Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/05/2015    1 recensioni
Dopo sei mesi dalla sconfitta di Devil, finalmente un coraggioso eroe ritorna nel gruppo.
[Elly non mi appartiene come personaggio].
(Fa parte di DBNA).
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: Chiedimi scusa di Biagio Antonacci


Cap.3 Non ci s'innamora degli eroi

Bra era seduta sull’erba della collinetta, davanti a lei vedeva la superfice del mare riflettere la luce del sole. Socchiuse gli occhi, erano arrossati le sue iridi azzurre erano liquide. Si voltò avvertendo l’aura di Elly e la vide atterrare davanti a sé.

“Mi ha sorpreso sapere che non sei andata a trovare Goten. Credevo fosse il tuo fidanzato” disse Elly. Bra si voltò verso di lei, i suoi lunghi capelli azzurri le ondeggiarono intorno al viso.

“Alla fine persino io sono andata”. Proseguì Elly. Bra abbassò lo sguardo e accarezzò degli steli d’erba con la punta delle dita coperte da guanti rossi. Elly si sedette accanto alla mezzosangue.

“Sei venuta a dirmi questo?” chiese Bra. Elly si mise una ciocca bionda dietro l’orecchio.

“No. Volevo solo venire qui e … parlare a vuoto. Ti va?” domandò. Bra si voltò di scatto ed espirò rumorosamente.

“Parla pure” ringhiò. Alzò la parte sinistra del labbro superiore. Elly incrociò le dita delle mani guantate.

“Mia nonna diceva che non ci s’innamora degli eroi. Prima o poi si sacrificano, pagano per tutti gli altri, si spezzano per cercare di salvare anche coloro che gli sputerebbero in faccia” spiegò. Bra strinse gli occhi, avvertiva delle fitte al petto e gli occhi le pizzicavano.

“Ero bambina e me la ricordo poco mia nonna, ma questa lezione mi è rimasta impressa”. La voce di Elly copriva lo sciabordio delle onde e i versi dei gabbiani in lontananza. Bra inarcò un sopracciglio.

“Cosa cerchi di fare? La verità, intendo” ruggì. Elly alzò e abbassò un piede, osservando il mare dinnanzi a loro.

“Di consolarti” ammise. Bra si mordicchiò il labbro e gonfiò il petto, il top rosso le premeva contro i seni.

“Non siamo amiche” ribatté secca. Elly le sfiorò la mano con la sua.

“Faccio finta che tu lo sia. Ti meritavi un po’ di compagnia” sussurrò. Bra allontanò la mano da quella della bionda e se la portò al petto.

“Questo tra noi potrebbe non cambiare niente” sibilò. Elly annuì e giocherellò con uno dei polsini blu che indossava.

“Potrebbe” ammise. Bra si passò una mano sulla minigonna rossa, spianandone le pieghe.

“Se mai cambiasse qualcosa, non confidare che sarebbe in meglio” ringhiò.

“Ricevuto” ribatté secca Elly.

“Però ti devo un favore” mormorò Bra. Elly alzò il capo, sorrise e mise le mani sull’erba, gli occhi le pizzicavano e le sue iridi erano liquide.

“Aspetterò il giorno in cui lo riscuoterò, allora” rispose. Si alzò in piedi e spiccò il volo, Bra la vide allontanarsi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy