Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    29/04/2015    6 recensioni
ATTENZIONE: CAPITOLI REVISIONATI, IMMAGINI RICARICATE.
Mitsuko, una ragazza di diciassette anni, è stata obbligata dai genitori a frequentare una nuova scuola, ignara del perché, dovrà trasferirsi in una nuova casa. Ma nell'abitazione troverà sei fratelli bellissimi, nonché vampiri assetati del suo sangue...(riprende la storia dei Diabolik Lovers, ma troveremo una nuova protagonista con un fisico ma soprattutto un carattere ben diversi da quelli della nostra Yui.)
Mitsuko resterà solo un'altra Sposa Sacrificale o riuscirà ad adattarsi in quella villa del terrore, che diverrà per lei man mano più familiare?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Morsa -

 

 

 

Quando mi svegliai, mi accorsi di avere il fiatone: dovevo aver avuto un incubo...
"Papà?" chiamai ad alta voce...
Nessuna risposta.
Mi guardai intorno disorientata, quella non era la mia camera...

Realizzai che l'incubo era la realtà e la realtà un incubo.
Non mi sarei mai immaginata di finire in un “covo” di vampiri assetati di sangue, loro prigioniera.
Mi trascinai fuori dal letto, il sole calava dietro i monti e il cielo si tingeva di un arancione scuro, con striature blu.
Rivolsi uno sguardo all'orologio appeso alla mia sinistra, segnava le sei e mezzo.

Afferrai dei capi dall'armadio e andai al bagno a cambiarmi, presto o tardi quei sei si sarebbero fatti vivi, il solo pensiero mi diede i brividi.
Infilai degli shorts di jeans a vita alta, un paio di ballerine e una maglietta nera a maniche corte, sulle quali era disegnato un motivo floreale.
Tornai in camera posando il pigiama sotto il cuscino, quando mi voltai, una figura nella penombra mi fece sobbalzare.

"Ciao tavoletta!", mi salutò Ayato cordialmente, gli lanciai un'occhiataccia, sapevo che non aveva buone intenzioni.
"Cosa ci fai in camera mia?" domandai seccata, tentando di celare una certa angoscia.
"Questa è casa mia e faccio quello che voglio." replicò il rosso, sporgendosi verso di me.

"E poi… sono assetato.", aggiunse, afferrandomi per i polsi.

Rabbrividii al suono di quelle parole ma non mi lasciai intimidire.
"Lasciami immediatamente.", sembrava più un ringhio che una minaccia, perlomeno non avevo perso il mio “spirito battagliero”, che tanto mi caratterizzava.

"La tua prima volta sarà con me.", annunciò invece Ayato, continuando a stringermi con una mano i polsi e con l'altra scostandomi i capelli ondulati.

Avvampai al suono di quella frase per la rabbia e... l'imbarazzo.
Gli schiacciai un piede, divincolandomi dalla presa, e ignorando la sua espressione più che stupita.
Mossi tre passi verso la porta, poi mi ritrovai schiacciata contro il muro.
"È inutile che provi a fuggire.", disse il rosso, sorridendo crudelmente.

Ingoiai a vuoto vedendo i suoi canini sporgere dalle labbra.

Tentai inutilmente di scansarlo.
Alla fine affondò quelle zanne bianchissime nel mio collo.
Cacciai un lamento mentre mi sentivo sempre più debole.
Ripensai al fastidio che provavo da bambina, quando dovevo farmi la puntura: l'ago della siringa, al confronto, era nulla.

"È delizioso." mormorò sulla mia gola, continuando a mordere sempre con più foga.
"Smettila!" gridai irata, ma la rabbia venne prosciugata assieme al sangue.
Dopo un tempo che parve interminabile, si staccò da me, leccando il sangue che zampillava dalla cute.
"Questo è il segno che tu mi appartieni.", disse con voce profonda e tremendamente seria.

Mi appoggiai sulla parete fredda per non cadere, in preda ad un giramento di testa.
E così com'era apparso, Ayato svanì nel nulla.
Mi portai una mano sulla fronte per calmare le vertigini.
Corsi in bagno a sciacquare la ferita, sperando che venisse via anche il ricordo di quell'esperienza terribile.

Guardai il collo marchiato da due buchi.
Richiusi il rubinetto e sobbalzai nel sentire altra acqua scrosciare alle mie spalle.
Mi voltai lentamente e vidi il ragazzo biondo, quello con le cuffie  immerso nella vasca, completamente vestito.
Mi avvicinai a lui, piuttosto seccata:
"Che stai facendo?" chiesi incrociando le braccia al petto.
Mosse la testa nella mia direzione, tuttavia senza aprire gli occhi.
"Sei fastidiosa... E comunque faccio il bagno.", annunciò con la voce impastata dal sonno.
Aggrottai le sopracciglia: tu fai il bagno nella mia vasca e io sarei fastidiosa? Ma che problemi hanno?

"E tu fai il bagno tutto vestito?" chiesi accigliata.
"Che sfacciata... speravi di vedermi nudo?" domandò con tono piatto, mantenendo gli occhi chiusi.

Lo osservai sbigottita.
"C-cosa? NO!" esclamai con voce stridula.
Per evitare di schiaffeggiarlo seduta stante, feci dietro-front, pronta ad andarmene, ma lui catturò il mio polso e, senza spiegarmi come, mi ritrovai nella vasca.
L'acqua tiepida inumidì i vestiti nuovi...

Adesso si che lo uccido... mi dissi, mentre il liquido inzuppava i capi costosi.
Alzai lo sguardo e sussultai nel ritrovarmi quei due occhi color zaffiro puntati addosso.
"Emani un buon profumo." dichiarò Shu, affondando la testa fra le mie ciocche.

La paura prese il sopravvento: era già abbastanza dover sopportare il fatto che fossero dei vampiri, desiderosi del mio sangue, ma cos’avrei potuto fare se avessero deciso di volere qualcos’altro da me?

A distrarmi da quei pensieri fu una fitta lancinante sul collo.
Anche il biondo mi aveva appena morsa.
Poggiai le mani sul suo petto scolpito e tentai di allontanarmi, ma questo mi provocò altra sofferenza.
Dovetti attendere che Shu ritraesse i canini.
Poi se ne andò in silenzio.
Rimasi nella vasca, stremata, mentre l'acqua assumeva un colore rosso sangue, il mio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MITSUKO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

 

 

Ed eccoci con il terzo capitolo (che in realtà è il primo perché gli altri due erano un prologo ^-^") Scusate il ritardo ma ancora la scuola non vuole bruciare e non ho avuto molto tempo...

Comincio ringraziando i lettori silenziosi che seguono la mia storia (sperando che prima o poi vi facciate sentire) e soprattutto le lettrici che mi hanno recensita! Conta molto per me così posso sapere in cosa devo migliorare, cosa vi aspettate dalla storia e cosa vi piacerebbe accadesse!!!

(Ayato: Hai finito?...
Nephy: Tu sta' zitto che hai morso la povera Mitsuko...è_é
Ayato: Bè, tanto povera non è...mi ha calpestato un piede...
Nephy: Ti sta bene u_u)
Passiamo alla ff!! Anche questo è un capitolo un po' corto, ma avrò modo di rifarmi ^_^ Spero di non aver fatto troppi errori  e che la narrazione vi stia piacendo. Adesso vi lascio con qualche immagine(e ringrazio Lady Morjana che mi ha spiegato come fare X''D) e spero di sentirvi presto!! Un bacio -Nephertiti- ^3^

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti