Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Warrior    04/05/2015    1 recensioni
Questa storia, nata e cresciuta durante le ore di fisica parla delle avventure di alcuni ragazzi nel mondo di Caccalandia!!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDA: Benvenuti di nuovo, miei cari cacca-lettori XD Vi assicuro che questo capitolo è venuto fuori meglio rispetto al precedente (mamma mia che linguaggio forbito che  sto sfoderando XD). Ho cercato, nel ricorreggerlo, di seguire alcuni consigli che mi sono stati forniti nelle recensioni, ma non so se comunque ho raggiunto l'obiettivo. Spero di sì! dai, apprezzate lo sforzo XD



Capitolo 3: GPM
 


Gabriele non appena vide Antonio, tremò tutto a quella voce, e venne incantato da quell’immensa e straordinaria vista: dinnanzi a lui v’era l’assassino di Giustino, il gemello oscuro di Gabriele, creato in boccetta dal Super Malvagio Federico, noto a tutti col terrificante e sconcertante nome di Gran Pezzo di Merda (GPM). Narrerò adesso la trista vicenda che portò Federico a divenire Gran Pezzo di Merda, e di come egli si convertì al male.
Il Gran Pezzo di Merda era un giovincello tormentato da oscure e dilanianti sofferenze: egli era stato dato alla luce nella discarica di Caccalandia, e la prima cosa che aveva mirato era la merda di suo padre, noto come Stitico Man, il quale aveva cacato per la prima volta nella sua misera esistenza proprio per la gaudiosa occasione della nascita del figlio. Purtroppo i geni non perdonano, e il padre aveva trasmesso al figlio l’incommensurabile sofferenza della stitichezza. Federico quindi crebbe nella merda, ed ebbe una vita di merda, sin dalla prima infanzia. Ogniqualvolta vedeva i bambini cacare iniziava a piangere, perché lui bramava fare la merda più di ogni altra cosa.
Così all’età di 18 anni radunò un immenso esercito di germi del wc, conquistando la loro fedeltà sconfiggendo il loro più temibile nemico: Duck Fresh Discs. Federico, adunque, si rinchiuse nello scarico di Gran Gabinetto, il suo castello. Riunì inoltre un’equipe di scienziati specializzati in merdologia per creare un nuovo, contagioso, virus: Squaqquer. Questo terribile virus faceva ammalare tutti di cacarella (o squacquarella, fate voi), e fece ciò per vendicarsi del suo problema.
Il suo braccio destro era un povero ragazzo di periferia, Mirko, il quale era cresciuto vicino al fiume Pipì. Grazie ad un’incursione Federico era riuscito ad infettare questo povero disgraziato, che aveva iniziato a cacare ben cinque volte al dì. Mirko era dunque la prima cavia di Federico. Così il Gran Pezzo di Merda lo nominò “Artigliere capo della Diarrea Puzzolente Liberatoria”. La Diarrea Puzzolente Liberatoria (DPL), comunemente abbreviata in Diarrea Liberatoria, erano i servizi segreti di Federico: il loro compito era infiltrarsi nei gabinetti e rilasciare sostanze puzzolenti per aumentare l’efficacia del virus Squaqquer.
Ma cosa c’entra Federico con Antonio e Gabriele?
Come ho detto, Gabriele aveva incontrato Antonio. Questi si presentò subito con un inchino seguito da una copiosa profusione di piscio, ma Gabriele, adirato per la dipartita del fratello, scatenò contro Antonio il suo animale da combattimento, noto come Pokemon, denominato “Merduncolo Atmosferico”, il cui attacco speciale era “pioggia di pupù”. Così Antonio venne attaccato da una pioggia di merda. Pensava che peggio di così non potesse andare, quando i duellanti udirono un suono tanto potente quanto cacofonico, che suonava pressappoco così: Sciacquooossh.
-Cos’è questo suono che sta intasando le mie orecchie di merda?- chiese Antonio.
-Questo suono mi pare familiare- rispose Gabriele, desistendo per un momento dall’Antonicidio.I due misero da parte per il momento gli antichi rancori, e mirarono l’orizzonte delle fogne. Un’ondata di acqua, piscio e merda si profilava proprio dinnanzi a loro.
-Merda!- esclamò Gabriele.
- è lo sciacquone!- esclamò Antonio.
iniziarono a fuggire, e si salvarono per caso arrampicandosi sul vomito solidificato  di Pickachuo. Ma la sventura non era ancora terminata: davanti a loro apparve Mirko, con la sua squadra d’infiltrazione di germi del wc.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Warrior