Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eli200204    01/05/2015    1 recensioni
Hermione, Harry e Ron sono appena tornati a Hogwarts. Harry ha perso Sirius in una battaglia contro i Mangiamorte all'inizio della scorsa estate. La ferita non si è ancora rimarginata e Harry si è chiuso in se stesso mettendo una nuova determinazione per liberare il mondo magico dal Signore Oscuro. Ron sta facendo di tutto per conquistare Lavanda Brown, troppo stupido per capire che lei lo ama già. E Hermione... beh, lei sta rivalutando Draco Malfoy. Lontana dai suoi amici, Hermione è in cerca di qualcuno che possa capirla e che sappia farla stare bene. E se quel qualcuno fosse proprio il nostro Draco? Forse non è il ragazzino viziato che aveva creduto fosse in tutto questo tempo...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo– Ritorno a casa

Durante l’estate appena passata Hermione Granger era diventata di colpo più matura e in un certo senso più fragile. Se non fosse stato per la sua migliore amica Ginny Weasley, non avrebbe davvero saputo come sopravvivere moralmente hai numerosi cambiamenti del suo corpo. I lineamenti del viso avevano perso la loro innocenza, i numerosi ricci si erano trasformati in capelli lisci e sottili, il poco di pancia che aveva era improvvisamente sparito e non con un certo stupore aveva aggiunto una taglia al suo reggiseno. I suoi genitori erano dovuti partire subito per una emergenza nell’ambulatorio in cui lavoravano. Inutile dire che passare la mezzora che la separava dal salire sull’Hogwarts Express era stata una tortura, soprattutto, perché non aveva niente da fare se non guardare gli altri studenti riempire lentamente il binario. Alle undici meno cinque il treno aprì  le porte e gli studenti si affrettarono a salirci per prendere i posti migliori. Hermione si avviò solitaria verso il vagone dei prefetti. Harry e Ron si erano seduti all’ultimo vagone rimasto con gli studenti del terzo anno. Chissà chi sarebbe stato il nuovo prefetto di Grifondoro. Oh beh, lo avrebbe scoperto presto. Ron aveva deciso di dare le dimissioni, sostenendo fermamente che non era adatto per quel ruolo. Mentre aspettava il nuovo prefetto che avrebbe condiviso il vagone con lei, Hermione ripassò attentamente tutti i libri e le pergamene piene di appunti nel suo baule. Escluse tutto il resto del mondo e, si concentrò sui libri che amava tanto. Non si accorse neanche di quando il treno iniziò a muoversi, se non quando il familiare fischio magico l’avvertì che stavano per arrivare ad Hogwarts. Il tempo era realmente volato e doveva ancora indossare l’uniforme! Fece un tempo record  e in cinque minuti era già pronta. Inutile dire che ne andava particolarmente feria.
La monotona voce proveniente dall’altoparlante aveva, come tutti gli anni, fatto fermare il treno e aperto le porte esattamente nello stesso istante. Hermione si affrettò a cercare i suoi amici, era da tanto tempo che non si vedevano!
Un sorriso di pura gioia apparì sulla sua faccia. Corsero tutti e tre ad abbracciarsi, con Ron che seminava cioccorane e gelatine ovunque. Quelli erano i suoi amici e si sentì improvvisamente libera da tutto lo stress per l’inizio dell’anno. Era con loro, al sicuro, cosa poteva mai andare storto?


Spazio Autrice
Allora, cosa ne pensate? Il primo capitolo è più un piano generale sui nostri personaggi, soprattutto sulla nostra Hermione. Già dal prossimo capitolo vedremo gli altri personaggi, le crisi del rapporto del famoso trio e anche un po' di Draco Malfoy. Spero di riuscire a pubblicare presto il prossimo capitolo per darvi il vero primo capitolo della storia! Si accettano suggerimenti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eli200204