Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    06/05/2015    3 recensioni
Questa è la storia di due fratelli. Laura e Thomas Hale-Stilinski. Sono i figli di un avvocato: Derek Hale e di un dottore: Stiles Stilinski. Laura, appena quattordicenne, Thomas, appena dodicenne. Laura e Thomas non hanno neppure una sola goccia dello stesso sangue, nelle vene, ma si amano esattamente nella stessa e identica maniera e l'uno non vive senza l'altro. Riusciranno, Stiles e Derek, a prendersi cura di loro e a sopportare i capricci di due ragazzi in piena adolescenza?
____________
ATTENZIONE: Questo, è una specie di esperimento. Sto unendo la mia primissima storia: "Laura Hale-Stilinski." alla mia seconda, legata a questa famiglia: "Ti ricordi?" Ci saranno più capitoli e molte modifiche. Scritta in maniera molto differente e unita in un unica storia. AVVERTENZA: La seguente storia, puo' essere letta, anche senza la lettura delle precedenti.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Fine della storia.
 
Mancava una settimana esatta al ventiquattro maggio a Beacon Hills. L'anniversario di Derek e Stiles. Avrebbero festeggiato venticinque anni di puro e vero amore e Laura e Thomas stanno pensando, con l'aiuto di Lucas e Camilla di organizzargli la più bella sorpresa del mondo. 

Con l'aiuto del nonno, poi, avrebbero distratto i genitori per preparare la casa con tutto l'occorrente per una festa a sorpresa con i fiocchi. 

Candele profumate, palloncini a forma di cuore sparsi ovunque, nell'i-pod inserite in play-list tutte le canzoni che hanno fanno da colonna sonora al loro amore per ben venticinque anni e li, sul tavolo della cucina, in bella mostra, un cartoncino con i loro nomi, due anelli in una scatolina blu e l'appuntamento con la chiesa che è già stato preso. 

Si sposeranno. Un altra volta! 
E' questo il vero regalo dei loro figli.

Laura sta con Lucas da cinque anni ormai, Thomas altrettanto con Camilla. Sono sempre insieme. I fantastici quattro! Così vengono chiamati da tutti. Entrambi vanno molto d'accordo e Stiles e Derek sono felicissimi perchè la loro bambina, ha trovato un ragazzo d'oro per davvero nonostante la loro giovane età. 

Thomas anche. 

Ha solo 20 anni, è vero ma con Camilla è un uomo a tutti gli effetti. La corteggia ogni giorno, la protegge, la fa sentire amata, la fa sentire sua. Così come Lucas fa con Laura. Non la lascia sola mai. 

Una volta, Camilla, era in casa con Laura intente a chiacchierare per i fatti loro e mentre Derek e Stiles si chiedevano dove fosse Thomas, quest'ultimo era con Lucas, sotto la finestra della sorella, dove c'era anche la sua ragazza, a cantare per loro la canzone d'amore più bella della storia. 

Scalze, corrono nel vialetto ad abbracciare quello che per loro è il vero amore. E adesso, infatti, eccoli li. Thomas e Laura. Lucas e Camilla, in casa, da soli, a finire la sorpresa per i loro genitori, la sera del ventiquattro maggio.

- Sai amore.. - E' Lucas a parlare, mentre ha appena preso la mano di Laura e sorride teneramente.
- Cosa? - Chiede Laura dolcemente.

Lucas l'ha tirata a se e abbracciandola da dietro, inizia a sussurragli nell'orecchio l'unica cosa che qualunque donna vorrebbe sentirsi dire da quello che considera l'amore della sua vita.

- Un giorno, anche noi due come i tuoi genitori arriveremo a festeggiare venticinque anni.

Laura si è girata per guardarlo negli occhi e lo guarda estasiato.

- Si ma così significherebbe passare gran parte della vita insieme, saresti disposto a correre il rischio signor Johnson?
- Sarei disposto, Hale-Stilinski. Questo ed altro. Tutto pur di stare con te!

E' tutto pronto in casa, sono le diciannove e quarantadue ormai, le candele sono state accese, i palloncini gonfiati, la scatoletta con gli anelli è già aperta, qualche bigliettino qua e là e la parte più bella. La musica. E' Thomas a schiacciare play e a far partire la play-list.

- Amo questa canzone. - Esclama Camilla. 

Thomas è estasiato dalla bellezza della sua ragazza. Dato che passeranno l'intera serata fuori insieme a Lucas e Laura, Camilla, indossa un vestito nero a fascia, piuttosto corto secondo i gusti del suo ragazzo ma pur sempre bellissimo. Cioè, lei, è bellissima. Si allontana dallo stereo e si avvicina a lei,  gli allunga una mano per prendere la sua che è seduta sulle scale e inizia a parlare.
- Mi concede questo ballo, futura signora Hale-Stilinski? - Dice elegantemente Thomas.
- Si signore. - Risponde sorridente Camilla.
- Hei. Hale, stai attento a dove tieni le mani, chiaro? - Dice Lucas con fare scherzoso puntando un dito contro a Thomas.
- Altrettanto Johnson, ti tengo d'occhio! - Dice Thomas mimando il gesto.
- E dai fratellino, sei il solito geloso. - Scherza Laura.
- Certo. Tu sei mia sorella. - Risponde Thomas.
- E lei è la mia. - Replica Lucas.
- Facciamo che la finite di fare gli stupidi e ci fate ballare, signori? - Chiede Camilla.

Ridono.

- Madame. - Dice Lucas alzando lentamente la mano di Laura e baciandola dolcemente.

Ballano.

- Devo dirti una cosa, ma ho paura. - Dice Thomas all'orecchio della sua ragazza.
- Paura di cosa?
- Che tu mi odierai dopo quello che ti dirò.
- Non lo farò.
- Vedi, abbiamo solo vent'anni, ma un giorno mi piacerebbe..
- Anche a me. - Risponde Camilla.
- Anche a te cosa? - Chiede Thomas tenendola stretta a se e baciandola dolcemente.
- Anche io ti amo Thomas e anche a me un giorno piacerebbe fare un figlio con te e sposarti. So che mi stai per chiedere come faccio a sapere quello che stavi per dirmi ma ti risparmio la fatica. Lo so perchè mi basta guardarti negli occhi e capire ogni singola cosa di te. Lo so perchè Ti Amo e visto che siamo usciti sul discorso, forse e solo forse non dovremmo aspettare così a lungo per farci una famiglia. - Confessa Camilla. Un velo di imbarazzo e di paura a tingergli le guance di rosso. Thomas, ha già le lacrime agli occhi dalla felicità.
- Sei.. oh mio Dio amore mio, sei... 
- Non lo so, amore. Ma se lo sono, tu saresti contento?
- E me lo chiedi anche? Certo che sarei contento. Perchè non controlliamo?
- Perchè ancora è per così dire presto e poi non vorrei ricevere una delusione, scoprendo che quel test non è positivo.
- Se così sarà amore mio, sarò deluso anche io ma nessuno ci vieta di non riprovarci. Sai che bello sarebbe? Tu, io, casa nostra e un baby Thomas a scorrazzare per tutta casa, a fare i capricci e a farci capire di quanto più bella e meravigliosa sia diventata la nostra vita, dopo il suo arrivo.
- Beh, se sono... oddio non riesco nemmeno a dirlo per l'emozione, ma se sono incinta, spera per te che sia una femmina signor Hale-Stilinski o chiedo il divorzio ancora prima di sposarti. - Scherza Camilla.
- No oh, che femmina! Il nostro primo figlio dev'essere maschio.
- Il nostro primo figlio? Perchè ne vuoi altri? 
- Certo. Come minimo tre! - Risponde con estrema sicurezza, Thomas.
- Ma si, tanto tu alla fine non fai niente. - Dice Camilla scoppiando a ridere. Thomas, subito dopo di lei.
- Amore mio. Ti amo tantissimo! 

Adesso l'ha presa in braccio e la fa girare su se stessa senza mai staccare le labbra dalle sue.

- E no. Thomas, no. Cavolo, no. - Urla Lucas.
- Amore ma che hai? - Chiede Laura.
- Si idiota, che hai? - Chiede Camilla.
- Che c'è? - Chiede scettico Thomas.
- C'è che stavo per dirgli che vorrei sposarla. - Urla Lucas.
- Mi vuoi sposare? - Chiede Laura estremamente felice.
- Si, ti amo. Ho l'anello dentro la tasca della giacca e te l'avrei dato a cena ma Thomas mi ha rovinato la sorpresa. - Confessa Lucas. Laura per tutta risposta si è attaccata alle sue labbra e gli scoppia a piangere di felicità tra le braccia.
- Ma io non ho fatto niente! - Dice un po' triste Thomas mentre mette su anche un adorabile broncio.
- Lascia stare l'idiota e torna a baciarmi amore mio. - Dice in un sussurro Camilla, prendendogli il viso tra le mani e baciandolo con dolcezza, amandolo ogni giorno di più. Poi, istintivamente una lacrima gli riga il viso quando si accorge che il suo fidanzato, con naturalezza gli ha messo una mano sulla pancia e gli e l'ha accarezzata con il pollice. Cavolo se la ama!

A pochi passi di distanza da loro, sotto le note di una canzone romantica, Laura Hale-Stilinski ha appena detto si a quello che adesso, non solo è il suo ragazzo ma è anche diventato il suo futuro marito.

- Sarà difficile che io stasera stacchi le mie labbra dalle tue, sappilo e sappi anche che anche io ti amo e non vedevo l'ora che mi chiedessi di diventare tua moglie.
- Hei sorellina. Ma non è che qua, noi quattro, andiamo a finire come i nostri genitori? - Chiede Thomas a Laura.
- Spero proprio di si fratellino. - Si scambiano qualche altro bacio ed escono da quella casa per godersi la loro serata, lasciando che altri due piccioncini si godano la loro. 

Stiles e Derek sono appena usciti da casa dei nonni Stilinski e stanno andando nella loro senza sapere cosa gli aspetta. 

Qualche minuto dopo e sono già sul vialetto.

- Stiles, amore... era strano tuo padre. Anche Melissa!
- Vero? L'ho notato anche io. Ma... Derek? Perchè le luci sono tutte spente? - Chiede Stiles.
- Non lo so. Saranno usciti! Dai entriamo. - Dice Derek.

Appena entrano, rimangono a bocca aperta per tutta quella bellezza.
Riconosco la canzone e una lacrima d'emozione scivola veloce sulla guancia di Stiles.

- Sei stato tu? - Chiede Stiles.
- No, Stiles. Per quanto io ti ami, per quanto io mi sia ricordato del nostro anniversario, no, non sono stato io.

Si avvicinano di qualche passo e notano in bella vista il biglietto dei figli.

 
"Hei amori, questa sorpresa è per voi, voi che ci avete reso la vita bella da morire. Siete i genitori migliori del mondo. I migliori in assoluto. Fate tante, troppe cose per noi, ecco perchè oggi siamo noi a fare qualcosa per voi. Godetevi la serata, ma state attenti all'orologio. Il tempo scorre veloce, proprio come il vostro amore. Tic Tac, Tic Tac. I vestiti sul letto sono per voi, dovrete metterli, e no, la sorpresa non finisce qui. Andate in cucina, guardate sul tavolo, si, proprio così. Quelli sono i vostri anelli. L'appuntamento è fissato per le undici di questa sera in chiesa. La stessa nel quale venticinque anni fa, avete detto si. Puntuali, mi raccomando. Buon anniversario. Vi amiamo."

- Non ci credo. - Esclama felice Stiles.
- Abbiamo due figli d'oro. - Esclama Derek.
- Decisamente. - Concorda Stiles.

Derek si è avvicinato in cucina, ha preso gli anelli, ha alzato il volume della musica e sta tornando da Stiles.
E' davanti a lui e si sta inginocchiando.

- Derek.. - In questo momento Stiles sta scoppiando di felicità. Derek gli ha preso la mano destra e l'ha unita alla sua facendola dondolare un po' e sorridendo felice come un bambino. E' ora di passare alle cose serie però per cui si schiarisce la voce, afferra la mano sinistra di Stiles e inizia a parlare.
- Mi vuoi sposare, Stiles? - Chiede Derek con un sorriso a trenta due denti sulla faccia visto che ovviamente sa già la risposta.
- Eheh, siiii! Si, Derek. Ti voglio sposare. - Si baciano a lungo, si dirigono in cucina e notano che come per la cena di Natale di qualche anno fa, c'è il menù sui piatti, solo che è su un cartoncino rosso con dei cuori disegnati in nero ed altri in blu. Lo aprono e sorridono felici.

Menù dell'amore:
Antipasto: Cuoricini al salmone.
Primo: Penne, acciughe ed olive.
Secondo: Gamberi alla fiamma.
Dolce: Fragole con panna e cioccolato fuso.

- Passiamo direttamente al dolce, Stiles? - Chiede malizioso Derek.
- Ahah Derek. Che scemo che sei. Però ti amo. Vieni qui a dare un bacio al tuo futuro marito per favore. - Dice dolcemente Stiles.

Derek si sta avvicinando ancora di più a lui e lo sta baciando quando all'improvviso si stacca.

- Aspetta un attimo. Tu sei già mio marito. - Esclama Derek.
- Davvero? Me ne ero quasi dimenticato. - Scherza Stiles.

Si siedono tranquilli, consumano le loro portate, scherzano, ridono, si baciano, si amano. Si dirigono al piano di sopra. Indossano i bellissimi vestiti che i figli gli hanno procurato e si guardano allo specchio.

- Ma davvero lo stiamo facendo? - Chiede Derek, con un lieve sorriso in volto.
- Ti stai già tirando indietro? - Chiede Stiles.  

Derek che fino a questo momento era di spalle al marito, si è girato di scatto, ha tirato con forza Stiles verso di se per baciarlo e per trascinarlo con lui in un vortice d'emozione.

- Mai, signor Hale! Lo rifarei ogni giorno della mia vita. - Dice Derek dopo essersi staccato da Stiles, ma resiste poco perchè terminata la frase è di nuovo con le labbra sulle sue.
- Le tue labbra, sono una droga per me. - Esclama Stiles senza smettere di baciarlo. Derek sorride.
- Derek, credo che le fragole stiano facendo effetto, sopratutto su di te, quindi, sto pensando che forse stanotte non chiuderemo occhio. 
- E me lo chiedi anche Stiles? E' ovvio che non chiuderemo occhio.
- Andiamo a sposarci, dottore? - Chiede Derek.
- Si, avvocato, andiamo a sposarci. - Risponde Stiles.

E piano piano, mano nella mano, si dirigono in chiesa. Arrivano e trovano già i figli con i loro rispettivi fidanzati e i genitori di quest'ultimi. Salutano i genitori dei ragazzi e passano ai figli.

- Vite mie. - Esclama Stiles abbracciando sia Laura che Thomas e poi li lascia a Derek.
- Grazie amori miei. Ma davvero avete fatto tutto soli? - Chiede Derek.
- No, ci ha aiutato il nonno e la nonna a tenervi impegnati e loro ci hanno aiutato con le decorazioni.
- Oh venite qui ad abbracciarmi piccolini, sapete che vi voglio bene. Grazie anche a voi. - Dice Stiles chiedendo un abbraccio da Camilla e Lucas.
- Anche noi, Dott. Stilinski. - Rispondo felici i due fratelli.
- Camiii. Basta! Lo fai sentire vecchio. Si chiama Stiles. - Urla Thomas.
- Si, esattamente! Lucas basta. Siete parte della nostra famiglia da cinque anni ormai. - Dice Laura.
- Hanno ragione. Voi, come i vostri genitori, fate parte della nostra famiglia. - Concorda Derek.

Dopo qualche risata qua e là, mentre chi celebrerà il matrimonio sta arrivando, Laura e Thomas si accorgono che qualcosa non va.

- Laura. Esattamente, quando hai scritto la lettera, gli hai scritto che non potevano indossare gli anelli se non in chiesa? - Sbraita Thomas contro la sorella.
- No, Thomas. Non pensavo che avanzando con l'età perdessero qualche colpo. Era scontato che non dovevate indossarli. Levateli subito e dateceli prima che lo scoprano. - Sbraita Laura contro i genitori che confusi, fanno ciò che gli ha chiesto. 

Si avvicinano all'altare e Laura manda un messaggio a Scott e Isaac dicendogli che è ora di entrare. E' infatti così, che anche loro mano nella mano, vestiti di tutto punto, fanno il loro ingresso nella chiesa anch'essa addobbata per l'occasione con fiori e candele.
- Sono arrivati i testimoni. - Esclama Laura.

Si salutano e inizia la cerimonia.

- Io, Derek Hale, prendo te, Stiles Stilinski, come mio legittimo sposo per amarti e onorarti e rispettarti tutti i giorni della mia vita finché morte non ci separi. 
- Io, Stiles Stilinski, prendo te, Derek Hale, come mio legittimo sposo per amarti e onorarti e rispettarti tutti i giorni della mia vita finché morte non ci separi.
- E ora gli anelli, per favore. 
- Eccoli. - Dicono Laura e Thomas consegnandoli a colui che sta celebrando la cerimonia.
- Stiles Stilinski, con questo anello... io ti sposo. - Esclama Derek infilando l'anello a Stiles.
- Derek Hale, con questo anello... io ti sposo. - Esclama Stiles infilando l'anello a Derek.
- E ora, è arrivato il momento decisivo. Le domande. Quindi, vuoi tu Derek Hale, prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Stiles Stilinski? Se lo vuole, dica: si lo voglio.
- Si, lo voglio. - Esclama Derek.
- E tu, Stiles Stilinski, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Derek Hale? Se lo vuole, dica: si lo voglio.
- Si, lo voglio. 
- E adesso, è con il potere conferitomi dallo Stato che ho il piacere di presentarvi i signori Hale-Stilinski. Vi potete baciare e voi potete applaudire.

Si baciano, partono gli applausi e le urla di felicità dei loro figli.

- Viva li sposiiiiiiii. - Urlano i presenti.

Scott, Isaac, Laura, Thomas, Lucas, Camilla e i signori Johnson, iniziano a correre verso l'uscita lasciando incuriositi i neo sposini.

- Ma ragazzi, dove correte? - Chiedono all'unisono Stiles e Derek che sono appena stati bombardati da riso.

Dopo una mezz'ora buona, sono ancora davanti alla chiesa e Derek sta dicendo che è ora di andare a casa.

- E' no, papà. Ti sembra che sia finita qui? - Chiede Laura.
- Nemmeno per sogno. Sogna pure bell'avvocato se vuoi! Papà, un po' di intelletto, su. - Dice Thomas.
- Ok, cos'altro avete in mente voi due? - Chiede dolcemente Stiles.
- Beh, vediamo.. - Dice Laura.
- Noi, - indicando lui stesso, la sorella e i due fratelli. - ce ne andiamo a casa. Voi invece.. - Dice Thomas.
- Voi invece passerete la notte in albergo. - Dice Isaac.
- Camera 18, 3° piano*, tutto pagato. Buon anniversario. - Dice Scott allungando a Stiles e Derek una busta dove dentro c'era già la chiave della camera.

E due biglietti.

- E questi biglietti? - Chiede Stiles.
- E' il vostro viaggio di nozze. - Dicono Laura e Thomas. Chi abbracciata a Lucas e chi a Camilla.
- Ma, ragazzi . - Dice Derek tutto emozionato.
- Sentite, riprendetevi dallo stato di trans in cui siete caduti e andate a festeggiare, noi ce ne torniamo a casa. Ci vediamo tra una settimana. Salutateci New Orlins e buon anniversario. Ciao zio Scott, zio Isaac. - Dicono Laura e Thomas baciando i genitori e gli zii e salutando i signori Johnson.
- Ciao amori. - Salutano in coro gli zii.

Ognuno si dirige alla propria casa e Stiles e Derek in albergo.

La stanza, è bellissima. C'è anche dello champagne. Brindano, si baciano.

- Buon anniversario signor Hale. - Dice Derek baciando suo marito.
- Buon anniversario signor Stilinski. - Dice Stiles baciando suo marito.
________________________________________

Lucas e Laura si sono sposati un anno e mezzo dopo il rinnovo delle promesse di Stiles e Derek. Fu un matrimonio bellissimo e a pochi passi dall'altare, mentre teneva sua figlia per un braccio, Derek fu tentato di fare marcia indietro per poter riportare la sua bambina a casa, ma alla fine si diede dello stupido da solo e insieme a suo marito, consegnò la sua principessa nelle mani di Lucas, che pochi mesi dopo li rese nonni per la seconda volta.

Ebbene si. Camilla e Thomas non si erano sbagliati e come previsto, nove mesi dopo l'anniversario dei suoi genitori, avevano già realizzato il loro sogno più grande con la loro bella casetta e la loro bellissima bambina che chiamarono Claudia, in onore della mamma di Stiles. Quando Thomas, sul suo cuscino si trovò due scarpette rosa e un foglietto con su scritto sarà una ballerina, quasi svenne. Era timoroso di vederla crescere e di essere corteggiata da tutti! Tipico di Derek. Stiles gli rise in faccia e lo calmò poco dopo, ma già sapeva che suo figlio sarebbe stato un padre meraviglioso e difatti non si sbaglio, visto che ne Stiles, ne Derek, ne Laura, ne Lucas e Camilla dimenticheranno mai quella volta in cui Thomas, nel giorno del battesimo della sua principessa, passò gran parte della giornata ad abbassarle il vestitino perchè fin troppo bella, per essere vista. Si può dire che Thomas Hale-Stilinski, è la fotocopia di Derek Hale nei primi mesi in cui diventò padre di Laura. 

Thomas ama sua figlia e non c'è dubbio su questo, visto l'amore che gli da ogni giorno, visto che vive di ogni suo battito. Ma di gran lunga, se il loro primo figlio sarebbe stato un maschio, di certo sarebbe stato molto ma molto più tranquillo.

Quanto a Lucas invece, dire che era felice.. è dire poco. E' appena diventato padre per la prima volta e proprio come fece suo padre anni fa, con la nascita di sua sorella, svenne nell'esatto momento in cui un infermiera gli chiese se volesse tagliare il cordone. Laura, dopo la fatica e aver pianto di gioia per aver finalmente stretto tra le braccia il suo primo, bellissimo e tenerissimo bambino, scoppiò a ridere di gusto e gli disse che se proprio doveva svenire poteva farlo prima. 

Quanto a Stiles e Derek invece...

Durante il loro secondo viaggio di nozze, da due passanti innamorati come loro si fecero scattare una foto. La stessa che a distanza di anni, è nel comò della loro camera in bella mostra, vicino alla prima.
 
Quella del 24 Maggio 2015


 
e quella del 24 Maggio 1990.
 


Il giorno in cui tutto ebbe inizio per davvero. La stessa foto che rappresenta il giorno più bello dello loro vita
dopo la nascita della loro bambina e dell'arrivo del loro bambino.

La foto del giorno del loro primo matrimonio!

La foto che rappresenta il loro inizio, ma mai la loro fine... perchè il loro amore,
non avrà mai una fine!


 
Piccolo spazio autrice:
 
Ok, prima di salutarvi, ringraziarvi e scoppiare in un pianto isterico perchè non voglio lasciare questa storia... passiamo a delle piccole avvertenze:

- Il menù l'ho preso dal seguente sito:
http://www.amando.it/san-valentino/ricette-san-valentino.htm si chiama menù dell'amore e mi sono permessa di modificare solo il dolce.
- Quando Scott dice camera 18, 3* piano. E' il titolo di una canzone di Gigi Finizio intitolata proprio Camera 18.
- Le immagini sono state prese da Google, ed io, ovviamente non ci guadagno nulla.
- I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis e questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


E adessi veniamo alla parte più difficile.
I saluti e ringraziamenti.

Ringraziarvi sarà a dir poco naturale, visto l'amore che avete dimostrato per questa storia.
Siete stati tantissimi e tutti a dir poco meravigliosi! Il peggio viene quando è ora di salutarvi, di lasciarvi per così dire, ma non temete perchè ho in mente tantissime altre storie che presto troverete nel fandom. Scrivere è un tocca sana per me e continuerò a farlo se volete. Ogni recensione che mi lasciate, io vi lascio un pezzo di cuore. Ogni recensione che mi lasciate mi fa crescere sempre di più la voglia di continuare a scrivere e di non fermarmi mai.

Beh, che dire cuccioli. Vi ringrazio infinitamente tutti e dedico questa storia a:

- Stilba.
- Drarry90.
- Gnarly.
- Miss Hoech.
- PandoraPam01.
- Fangirl13.
- Amiyli.
- Virginsiny74.


Per aver letto e recensito questa storia.

La dedico anche a tutti i lettori silenziosi, a chi l'ha messa tra le seguite, le preferite e le ricordate.
Insomma, la dedico ad ognugno di voi che hanno speso parte del loro tempo, alla lettura di questi 40 capitoli in cui c'ho messo anima e cuore.

Grazie a tutti.


 
Con amore,
24maggio2011.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011