Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    28/04/2015    2 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Chocolate&Comfort:- .... credo che sarà la mia nuova bevanda preferita - lei sorride - Dopo il Rum naturalmente -
A Alcool&Angry: - Cosa vuoi ancora da me Swan? E' vero, ho sbagliato a non raccontarti tutto dall'inizio ok? Sono un pirata di me non ci si può fidare. Hai sempre avuto ragione. E' questo che ti vuoi sentir dire? -
P Pants&Passion: - Una Swan sfacciata, mi piace! Che dici, se ce ne andiamo se ne accorge qualcuno? -
T Trick&Trust: - Mi hai deluso - - Emma, per favore -
A Accord&Apologize: - Spalanco gli occhi e lo guardo terrorizzata - Dov'è? Killian dov'è il tuo cuore? -
I Internet&Interest: - Cos'hai? - - Io? Niente perchè? -Non so .. sei strano. Che mi nascondi? -
N Night&Need:- Sei meravigliosa! - lei mi sorride arrossendo - E tu sei ancora troppo vestito -
S Storm&Sadness: Ho deciso che aspetterò altri due giorni poi partirò anche io ...l'ho trovata una volta a New York, posso farlo di nuovo.
W Wood&Warmt: Esatto ma sai cosa? Sono io a non avere più pazienza Hook -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Homecoming
Paring: CapitanSwan
Prompt: Storm & Sadness

 


Una tempesta si è abbattuta su Storybrooke, fulmini squarciano il cielo già da un ora e il forte vento non aiuta a migliorare la situazione. Sono solo nella mia stanza da Granny's e osservo questo stupido tempo che non mi permette di uscire. Non ce la faccio più a stare rinchiuso in questa qui, ormai sono ore! Mi alzo e prendo il telefono ... nessuna chiamata. Sospiro e mi butto sul letto. Orami sono due giorni che Emma e Regina sono partite per New York e ancora nessun segno dalle due e sono preoccupato. Ho provato a chiamarle ma niente, i telefonini risultano spenti. Sono andato da David e ho scoperto che entrambe si sono dimenticate i caricabatterie .... non ho parole!! 
Mi incupisco e per l'ennesima volta e mi chiedo il perchè non mi abbia fatto andare con lei?So che è una cosa che doveva fare da sola ma averla lontana, così lontana, mi fa sentire diverso, più cupo ... più triste. 
Mi sembra di essere ritornato al periodo in cui stavo nella Foresta incantata e lei era rimasta qui senza ricordi .... quel periodo è stato tremendo. Non avevo stimoli non avevo voglia di fare niente, e lei mi mancava come l'aria.
Ho deciso che aspetterò altri due giorni poi partirò anche io ...l'ho trovata una volta a New York, posso farlo di nuovo.
------------------------------------------------------------------------------------------
Due giorni dopo

Piove sulla strada di ritorno per Storybrooke. Guardo fuori dal finestrino e sospiro appannando il vetro.
- Su Swan fra poco tornerai dal tuo capitano - 
Mi giro verso Regina che sta guidando e arrossisco visibilmente, sono così trasparente?
- Capitano?- chiede Lily.
- Lui è .... - 
- Il suo fidanzato! - 
- Regina! - 
- Che c'è? è vero! - 
- Si ma .... - 
- Oh ora capisco i sospiri e lo sguardo sempre cupo - fa Lily prendendomi in giro.
- Ok ora basta - 
- Ha ragione lei Swan - 
- Lo so benissimo, e che stare lontano da lui e da Henry mi rende ... - 
- Triste - 
Guardo di sottecchi Regina e la vedo guardare la macchina di Robin dallo specchietto retrovisero. Sono triste anche per lei, finalmente ha ritrovato Robin ma Zelena l'ha fatta grossa stavolta e chissà come andrà a finire.
Mi giro di nuovo verso il finestrino e guardo il panorama, finalmente si iniziano a vedere i boschi, questo vuole dire che siamo quasi arrivati. La tristezza svanisce mano mano che ci avviciniamo, stessa cosa non si può dire della tempesta che, una volta passati i confini di Storybrooke sempra ancora più forte. Lampi accecanti squarciano il cielo e la cosa non mi sembra poi molto naturale.
- Dici che saranno preoccupati? - chiedo.
- Per il fatto che come due cretine ci siamo dimenticate i caricabatterie e che quindi non ci facciamo sentire da più di due giorni? Da quello che vedo una persona più che preoccupata mi sembra fuori di se - 
La guardo non capendo, lei mi fa cenno di guardare di fronte a noi e quando vedo a cosa si riferisce sorrido divertita ... la tristezza già sta scomparendo.
- Chi è quello? - chiede Lily.
- Il mio capitano. Regina ferma la macchina - 
- L'avrei fatto comunque Swan, devo dare la pergamena a Robin - 
Apro lo sportello ed esco fuori incurante della pioggia. Lo raggiungo e gli sorrido.
- Swan, lo sai che stavo venendo a New York a cercarti? La prossima volta portatevi un dannato caricabatterie - 
Sorrido ancora e finalmente anche lui lo fa prima di prendermi per la vita e stringermi a lui.
- Mi sei mancata Swan - 
- Anche tu capitano - sussurro sulle sue labbra prima di prenderlo per il colletto della giacca di pelle e baciarlo con passione.
Tutta la tristezza degli ultimi giorni sembra svanire come per magia e persino i fulmini sembrano diminuire di intensità.
Finalmente sono a casa!

Angolo Autrice: Per prima cosa mi genufletto ai vostri piedi e vi chiedo umilmente perdono .... 4 mesi? ben quattro mesi prima di aggiornare, sono impazzita!!!!! Spero mi perdoniate ma con questo prompt ho avuto parecchie difficoltà e il fatto che tra i nostri CaptainSwan andasse tutto a gonfie e vele non mi ha di certo aiutato. Ed è anche per questo che questo capitolo non mi piace per niente, ma veramente l'ho ricontrollato un milione di volte ma ninete non sono riuscito a migliorarlo quindi vi chiedo scusa anche per questo. Per il prossimo prompt invece credo di avere già delle buone idee quindi non credo dovrete aspettare così tanto .... credo xD.
alla prossima
XOXO Fede

   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy