Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: war    04/05/2015    2 recensioni
Alcuni cedimenti mentali che mi hanno colpita durante la stesura del seguito di Siwa...
Contenuto altamente demenziale... Siete stati avvisati!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camus dell’Acquario spinse gli occhialetti tondi sulla radice del naso, cercando di nascondere il più possibile la palpebra pulsante per reazione nervosa.
Si era appena sfogato piazzando i due gemelli Atim in prima fila, davanti alla cattedra e i due Asgardinani immediatamente dietro di loro e poi si era voltato per scrivere alla lavagna le dosi dell’esperimento che dovevano eseguire durante la sua ora.
- Oggi è pure peggio del solito… Ha una faccia da semiguarditimordo…- bisbigliò Rime a Nayal.
- Smettetela cretine, che vi sente! E poi a me già mi odia, non voglio mica finire surgelato!–
- Oh, che noioso sei Ke! Però dai, ha un culo che parla da solo! –
- Scorreggia? - chiese El un po' tonto
- No, Io comunque preferisco quello di Milo… - rispose Nayal
- Grazie per l’immagine da incubo che hai evocato nella mia mente, sorellina! – ringhiò Keshet
- Se vi piacciono i vecchiacci! – sbuffò Gleam, geloso, soprattutto di Rime.
- Mi sento escluso… Non sento bene cosa dite! - protestò Elkayam dal lato sinistro.
A Camus si sbriciolò il gesso fra le dita, tempo due secondi e avrebbe congelato quelle linguacce maledette! Si voltò, il riflesso delle lenti nascose gli occhi taglienti e decretò.
- Questo esperimento sarà oggetto di valutazione alla fine dell’ora, vi consiglio si metterci impegno! Keshet, tu qui, alla cattedra! Rime, con Elkayam, Gleam con Nayal e vediamo se si riesce a farvi tenere al bocca chiusa! –



Si sedette al posto libero infondo all’aula, sorvegliando come un falco i giovani allievi che si misero al lavoro con alambicchi, fornelletti, provette e pese.
Se solo fosse riuscito a disciplinare quei cinque dannatissimi ragazzini, che avevano fatto branco come delle iene, avrebbe ritrovato la pace del suo sistema nervoso, ne era certo… E’ che quel gruppo pareva un’idra… Falciavi una testa e ne spuntavano altre due, pensavi di aver individuato il capogruppo ed ecco che subito se ne faceva avanti un altro!
Per il nervoso che gli portarono quei pensieri prese a passeggiare fra i banchi…
Proprio non capiva come Milo potesse trovarli adorabili… Lui, aveva già dato in larghissima misura con l’educazione di Isaak e Hyoga, non voleva altre rogne! Se gli piacevano tanto i marmocchi, perché diavolo Milo non ne faceva uno con la sua compagna ormai storica, tale Luna, anziché uscirsene con quelle battute assolutamente fuori luogo su loro due…? Tsk! Ah, ma prima o poi anche lo Scorpione celeste avrebbe ricevuto la sua bella freddura, che lui era un tipo paziente!



Un ghigno gli tagliò il volto mentre già immaginava l’esito di alcuni esperimenti….
- Tempo scaduto! – decretò riposizionandosi alla cattedra – Se avete fatto bene, davanti a voi avrete un cristallo assolutamente opalino… - annunciò serio.
Quello di keshet era perfetto.
Nayal guardò incredula il cristallo di che aveva davanti… Era un po’ giallino ma era davvero carino!
Rime osservò il suo che invece tendeva al rosa ma sorrise soddisfatta.
Quello di Elkayam era una sbobbina gialla con pezzetti cristallizzati…
Quello di Gleam… la sbobba marroncino prese a bollire e lievitare fino a che l’alambicco esplose…
Altri erano degli aborti, inguardabili e inclassificabili…
- Va bene ragazzi, adesso potete mangiare il risultato del Vostro esperimento: è una caramella allo zucchero cristallizzato… Chi ha fallito l’esperimento, ovviamente ha preso un bello zero, che farà media. – e con calma prese il registro e iniziò a scrivere…
- Maestro Camus… Posso donarle il mio? – chiese Rime con gli occhi da cucciola, posando la caramella sulla scrivania dell’algido Saint.
L’Acquario sudò freddo… Più di tutto, erano quegli exploit della sua allieva a terrorizzarlo…
Gleam gli rivolse uno sguardo assassino…
- Questo è un tentativo di corruzione del proprio Master! – brontolò Nayal.
- Non avete la prossima lezione? – sibilò.
Gli allievi si defilarono rapidamente, Rime con la delusone scritta in volto… ma mente stava per uscire…
- Ehi Cam, hai finito?! – Milo entrò con il suo passo elastico e sorrise al Saint dell’Undicesima.
- Quando imparerai che prima si bussa? E NON chiamarmi CAM! Ma si, abbiamo finito… - sospirò stancamente, pensando alla minaccia della feroce emicrania che la sua mente sussurrava…
- Wow! Che è questa cosa? Carinissima, si mangia? – chiese infilandosi in bocca il cristallo di Rime.
Due secondi dopo divenne viola…
- E’ piccante!!!!! – sbottò dopo averlo sputato nel cestino, mente sentiva la lingua perdere di sensibilità e gli occhi si riempivano di lacrime…
Dal corridoio provenne solo un seccatissimo – Tsk! -
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: war