Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Angel_to_Fly   Capitolo: 13
[Ultimo capitolo Online]
In un paesetto disperso fra le montagne sempre verdi e le rive di un mare pulito e freddo c'è una casa in cui nessuno osa mai entrarci.
La leggenda su quella è piuttosto dura e secca, magari qualcuno si sarebbe potuto avventurare, ma la Morte ci ha messo le mani e quindi nessuno ha mai neanche avuto l'idea di farci un giro.
Kaylynn è la tipica ragazza che vedi per strada, ma non osservi. Monotona, tranquilla, negli schemi e amante della normalità.
Liberty è il suo contrario, testarda e cattiva, tanto da buttare la ragazzina nelle grinfie del Castello dove abita Mr Bieber, colui di cui la Morte si innamorò.
La cosa che Liberty però ha capito più di tutto è che Mr Bieber è qualcuno di estremamente attraente, dal bel aspetto e dal facile cedimento alla carne femminile e Kaylynn tutto ciò non lo può dare, o almeno così credeva.
_________________________________________________________
«Non devi aver paura Kay, non ti farei mai del male», quella promessa suonava così falsa.
_________________________________________________________
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera di questa persona, né offenderla in alcun modo'
//©Angel_to_Fly
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Angel_to_Fly