Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    04/05/2015    1 recensioni
Wendy ragazza di ventidue anni, appassionata di giornalismo fin da piccolina... un giorno si lascia con il ragazzo... veramente é lui che la lascia senza motivo... e nella notte stellata si chiede ma cosa pensano gli uomini?
Il giorno dopo... accade qualcosa di sensato... molto ma molto strano!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 




E' mattina. Wendy è già sveglia...
è stata sveglia tutta la notte per trovare una misera parola chiave e ancora ci pensa su... ma niente!!
Cacchio! Cosa dico al capo? Scusa licenziami perchè non ho trovato una cavolo di parola interessante? Uffi!
Inizia a far colazione....
Cris deve ancora arrivare, strano che non è già qui.
Prova a chiamarla dal telefono di casa perchè il cellulare non lo trova.... c'è un caos totale!
Sente la porta d'ingresso aprirsi.
"Eccoti! Pensavo che eri morta!" dice Wendy.
"Ma ti pare? Io non muoio prima che non sono andata a letto con quel uomo sexy!"
Cris si riferisce al capo.
Wendy sorride e scuote la testa.
"Ma che fine hai fatto?" chiede sbadigliando.
"Sono stata tutta la notte sveglia!"
"A pensare alla parola?"
"Quale parola?"
"Cris alla parola per l'idea! Ma ieri ascoltavi cosa diceva il capo?"
"No!" "Immaginavo!"
"Tu parole?"
"Niente, l'unica parola che ho in testa in questo momento è il letto!"
"A chi lo dici!"
"Meglio che mi preparo cosi andiamo a lavoro...sperando che non ci licenzia!" dice un pò preoccupata.
A lavoro....
Aaron è entrato nel salotto delle riunioni. sono tutti silenziosi ora.
"Buongiorno!" dice educatamente.
"Buongiorno!" ridpondono tutti in coro.
 Fuori dalla stanza....
"Cavolo Cris ti muovi?" dice affannata Wendy.
"Si ma tu corri troppo veloce!"
"Cris,siamo in un fottuto ritardo!"
"Ma va! Ieri il capo é entrato verso e mezza, sono e ventisei!"
"Si ma la porta é chiusa non vedi?"
 "Be, puó darsi che hanno chiuso per sbaglio!"
"Si certo!" apre la porta.
Oh cacchio. Si sono girati tutti.
Il capo c'é e ha una faccia che non promette nulla di buono.
Che figura! Cacchio perché mi guarda cosi questo?
"C...ci..ci scusi capo!" Wendy riesce solo a dire questo. É arrossita in faccia. Vorrei solo sprofondare!
"Prossima volta vi voglio puntuali! Sia lei che la sua amica! Approposito i vostri colleghi mi hanno dato il foglio con le parole, voi ce lo avete?" chiede il capo, con massima serietà.
Ok..una scorciatoia per scappare? Nemmeno???? Cacchioooo.
"Ehm..." e adesso che cosa dico? Cacchio Cris é molto da aiuto! Parla sempre e adesso é muta.... Che amica!
"....guardi,io sono stata sveglia tutta la notte a pensare la parola..."
"Non voglio giustificazioni! La parola la trovata signorina?" signorina? Signorina? Dio odio essere chiamata cosi! Uffa!
"Ecco io.."
"Va bene cosi, per la prossima settimana voglio almeno una parola se non la trova quella é la porta! E questo e per tutte e due! Sedetevi che iniziamo!" brutto stronzo ricattatore! Già lo odio!!! Si siedono.
Wendy é arrabbiata con Cris.
"Giuro che mi faró perdonare!" dice a bassa voce Cris.
"Ti conviene!" Pausa pranzo...
Ok,devo parlare con il capo... Devo dirgli che ho pensato molto alla parola fino a stamattina e dirgli che non ho dormito niente e per questo abbiamo fatto in ritardo.... Ma dove cavolo é il capo? Si gira in torno, prova andare fuori ma niente, rientra ed eccolo lí che é al telefono.
"No,Pamela...ormai non vengo piú lí, ed é finita.." ops, ho sentito tutto, era fidanzato il capo, ecco perchè é cosi antipatico adesso.
"....te lo ripeto é finita, fattene una ragione!" attacca.
"Capo mi scusi." quanto é bello peró! Ma a cosa pensi Wendy???
"Mi dica signorina!" grrrrr.... Quanto odio sta parola! Cacchio.
"Ehm..." che occhi!! Wendy??? Connetti il cervello... Collegati!! Dai cavolo, non puoi pensare una cosa del genere, prima lo odi e poi ti piace??? E no!!! O una o l'altra!!!! "...volevo scusarmi per stamattina, io sono una che é sempre puntuale e..."
"Signorina..." ancora con sta signorina? Mi viene voglia di dargli un bel pugno in faccia! anche se sarà sempre bello con un livido o un bernocolo.
Sti cavolo di occhi mi confondono! Ok,sono disconnessa.
"...come ho detto stamattina non si deve giustificare! Oramai é fatta! Ci vediamo domani mattina! Arrivederci"
che cuore di ghiaccio!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi