Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    05/05/2015    1 recensioni
Hiccup non è mai stato protetto da Saltanuvole, infatti esso lo prese con sé e lo portò via da Berk con Valka. Ma non appena Hiccup andò a vivere da solo, venne colpito da una strana maledizione che lo rese invisibile. Cosa accadrà quando atterrerà con Sdentato a Berk?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 

" Ora che facciamo? " chiese Hiccup, guardando fuori dalla finestra. 
" Non lo so. Propongo soltanto di fermarci per qualche tempo; cercare ci può aiutare, ma se non sappiamo cosa cercare non troveremo mai il nostro obiettivo. " disse Astrid, guardandolo. 
" Okay, hai ragione. " concordò lui. " Solo tu e papà sapete che sono invisibile, vero? " 
" Si. " 
" Credo che non troveremo mai la soluzione in due. Conosci persone di cui possiamo fidarci? " 
" Non ho amici, ma conosco un gruppetto che fino a poco tempo fa combatteva con me contro i draghi. " disse lei, osservando Sdentato e pensando al grande errore commesso da tutta Berk. 
" Bene, puoi presentarmi queste persone? " 
" Si. Saranno sicuramente all'arena...è una cosa idiota, sanno che non possono più combattere i draghi eppure passano tutto il tempo lì ad allenarsi. " rispose lei, mentre i due camminavano in direzione dell'uscita dalla casa. 
" Di nuovo attivi? " chiese Stoick, osservando i due in cammino. 
" Torneremo fra poco! " disse Hic, prima di chiudere la porta alle sue spalle. 
Camminarono, poi entrarono dentro all'arena, dove, come già previsto da Astrid, c'erano 4 ragazzi impegnati. 3 di loro si stavano allenando al tiro con l'ascia, l'altro era fermo in un angolo con un libro in mano, che leggeva interessato. 
" Ragazzi, abbiamo bisogno d'aiuto. " disse Astrid. 
Tutti si voltarono verso di lei, poi guardando attentamente Hiccup. 
" Il figlio del capo! " disse uno dei 3 più attivi, con i capelli neri e gli occhi marroni, piuttosto muscoloso, ma comunque basso. 
" Che cosa vuoi da noi? Grazie a lui, ora noi non sappiamo cosa fare tutto il giorno! " disse un altro, con i capelli biondi e lunghi, legati in piccole ciocche, e gli occhi azzurri. 
" Dovreste ringraziarlo invece! Loro sono Moccicoso, i gemelli Testa di Tufo e Testa Bruta e quello laggiù è Gambedipesce. " spiegò Astrid ad Hiccup " E lui come sapete è Hiccup. " concluse riferendosi al gruppetto. 
" Sono parecchio strani. Sicura che ci possano essere d'aiuto? " sussurrò Hiccup all'orecchio di Astrid. 
" Si. Ci dovete aiutare. Così almeno saprete cosa fare e non vi annoierete, no? " 
" Dipende cosa dobbiamo fare. " disse Moccicoso, guardando i gemelli. " Gambe, vieni! " chiamò poi il 4 componente del gruppetto. Quest'ultimo si alzò in piedi, chiuse il libro e si avvicinò a loro. 
" Io sarò felice di aiutarvi, Astrid. Non sono né contro ad Hiccup né contro ai draghi; in più mi annoio anch'io molto, dunque sarebbe un'ottima occupazione della giornata aiutare degli amici. " 
Gli altri 3 fissarono Gambedipesce basiti. 
" Grazie, Gambedipesce. " 
" Di cosa si tratta? " chiesero i gemelli. 
Astrid li guardò con uno sguardo tipo " se parlate vi uccido ", poi si girò verso ad Hiccup e gli tolse la maschera. 
" È-è invisibile? " chiese Gambedipesce, sorpreso come gli altri 3 ragazzi. 
" Si, dovrete aiutarci a trovare la soluzione per questo problema. " continuò lei. 
" D'accordo, vi aiuteremo...tanto non abbiamo nient'altro da fare. " disse Moccicoso, guardando i gemelli, che alzarono le spalle. 
" Incontriamoci domani alle 9. Siate puntuali. " concluse infine lei, mentre i ragazzi uscivano dall'arena. " Perché non hai detto nemmeno una parola? " chiese Astrid, quando rimasero soli. 
" Sono...strani. Ci metto del tempo ad andare d'accordo con delle persone. " 
" Con me non ci hai messo molto. " 
" Tu sei diversa..." 
" Cosa vuoi dire? " 
" Non lo so, hai qualcosa di diverso dagli altri. È come se...ti cercassi da una vita. " disse, sorridendo. 
" Anch'io ti cerco da una vita...ti aspetto da una vita. " disse Astrid, avvicinandosi a lui per baciarlo nuovamente. 
ANGOLO AUTRICE ARRABBIATA ( per non dire altro ) NERA ULTIMAMENTE : 
Salve a tutti. Sto cercando di aggiornare il più possibile e di cercare di tenere la scrittura distaccata dal mio pessimismo (...) Non considerateni come Leopardi, lo odio! 
By la sconsolata in crisi cricrina01.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01