Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    02/05/2015    8 recensioni
" Ogni atomo nel tuo corpo viene da una stella che è esplosa. E gli atomi nella tua mano sinistra vengono probabilmente da una stella differente da quella corrispondente alla tua mano destra. È la cosa più poetica che conosco della fisica: tu sei polvere di stelle. "
[ Raccolta di Drabble sui Cavalieri dello Zodiaco, di varia ispirazione. Dal comico al romantico, dal tragico al demenziale, ispirate a qualsiasi forma di arte. Semplicemente, pura polvere di stelle. ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero parole: 107
Personaggi: Hyoga, Shun
Prompt:"L'Ultima Notte al Mondo"- Tiziano Ferro

Genere: Romantico



 

 

L'Ultima Notte al Mondo



La finestra sbatté violentemente e Hyoga, d'istinto, si strinse a Shun con fare protettivo, facendo attenzione a non destarlo. Quella notte era scoppiata una vera e propria tempesta e Shun l'aveva utilizzata come scusa per dormire insieme a Hyoga – il quale, ovviamente, si era ben guardato dal tirarsi indietro.

Il biondo posò un bacio sulla fronte del compagno e questi sospirò beatamente, nel dormiveglia.

Hyoga sorrise.

La tempesta continuava a imperversare - sembrava quasi che stesse per venire giù il mondo - eppure a lui non importava affatto. Se anche quella fosse stata l'ultima notte al mondo, sarebbe stata comunque la più bella della sua vita, perché Shun sarebbe rimasto insieme a lui.






N.d.A: Potevo non chiudere questa raccolta con un'ultima drabble con protagonisti Hyoga e Shun?
No, probabilmente no.
Che posso dire, adesso? Siamo praticamente arrivati alla fine ed io non sono sicura di quali siano le parole migliori per congedarmi; è stato un vero piacere scrivere tutte queste drabble, immaginarmi li scenari più disparati e condividere con voi tutte queste emozioni.. Sono stati due mesi intensi e mi dispiace pensare che questa avventura sia finita.
E' difficile scrivere la parola "fine", anche se nulla mi vieta in futuro di portare avanti la raccolta, casomai l'ispirazione tornasse a farmi nuovamente visita sotto forma di drabble; in ogni caso, per il momento, sono davvero costretta a darvi una conclusione (il che non significa certo che vi libererete di me, al contrario, ho così tanti progetti per la testa e per le mani che prima che io decida di smetterla di scrivere passaranno decenni).
Ci terrei, prima di chiudere definitivamente, a ringraziare tutte quelle persone che mi sono state vicine e hanno commentato durante questi mesi di pubblicazione: Jinny82, Dro, LadyforSeiya_15, Innominetuo, So_Shiryu, Doctorsmadness, Falcediluna, Harebell, Aldore1n, Soffio di Nebbia, Lara D_Amore, Solinari, Stellareika e  Denny81.
Grazie di cuore, a tutti quanti.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte