Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: DarciaSama    31/12/2008    2 recensioni
I saiyuki boys, dopo aver distrutto il castello di hoto, stanno pe incamminarsi verso est, quando vengono assaliti dagli ultimi demoni rimasti fedeli a gyokumen koshu... I quattro riescono a sconfiggerli, ma non basta a salvare le loro vite...grazie a una preghiera invocata da sanzo con le sue terminali forze, i Saiyuki Boys si rincarneranno in Quattro ragazzi della Tokyo odierna...se volete saperne di più...che aspettate!aprite questa ff e buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canti gioiosi di cinciallegre salutavano la primavera, e lo sbocciare della prima margherita riempì i loro cuori di sicurezza e coraggio.

La loro corsa verso la libertà era stata salutata dai primi raggi di una nuova stagione.

Non sapevano dove stavano andando, non sapevano se avrebbero mai trovato una collocazione in quel mondo, ma non gli importava; loro si sentivano adeguati stando insieme, come se facessero parte di una realtà distante anni luce.

La pioggia cominciò a scendere delicata, dando il tempo ai due ragazzini di rifugiarsi sotto la tettoia di una lussuosa villa, prima di inasprire il suo scroscio.

Konzen accolse il piccolo Goku tra le sue braccia tenendolo al riparo dal freddo. Quel corpicino esile adagiato sul suo petto, così caldo e rassicurante, lo stimolava ad andare avanti, a provare a vivere, a costruire un futuro al suo piccolo dio.

Guardò la villa alle loro spalle pensando a quando avrebbero potuto vere un loro tetto sulla testa.

<< Goku >> disse, spezzando il silenzio << Ti piacerebbe vivere in una casa come questa? >>   

Il piccolo si girò osservando, con l’oro curioso dei suoi occhi, l’edificio che li sovrastava.

<< È una bella casa, ma se tu non abitassi con me, diventerebbe il posto più brutto e triste che io possa immaginare.>>

Konzen, sentendo tali parole, lo aveva abbracciato con quanta forza aveva in corpo.

<< Troveremo una casa provvisoria e io cercherò lavoro. Ne farò 2, 3, 4…quanti ne bastano affinché tu non debba lavorare mai. Andremo a scuola e se avrai voglia di proseguire gli studi, ti farò frequentare la migliore università del Kanto; mi laureerò anch’io per trovare un buon lavoro e comprare la casa dei nostri sogni… >>

Il biondo si chiese se quello era ciò che tutti chiamavano “pensare al futuro”. Lui non lo aveva mai fatto, non aveva mai visto una via d’uscita in quello statico e inespressivo orfanotrofio, ma ora la sensazione quella situazione bloccata in un presente infinito era diventata passato. Stava pensando all’avvenire come poteva fare un comune ragazzino alla sua età.

Goku si strinse sempre di più a lui riscuotendolo dai suoi pensieri che, davanti a quegl’occhi dorati, sembravano trovar conferma e perder di significato allo stesso tempo.

Ad un tratto la porta di quella villa si aprì.

<< Signora Yashiro, io vado. Tornerò per cena! >>

<< Ok, va bene! Ma, Cho, quante volte ti devo ripetere di chiamami mamma? >>

Si sentì rispondere dall’interno.

Konzen conosceva quella voce, e poi quel nome, Cho, non gli era nuovo.

Infatti, quando vide il ragazzo chiudere la porta di casa e allontanarsi sotto un ombrello nero, non ebbe più dubbi: capelli scuri e cresta, giacca di pelle, pantaloni scozzesi e borchie… non poteva essere che il ragazzo che lo aveva iniziato al punk.

<< Hey, Gensui! >> Urlò il biondo. Il ragazzo si girò e, vedendolo, sorrise dolcemente: << Douji! Che piacere rivederti! Cosa ci fai da queste parti? >>

Konzen gli raccontò le sue vicende e il moro che, con i suoi occhi smeraldo sembrava leggere nell’anima, sorrise di nuovo, poi si avvicinò al piccolo e si presentò.

Quel fortuito incontro fu decisivo per la loro nuova vita senza catene. La madre di Gensui, Ryoko Yashiro, una donna un po’ singolare, dal comportamento a volte infantile, a volte maturo e autoritario, li adottò assieme al suo marito Daisuke Yashiro, un uomo dolce e dai tratti femminei, che non avevano avuto problemi con il rapporto molto intimo fra Konzen e Goku.

Per mesi vissero tranquilli, finché un giovane dai capelli rossi, non fu ritrovato in pessime condizioni, davanti alla loro porta di casa.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: DarciaSama