Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    06/05/2015    4 recensioni
SEGUITO DI: "LA CACCIATRICE DI VAMPIRI" (nella sezione Tokyo mew mew)
Ciao sono sempre io la vostra Ladymoon957 :-) dopo aver constatato che la one-shot di halloween che avevo scritto faceva schifo, ho deciso di riprovare a scrivere un altra storia unendo gli anime di Tokyo mew mew e Diabolik lovers creando una storia completamente nuova e diversa.
Dopo aver sconfitto Eiji e Joel, Kisshu e Ichigo hanno iniziato la loro vita come nuovi re e regina dei vampiri e dopo nove mesi Ichigo ha dato alla luce una bambina: Kayley principessa dei vampiri. Durante un ballo da loro organizzato per festeggiare il quinto compleanno della piccola principessa, Kisshu, Ichigo e la piccola Kayley incontreranno tutti i vampiri di alto rango e tra gli invitati non possono di certo mancare il politico Sakamaki Tougo e i suoi figli...
Spero di avervi incuriosito ;-) buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Si, ci siamo. - disse Reiji soddisfatto. Ruki sorrise uscendo dalla stanza seguito da Reiji ed entrambi raggiunsero tutti gli altri nel salotto.

- Avete un piano? - domandò Kou.

- Si. - rispose Reiji.

- E lo abbiamo diviso in due parti: la prima consiste in una perlustrazione del luogo. Dobbiamo renderci conto se c'è anche una minima possibilità di entrare senza farci notare. - disse Ruki.

- Mentre la seconda consiste nell'assalto al castello. - disse Reiji.

- E cosa dobbiamo fare? - domandò Ayato.

- Innanzitutto, per non attirare troppo l'attenzione abbiamo deciso che solo quattro di voi dovranno andare a perlustrare la zona, due si occuperanno di scovare qualche ingresso poco sorvegliato invece gli altri due cercheranno la principessa-

disse Reiji.

- E una volta fatto questo? - domandò Laito.

- Tornate qui ovvio. - rispose Ruki.

- COSA!? Non proviamo nemmeno a liberare Kayley??!!! - disse Ayato.

- Sarebbe un comportamento stupido! Solo in quattro non vincereste mai. Appunto per questo dobbiamo prima studiare la zona e scoprire quali punti sono meno sorvegliati; cosi quando andremo all'attacco sapremo dove e come colpire.

- E voi credete sul serio che noi dieci possiamo sconfiggere due vampiri fondatori e più di novanta lupi tutti insieme? - domandò Subaru.

- Ovviamente no. Infatti, noi non abbiamo mai detto che saremmo andati solo noi dieci. - disse Reiji.

- Infatti, avrete il nostro pieno appoggio. - disse Kisshu comparendo nella sala con Ichigo,Tougo ed un altro ragazzo, ovviamente vampiro, bellissimo, dai capelli argentati e occhi rossi, indossava una maglia nera leggermente larga, jeans ed una giacca grigia con al collo un pendente rosso.

- Vi presento Ren Hakatsuki, capo del gruppo TPB cioè Team pure blood. Una squadra composta solo da vampiri di sangue puro al mio servizio. - disse Kisshu.

- Lieto di conoscervi. Io e gli altri vampiri sangue puro offriamo il nostro aiuto per liberare la principessa Kayley.- disse Ren.

Tutti nella sala guardavano il nuovo arrivato, sopratutto Ayame ben attirata da lui e appena il suo sguardo s'incrociò con quello di lui, arrossì.

- Anche noi siamo dei sangue puro, ma non abbiamo mai sentito nominare questa squadra....- disse Kanato.

- Anche voi Sakamaki ne fate parte, solo che fin'ora è stato solo il signor Tougo ad occuparsi di fornire appoggio al re, ma adesso che anche voi avete l'età adatta ci siete dentro completamente. - disse Ren che poi posò lo sguardo verso i Mukami.

- Cosa fanno qui dei mezzosangue? - domandò Ren sfacciatamente.

- Come osi chiamrci mezzosangue?! - scattò Yuma.

- Fermo Yuma! e tu Ren trattali come sangue puro, loro quattro sono sotto la mia custodia. - disse Tougo.

-Comprendo, come desidera signor Tougo.

- Bene allora presentiamo anche gli altri componenti del gruppo? - disse Kisshu guardando Ren.

- Ma certo maestà. - disse e a seguire di uno schiocco di dita del ragazzo, ecco che altri sei vampiri comparire nella sala.

Tutti bellissimi erano in piedi alle spalle di Ren.

- Loro sei sono i miei più stretti amici e componenti della squadra. - disse Ren.

- Io mi chiamo Rei Komatsu. - disse il primo: alto, capelli neri e occhi azzurri.

- Io invece sono Ryoma Hideki. - parlò il secondo capelli lunghi,blu con dei riflessi verdi e occhi celesti.

- Il mio nome è Riuji Hioshida. - parlò un altro dai lunghi capelli rossi,occhi dorati e con un cappello nero sulla testa.

- Io sono Nakao Shibuya. - parlò il terzo capelli verde chiaro e occhi viola.

- Io sono Shihei Kano - alto,rosso e occhi grigio chiaro.

- Ed io invece sono Ichiro Hakatsuki. - disse l'ultimo che era praticamente la fotocopia di Ren però era biondo.

- In altre parole mio fratello gemello. - disse Ren.

- Wow!! allora è proprio una caratteristica di voi vampiri essere cosi belli!!! - disse Ayame.

- Ma Ayame-chan! Cosa dici? - disse Laito.

- Oh,oh,oh Laito Sakamaki che s'ingelosisce? Non è da te...- disse scherzando Riuji.

- Sta zitto! - gli rispose Laito.

- Siete solo voi? - domandò Shu.

- No, non siamo solo noi. Ci sono tanti altri vampiri al nostro fianco. - rispose Ichiro.

- E' incredibile quanti vampiri di sangue puro ci siano, credevo che fossimo rimasti in pochi. - disse Ayato.

- Una volta conclusa la lotta contro gli umani, anche i vampiri sangue puro sono aumentati. - disse Reiji.

- Bene, adesso basta a parlare di cretinate! Passiamo al piano oppure no? - disse irritato Subaru.

- Già condivido. - aggiunse Kou.

- Va bene. Come vi stavamo dicendo, per ora attueremo solo la prima parte del piano cioè quella in cui studieremo la zona. Ayato, Kou, Io e Laito andremo in perlustrazione. Io e Kou ci occupiamo di scovare l'entrata migliore, invece voi cercherete Kayley. - disse Ruki.

- Scusa una domanda, ma perché io devo andare proprio con lui? - chiese Ayato indicando Laito.

- Che problema hai con me? - domandò Laito.

- Io sono completamente in grado di farcela da solo! Non ho bisogno della sua presenza. - disse Ayato.

- Piantala, non possiamo agire da soli. Mentre uno opera, l'altro fa la guardia. E' tanto difficile da intuire? - disse Ruki.

Ayato sbuffò scontento senza rispondere. Alla fine si decisero:

- Bene, allora noi andiamo. Attendiamo la vostra chiamata. - disse Ren a Reiji.

- Benissimo. - rispose lui.

- Anche noi andiamo adesso. A presto ragazzi e buona fortuna a tutti. - disse Kisshu poco prima di sparire con Ichigo.

Appena gli ospiti andarono via, i quattro ragazzi partirono per la loro missione raggiungendo la villa di Carla e Shin.; nascosti dietro numerosi cespugli nel bosco osservavano la villa- castello.

- E' super sorvegliato. - disse Kou.

- Quella è l'entrata principale, ovvio che sia cosi sorvegliata. - disse Ruki.

- Okay, allora se la maggior parte di loro è qui, non ci saranno problemi ad entrare dal retro. - disse Laito.

- Non ne sono certo. - rispose Ruki. - Bene, allora andiamo. - aggiunse poi Ruki.

I quattro vampiri si avvicinarono alla magione girando verso la parte opposta della villa raggiungendo il cancello del giardino del retro, scavalcarono e in pochi secondi erano dentro il giardino.

- Ok andiamo. - disse Ayato. I quattro camminarono silenziosamente avvicinandosi al portone.

- Strano che non ci sia sorveglianza qui...- disse Laito.

- Davvero acuto Laito, non vedi che portone enorme? Non si può aprire dall'esterno a cosa serve mettere delle guardie? - disse Kou prendendo in giro Laito.

- Non permetterti Kou! - disse Laito.

- Non cominciate voi due! Dobbiamo fare il meno rumore possibile. Anzi non ne dobbiamo fare proprio. - disse Ruki.

- Guardate! - disse Ayato all'improvviso mentre guardava verso l'alto. Gli altri tre alzarono il viso finché non videro lei: Kayley, fuori sul balcone che si affacciava sul giardino.

- Kayley! - disse Ayato cercando di chiamarla senza urlare. La ragazza lo sentì e si voltò guardandolo.

- Cosa ci fate qui? - domandò lei secca.

- Come sarebbe che ci facciamo? Siamo qui per te. - disse Ayato.

- Andatevene. Andatevene oppure avvertirò i lupi guardia che siete qui. - disse lei. I tre ragazzi sorpresi anzi scioccati la guardarono con gli occhi sgranati, sopratutto Ayato.

- Ma che stai dicendo? Sei impazzita koneko-chan? - domandò Kou.

- Andatevene. Non potete fare nulla per me. Dimenticatemi. Io amo solo Carla Tsukinami ora.- disse Kayley rientrando nella villa.

- Assurdo! - disse Ayato sgranando gli occhi.

- Ma che le è preso? - domandò Kou.

- Quella non era Kayley. - disse Laito.

- Cosa? - dissero all'unisono Kou e Ayato.

- Già, incredibile ma vero, Laito ha ragione. - disse Ruki.

- Hey, bada a come parli Ruki-kun. - disse Laito.

- Sembra come se le avesse fatto un incantesimo. - disse Ruki.

- Ma che dici? Un vampiro non fa incantesimi....- disse Ayato.

- Un vampiro no, ma una strega si. Torniamo a casa, avvertiamo gli altri. - disse Ruki.

- Kayley..........- disse Ayato sottovoce prima di seguire gli altri scomparendo.

 

 

Eccomi qui :-) so che il capitolo è breve e vi chiedo scusa ma come sapete sono molto indaffarata in questo periodo. Spero che comunque vi sia piaciuto :-) RECENSITE ciao ciao :-)  

  Ren 

Rei 

 Ryoma

 Riuji

 Shihei 

 Nakao

 Ichiro, gemello di Ren. 


Che ne pensate di loro vi piacciono ? <3 <3 :-)  ;-) 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957