si, ho caldo > Dissi agitandomi.
< Si andiamo > Disse sorridendo.
Mi tolsi le scarpe e con Zayn facemmo una corsa sulla sabbia che bruciava, arrivati a riva ci levammo i vestiti e ci buttammo in acqua.
< Ehi Zayn, a chi arriva prima a quella boa? > Dissi indicandola non appena riemerse dal suo tuffo.
< Ci sto > Rispose < Ma ti avverto, sono un.. > Non gli diedi il tempo di continuare che partì.
< Ehi, ma così non vale > Disse ridendo e poi mettendosi a nuotare.

POV. ZAYN
Continuavo a sbracciare senza sosta, non volevo farmi battere da una ragazza, ma tutto sommato mi stavo divertendo. Arrivammo pari.
< E’ un pareggio > Dissi ansimando.
< Hai vinto dai, sono partita prima > Disse ridendo.
< Dai, abbiamo tempo di scontare, ad esempio adesso > Dissi mettendomi a sbracciare verso la riva.
< EHI > La sentì gridare e poi iniziare a nuotare.
POV. ERIKA
Pochi secondi e arrivammo a riva, di nuovo pari.
< Wow, certo che ci sai fare > Disse Zayn.
< Sono arrivata terza alle regionali di nuoto, forse sei tu il campione > Dissi io ridendo.
< Ci sediamo a riva? > Mi chiese.
Annuì e ci sedemmo sul bagnasciuga, non pensavo fosse così divertente stare con lui.
< Ammetto che mi sto divertendo > Disse lui sdraiandosi.
< Stranamente anche io > Risposi < e pensare che ci siamo conosciuti per un caso > continuai.
< So che sto per dire una minchiata.. ma per me è un segno del destino > Disse.
< Tu credi? > Risposi.
< Tu nel destino ci credi? > Mi domandò.
< Io credo che siamo noi a fare la nostra storia > Dissi < ma forse un po’ la mano del destino c’è.. > Dissi guardando il mare.

POV. ZAYN
Stavo bene, ero tranquillo, e dopo la mia storia con Francesca non sono mai stato così bene con un’altra ragazza, forse qualcosa stava cambiando davvero.
< Forse è meglio vestirci e andare, ci staranno aspettando > Disse Erika.
Mi voltai verso la strada, ma non c’erano più, che fine avevano fatto?
< Io non li vedo più > Dissi.
< Forse sono andati a fare un giro > Rispose.
< Sicuramente, andiamo a cercarli? Le chiesi.
Fece cenno di si con la testa, ci alzammo e ci vestimmo, poi ci dirigemmo verso la strada, niente, non li vedevamo.
< Provo a chiamare Ally > Disse Erika.

POV. ERIKA
Composi il numero.
Truuuu truuuu
< Wind: Servizio di segreteria telefonica, il numero chiamato è impegnato in un’altra conversazione, riprovi più tardi grazie > Ecco cosa sentì dopo due squilli.
< Non risponde > Dissi < il tuo amico non è pericoloso vero? > gli chiesi.
< No, figurati, magari staranno parlando > Rispose Zayn.
Passai un po’ di tempo da sola con Zayn, non era male, ma mi preoccupavo per Allyson e gli altri, neanche Andrea rispondeva, andammo sullo scoglio vicino la spiaggia per sederci, stavamo parlando..
< Forse non è stata così cattiva l’idea di rimanere soli > Disse Zayn.
< Sono d’accordo con te, mi trovo molto bene > Dissi io.
Salve a tutti, mi rendo conto che il testo
è scritto a caratteri piccolissimi, ma non riesco ne a modificare
la scrittura ne le dimensioni del testo dal notebook, spero che il capitolo vi piaccia lo stesso
fatemi sapere cosa ne pensate :)
Buona giornata :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede