Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RockMe_   Capitolo: 14
Carolina Dawson, detta Carrie, ha sempre passato l'estate con la sua famiglia al Camping Village "Sunset" fino a quando non si sono trasferiti a Manchester.
Quattro anni dopo Carolina torna al campeggio trovando tutto e tutti cambiati, compresi i cinque amici del fratello. Ma nessuno sa che anche Carolina non è più la stessa e neanche cosa l'ha spinta a cambiare in questi quattro anni.
Ed in più è cosciente che da regola "Animatori e campeggiatori non posso stare insieme", l'unica regola che affligge Harry Styles e i suoi amici nel loro lavoro di animatori.
Proprio questo a spingerà lei e i suoi amici a trasgredire le regole. Il seducente animatore Styles farà di tutto per conquistarla.
-------------------------------------
Dal capitolo 7:
«Non sono più la stessa Carolina di qualche anno fa, Harry. Non sono la ragazza giusta per te e tanto meno la tua puttana come Kitty» il viso teso e gli occhi freddi anche se in parte la tradivano, facevano male anche a lei quelle parole.
«Non ci credo Carrie, non voglio crederci» le presi il viso tra le mani e la baciai di nuovo, lentamente, concentrato a non fare una mossa falsa.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: RockMe_