Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LoneeWolf    29/04/2015    1 recensioni
Dopo una battaglia, Hilary litiga con i Bladebreakers e troverà nuovi amici che l'accoglieranno. Dopo tre anni, il signor Daitenji crea un nuovo torneo ed i Bladebreakers incontreranno una nuova squadra. Riusciranno ad essere ancora i campioni? E chi è la ragazza che ha riconosciuto Kei?
Takato/ Hilary, Kei/OC, Ozuma/Mariam, Max/OC, professor K/OC, Rei/Salima
La storia non mi appartiene, è una traduzione e all'interno della storia c'è il link della fanfiction originale.
Avviso: rating aumentato ad arancione
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Mister X, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Io so chi sono."
"Davvero?" chiesero tutti.
"Sì, lo so."
"Allora ... Chi sono?" chiese Ozuma.
"Beh, sono solo la squadra più brutale e potente che abbia mai conosciuto. E non posso spiegare quanto siano potenti. L'unico modo è mostrarvelo ragazzi."
"Allora fallo!" esclamò Rei. Kappa prse il suo computer portatile e cercò un file fra i video.
"Stavo pensando a mostrarvi questo video per farvi migliorare le vostre abilità e far sgonfiare l’ego di Takao, ma penso che sia più importante preparare voi ragazzi a quello che state per affrontare." Disse Kappa, avviando la riproduzione del video. Era  un video di una partita beyblade. La videocamera era puntata sul beyblade stadium  e sui due beyblader. Era un ragazzo, che gli X-Blader riconobbero come Rick Anderson, il capitano della PPB All Starz, e una ragazza che aveva dei lunghi capelli rossi. Rick sembrava super stanco. Si poteva vedere, ma la ragazza era in perfetta forma,quasi come se come  non le interessasse affatto la partita. Poi, sentirono Rick che aveva detto:
"È tutto quello che sai fare?"
"Non ho ancora finito." Disse la ragazza, ponendo la sua attenzione sul beyblade stadium .La videocamera si avvicinò maggiormente al ring, mostrando i due beyblade: uno color oro, il Bisonte di roccia, e uno viola e bianco ,che apparteneva alla ragazza. Il beyblade di Rick stava cercando di spingere quello della ragazza fuori dallo stadio, ma senza ottenere alcun risultato. 
Allora Takao chiese con una voce convinta:
"E 'questo quello noi dovremmo da temere?"
"Takao, il video non è ancora finito. Ora vedrai quello di cui dovrai aver paura " disse Kappa, indicando lo schermo. In quel momento, videro il ghigno della ragazza, la quale disse:
"Sono stanca. Finiamola qua, Tigre Rosa. Tempesta rosa, ora!"
Quelle parole furono seguite da una massiccia esplosione che coinvolse tutto il posto. Dieci secondi dopo, la nebbia creata con l'esplosione iniziò a scomparire, mostrando lo stadio completamente distrutto, con un il beyblade d'oro completamente distrutto, mentre l’altro stava ancora girando. Rick era dieci piedi di distanza dal rin, disteso sulla schiena. La videocamera si voltò verso la ragazza, la quale indossava un berretto da baseball  posizionato in modo da coprire gli occhi, rendendo impossibile identificarla. La persona che ha usava la videocamera tremava quando vide che la ragazza andava verso  lui. Prese la videocamera, e indicando l’oggetto, disse:
"Questo è quello che succede quand ci si mette contro i Street-Blader." Poi lasciò cadere la macchina videocamera e con essa terminò il video. I ragazzi rimasero in silenzio, finchè Kappa non disse:
"E questo è solo il membro più debole, Kitty."
"Il suo nome è veramente Kitty?" Chiese Susie.
“No, è falso. Tutti i suoi compagni di squadra hanno un nome falso, tutti tranne uno."
"E chi?" Chiese Rei, ancora stupito da quello che ha appena visto.
“Il suo nome è Nick."
“Nick? Okay, quindi abbiamo adesso conosciamo  Nick e Kitty. Chi sono gli altri?" Chiese Max.
"Beh, ci sono anche Lupo, Principessa e RA." Rispose Kappa.
“RA? Che cosa significa?” Chiese Ozuma.
"Significa Rebel Angel." Disse Kappa.
Passò una settimana, e gli X-Blader erano pronti ad incontrare i loro nuovi compagni di squadra. Quel giorno, tutti si svegliarono presto, facero colazione e si allenarono fino alle dieci. Poi, se ne andarono dal dojo di Takao e si recarono al palazzo BBA. Furono accompagnati in grande stadio in cui c’erano già diverse squadre, le  i principali erano i Majestics, il Barthez Battaion, la F-Sangre e gli Spintensity. Il resto erano solo dilettanti. Gli X-Blader andarono a salutare i loro amici con cui chiacchierarono un po '.Dopo dieci minuti di attesa, Djman li presentò e disse al  microfono, che era installato sul palco:
"Buongiorno, blader! Siete pronti per il torneo?"
"YEAH!" urlò la folla.
“Oh, sì, è quello che mi piace sentire! Ora, per presentare questo nuovo tipo di torneo, abbiamo qui il signor Daitenji!" disse il dj. Il presidente salii sul palco e disse:
"Buongiorno, blader! Ora, siete tutti curiosi per questo nuovo torneo, giusto?"
"YEAH!" disse nuovamente la folla
"Va bene, allora. Bene, il torneo è come ogni altro, vi aspettavate questo, sarete coppia con un'altra squadra, passare tre mesi nei luoghi dove i vostri avversari hanno appreso le tecniche di  beyblade e poi tornetete e duellare contro  tutti, esattamente quello che faranno le altre squadre. Infine, ogni squadra, l'ultima  coppia di squadre combateranno l’una contro l’altra. E la squadra vincitrice diventerà campione.Vi è tutto chiaro? "
"YEAH!" disse ancora una volta  la folla.
"Vedi, Takao? Loro sono più intelligenti di te. Hanno capito in prima spiegazione." Disse Ozuma.
"HEY!" rispose Takao arrabbiato. Ozuma si mise a ridere e il signor Dickinson continuò:
"Beh, tutte le doppie squadre sono già fatte. Non preoccupatevi, era aleatorio".
Mentre il signor Dickinson stava enumerando le doppie squadre, Susie chiese:
"Kappa, hai visto gli Street-Blader?"
"In realtà, no, io non li ho visti. Strano, dovrebbero essere già qui." rispose il ragazzo.
"Forse i polli sono fuori." Proposte Takao.
"Non è possibile che gli Street Blader siano rimasti fuori! E 'impossibile” sostenne Kappa.
"Forse sono solo in ritardo." Osservò Rei.
"Sì, forse." Disse Max.
"I Majestics saranno coppia con la Barthez Battelion, gli F-Sangre sono in squadra con gli Spintensity e, per ultimo ma non meno importante, i nostri campioni, gli X-Blader, sono stati abbinati con i campioni americani, gli Street-Blader! "
Un mormorio si sollevò fra il pubblico e tutti si chiedevano la stessa cosa: "Chi sono gli Street-Blader"
"Beh, io non ho nient’ altro da dire, se non buona fortuna a tutti, e ci vediamo fra tre mesi!"disse Il signor Daitenji, lasciando il palco . Tutti seguirono l’esempio dell’uomo e se ne andarono. L'X-Blader, avviandosi verso l’uscita, urtarono qualcuno.
"Ehi, guarda dove vai ...” disse qualcuno, alzando lo sguardo. Quando li ebbe riconosciuti, si voltò e urlò "RAGAZZE, li ho trovati!"
Il ragazzo si allontanò un po ', permettendo agli di X-Blader di guardarlo . Era un ragazzo muscoloso e alto, con i capelli irti marrone, simili all’ acconciatura di Kane, e gli occhi blu scuro.Indossava una maglietta marrone e pantaloni blu scuro con bretelle che scendevano sotto la cintura, permettendo di vedere un pezzo  suoi boxer neri. Indossava dei guanti senza dita marrone scuro con elementi blu, e poco dopo quattro ragazze apparvero dietro di lui.
La prima ad arrivare fu una ragazza alta dai  capelli blu che scendevano lungo la schiena  e dei grandi occhi verde giada .Indossava un maglione arancione a tre quarti  con uno scollo a V, un jeans denim blu. Indossava un paio di stivali neri alti fino alla caviglia con il tacco e una fascia intorno alla testa per evitare la frangetta cadesse sui suoi occhi .Quella ragazza si affiancò al ragazzo, mettendo un braccio intorno alla vita di lui.
La seconda ragazza che arrivò era una ragazza dall’altezza media, con i capelli rossi a punta, simili a quelli di Max, anche se erano più lunghi e le arrivavano a metà schiena, e gli occhi viola scuro. Indossava una canottiera viola che mostrava l'ombelico, con un grande cuore rosa sul davanti e una mini gonna bianca. Inoltre stava indossando degli stivaletti blu e neri alti fino al ginocchio di colore blu e viola.
Anche la terza ragazza era di un’altezza media, con i capelli castano scuro,e gli occhi color rubino. Indossava un top rosa e un cinturino alto, shorts in denim molto corti e un paio di stivali rosa che le arrivavano al ginocchio.
L'ultima ragazza aveva  i capelli color rame che le arrivavano alla vita, simile all’ acconciatura di Hilary, e occhi color argento fuso. Indossava una canottiera color lavanda che mostrava la pancia, sotto una giacca blu scuro , jeans scuri e un paio Air Force color lavanda e blu scuro.
"Buon lavoro” disse la ragazza dagli occhi argentati. "Ciao. Siamo gli Street-B lader. Il mio nome è RA, e sono il capitano di questa squadra."
"Ciao" disse la ragazza rossa "Il mio nome è Kitty".
"Come va?" chiese il ragazzo "Sono Nick."
"Hey" disse la ragazza dai capelli blu "Sono Lupo."
"Buongiorno" disse la ragazza dagli occhi color rubino: "Io sono Principessa."
"Ciao, sono Kappa. E questi sono ..."
"Non avete bisogno di presentarvi. Sappiamo chi siete".
"Ora, ci sono due differenze tra voi e noi. Non sappiamo chi siete, e noi non sappiamo chi siete voi. E noi siamo i campioni del mondo” disse Takao.
"Sì, ma c'è un'altra differenza tra voi e noi. Quest'anno, saremo i campioni, non voi." Disse Principessa.
"Vedremo…” disse Rei.
"Kappa ... Hai il nostro viaggio piano completo?" Chiese Kitty.
"Sì, ce l’ho" disse il ragazzo.
"Mostracelo, per favore” disse Lupo.
"Beh" disse Kappa, afferrando il suo computer portatile e mostrando Lupo e al resto della squadra un grafico "Dobbiamo visitare sette posti in tre mesi. Il numero dei giorni dei mesi sono il 30, 31 e 31. 30 più 31, più 31 è 92. E 92 diviso per 7 è 13, calcolando anche il tempo di cui abbiamo bisogno per preparare la valigia e viaggiare, dovremmo stare dodici giorni in ogni luogo ".
“Non proprio. Se viaggiamo in aereo durante la notte, possiamo stare tutti i 13 giorni nei vari luoghi e così ancora uno giorno prima dell’inizio del torneo " disse Ra, con un tono freddo ma dolce.
"Questa è una grande idea, RA! Ed è probabilmente la scelta migliore. Ci penseremo noi!"
“Bene. Ci vediamo in aeroporto, nel cancello C alle 20:15. Non tardate."
"Noi no. Non ti preoccupare." Rispose Kei.
«Beh, non abbiamo niente altro da dirci. Quindi ... Addio!" disse Principessa.
"Ciao." Dissero gli X-Blader. Nick si avvicinò a Sky, l'abbracciò e la baciò sulla guancia. Sky sorrise e lo abbracciò nuovamente. Quando se ne andarono, Kappa si rivolse a Sky e chiese:
“Chi è, Sky?”.
 
 
 
 
 
Note traduttrice:
si, sono in ritardo lo so ma ho avuto diversi impegni e solo oggi sono riuscita a finire il lavoro ç_ç
spero di aver fatto un buon lavoro con la traduzione e che il lavoro dell’autrice inglese vi sia piaciuto.
Le farebbe piacere ricevere i vostri pareri sia negativi che positivi.
Al prossimo capitolo ^-^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LoneeWolf