Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlarrymakesmehappy    04/05/2015    4 recensioni
Cosa succederebbe se il tuo stupido fratello minore prendesse il tuo cellulare, ed inviasse un messaggio al ragazzo di cui sei innamorato?
Harry!seventeen Louis!nineteen
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campanella che indicava la fine delle lezioni del giorno suonò, ed io mi incamminai verso l'uscita. Qualcosa però, mi bloccò durante il tragitto. 
Erano dei singhiozzi, forse. Arrivavano dall'aula in cui avevo lasciato Louis, quella mattina. Che qualcuno stesse piangendo? 
Speravo di no. Odiavo sentire o vedere le persone piangere, in special modo quando quei singhiozzi somigliavano particolarmente alla vocina acuta di Lou- UN MOMENTO!

Non appena aprii la porta, un Louis rannicchiato su sé stesso, con le ginocchia al petto, piangeva disperatamente.
Sentii un vuoto, nella bocca dello stomaco. Cosa stava succedendo al mio Louis? 

Okay, magari non mio. Dettagli.

Mi avvicinai appena, cercando di fare silenzio e non disturbarlo ma, probabilmente, Dio non era dalla mia parte visto che, non appena feci un passo, andai a sbattere contro un banco in prima fila. 

Naturalmente, Louis alzò immediatamente lo sguardo, sgranando quei bellissimi occhi che si ritrova.

«H-Harry»
Che gli stava succedendo? 
Louis non balbettava mai.

«Louis, cosa è successo?» dissi allarmato, accasciandomi di fianco a lui.

Non rispose, ma mi abbracciò. 
E quell'abbraccio valeva più di mille parole, per lui. Per questo motivo - ed anche perché lo amavo - decisi di ricambiare l'abbraccio.
Stemmo avvinghiati l'un l'altro per almeno 15 minuti, fin quando lui non si sentì pronto a parlare, possibilmente.

«Posso tornare a casa con te?» tirò su col naso.

«Ma certo, Lou. Non devi neanche chiedermela una cosa del genere»

«Grazie, Haz» disse, tirando su col naso, ancora una volta.
«Adesso me lo fai un sorriso?» dissi, passandogli un dito sulle labbra.

Dio, quelle labbra. Le avrei baciate ripetutamente, senza fermarmi. Ma mi trattenni.

Esalò una risata, e «Mi fai il solletico!» fu tutto ciò che disse.
«Louis Tomlinson, non ti credevo così! Insomma, chi soffre il solletico sulle labbra?» dissi ridendo.
Lui si finse offeso, ma dopo, il soave suono della sua risata, si unì alla mia.

«È questo il Louis che conosco,» dissi «avanti, torniamo a casa.»

•••••

Mia madre si fermò davanti il recinto di casa Tomlinson, così, Louis aprì la portiera, ringraziando il Boss e scendendo dall'auto, regalandomi un sorriso.

Non mi bastava un semplice sorriso, per questo, scesi anch'io dall'auto.
D'altronde, un bacio me lo meritavo. O no?

«Louis» lo chiamai, quando ormai fu davanti l'uscio della sua porta.
«Harry» mi disse, sorridendo in quel modo. Di nuovo.

«Non voglio chiederti perché stessi piangendo, oggi. Nonostante la curiosità mi stia mangiando le meningi» dissi, notando un leggero cambio d'umore in lui. «però voglio tu sorrida sempre, come hai fatto in auto» dissi, sorridendo a mia volta.
«Grazie di tutto, Harry. Ci vediamo domani!»
Prima di andare, però, lo strinsi di nuovo a me, esalando il suo buon odore. Sapeva di cocco. Ed io amavo il cocco.

«Ciao, Louis» dissi, dirigendomi in macchina e chiudendo la portiera.
Osservai ancora un po' Louis esitare per entrare in casa, prima che mia madre mettesse in moto e partisse.

•••••

47 pagine di storia ed un pisolino dopo, ricevetti un messaggio.

Niall. Pensai immediatamente.
Ciò che mi ritrovai fu, invece, un messaggio dell'amore della mia vita.

[Ore: 07.01 PM]
Da: Loueh😍

Grazie ancora, Harry.

Perché diavolo doveva essere sempre così tenero, rendendomi instabile?

[Ore: 07.02 PM]
A: Loueh😍

Me l'hai già detto, Louis. Ahah
Non c'è di che. 

[Ore: 07.02 PM]
Da: Loueh😍

Sono in debito con te, sappilo.

[Ore: 07.03 PM]
A: Loueh😍

Certo, certo. Pft.

[Ore: 07.04 PM]
Da: Loueh😍

Ho notato una cosa.

[Ore: 07.04 PM]
A: Loueh😍

Davvero? Cosa?

[Ore: 07.05 PM]
Da: Loueh😍

Hai le fossette, quando sorridi.
È una delle mille cose che amo di te.

E forse, dico forse, il mio cuore perse più di qualche battito.

[Ore: 07.07 PM]
A: Loueh😍

Be', considera che tu sei bellissimo quando sorridi.

Che coraggio ebbi, confessandogli una cosa del genere.

[Ore: 07.08 PM]
A: Loueh😍

Ti amo.

Scrissi. Ma cancellai immediatamente. Non glielo avrei fatto sapere così, non tramite messaggi e non quando lui non provava nulla per me.

[Ore: 07.10 PM]
Da: Loueh😍

Anche tu :) xx




Spazio autrice:

E buonaseraaaa!

Intanto, mi scuso per il ritardo, ma ho avuto parecchio da fare. 

Ieri non ho potuto aggiornare: mio nipote ha avuto la Prima Confessione ed io ho fatto la babysitter a ben OTTO bambini. Già.
Un applauso, prego. Ahahah.

Comuuuuunque, passando alla storia, vi sta piacendo?
Se qualcosa non vi piace, ditemi che io proverò immediatamente a renderla migliore. 
Secondo voi, perché Louis piangeva?
Ebbene, "lo scoprirete solo vivendo"

A presto!
- Mars

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrymakesmehappy