Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    30/04/2015    1 recensioni
Una nuova leggenda sta per essere risvegliata, una nuova guerriera sta per sorgere. Il suo nome è Hikaru. Un potere leggendario dimora dentro di lei, un potere che solo lei possiede, un potere che si tramanda dalla notte dei tempi. Hikaru non è una ragazza qualunque, no, lei è l’incarnazione dell’Arcangelo di fuoco, Micael, colui che scacciò l’angelo oscuro Lucifer dal regno celeste. Ora quell’angelo è tornato per compiere la sua vendetta. Solo Hikaru e la sua leggendaria armatura possono fermarlo. Ci riuscirà? Scopritelo
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Restò nella sua stanza per qualche minuto a riflettere sulle parole della dea. A stento riusciva a credere alle parole della dea. Il suo cosmo incompleto. Ancora non credeva che fosse vero.

Allora andò al campo di addestramento per sfogarsi un po' e per reprimere la rabbia che aveva dentro.

 

I suoi amici la raggiusero poco più tardi. Avevano saputo quello che era successo.

 

- Povera Hikaru, la notizia è parecchio sconvolgente – mormorò Kaede.

- Sono d'accordo. Mi fa così pena vederla così – disse Sayuri, sospirando.

- Ha bisogno del nostro aiuto, se si allena così finirà per ammazzarsi – replicò Mikan.

 

Detto questo, l'amica le si avvicinò e le mise una mano sulla spalla.

 

- Fermati adesso, non serve a niente fare così, solo a distruggerti – le disse Mikan.

 

Hikaru si fermò, ansimante.

 

- Immagino che abbiate saputo – mormorò.

- Si, e anche noi siamo abbastanza scossi dalla notizia – disse Ichigo.

- Tutto quell'addestramento per poi scoprire che non sono pronta per via del mio cosmo incompleto, è una vera ingiustizia – borbottò Hikaru, seccata.

 

- Su, non te la prendere, noi abbiamo fiducia in te, soprattutto Hachiro, non dimenticarlo – le disse Sayuri.

 

Hikaru sorrise, rassicurata.

 

- Lo so, e vi ringrazio per il vostro sostegno – li ringraziò lei.

- Ehi, siamo una squadra, e in una squadra ci si aiuta a vicenda – ribattè Kaede, divertito.

 

Fecero un abbraccio di gruppo e poi si allenarono insieme.

Dalla finestra, Athena e Hachiro li guardavano, inteneriti.

 

- Sono dei ragazzi in gamba i tuoi allievi – esordii la dea.

- Lo so e sono fiero di loro. Hikaru è in buone mani con loro al suo fianco – mormorò Hachiro, sospirando.

- So che sei preoccupato per lei, ma non temere, è una ragazza forte e lo sai anche tu come lo so io – replicò Athena, seria.

 

- Lo so molto bene mia signora – replicò lui.

- Stalle vicino – mormorò la dea.

 

Hachiro annuì. Hikaru aveva bisogno di lui, come lui di lei.

Erano l'uno la speranza dell'altro.

E mentre la guardava divertirsi con i supi compagni, li si scaldò il cuore nel vederla felice. Ma si chiedeva per quanto quella sua felicità sarebbe durata.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever