Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Warrior    06/05/2015    1 recensioni
Questa storia, nata e cresciuta durante le ore di fisica parla delle avventure di alcuni ragazzi nel mondo di Caccalandia!!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: La prima battaglia!!!
 
Antonio rimase sorpreso alla vista del ragazzo dai capelli dorati come la pipì appena colata sul water close, Mirko, vicino al quale v’era un esercito di esseri dalla curiosa forma sferica dotati di grandi occhi color della cacca sciolta e dalle lunghe braccia esili ma anche alquanto agili. La loro enorme bocca rossa contrastava col color verde rancido per loro panciuto corpo. Antonio venne paralizzato dal terrore: la sua più grande paura, era, infatti, quella d’esser rapito da un germe del WC e di essere trasformato in merda!
Gabriele, invece, aveva un animo saldo: strinse il suo possente pugno e con la forza del suo devastante peto evocò il Gran Nemico dei germi, che impallidirono dinnanzi a quell’essere.
-WC NET IDRAULICO GEL, SALVACI TU!- gridò Gabriele, alzando le mani al cielo. La grande bottiglia riversò nelle fogne il suo liquido blu, nel quale erano immerse piccole creature umanoidi munite di elmi di pietra, liquido che travolse l’esercito di germi, il quale iniziò a correre gridando con voce gracchiante: -Gran Pezzo di Merda, aiutaci! Il Nemico ci insegue!- . GPM però non li udì, ed essi morirono.
Tuttavia Mirko era rimasto illeso: egli non era un germe del WC, perciò il potere di WC NET non aveva effetto su di lui.
-Io vi debellerò, insulsi abitanti delle fogne, ma risparmierò il Salvatore di Pupù, che dovrà perire assassinato dal mio Signore, Sua Altezza Cacchevolissima Gran Pezzo di Merda!- gridò Mirko, indicando Antonio col suo indice affilato.
Il biondo Mirko si illuminò d’immenso, aprì le sue braccia, alzò gli occhi al soffitto delle fogne ed emise un suono sordo e curioso, un leggero ma ben udibile “Squack!”. A quel suono un’immensità di cacca sciolta sommerse i nostri eroi, che invano tentarono di nuotare per risalire in superficie. Mirko cercò Antonio, ma non trovandolo, pensò che fosse morto. -Ho deluso il mio signore, colui che mi ha donato la merda. Mi punirà, è certo! Pure io diverrò costipato, me lo sento!- singhiozzò. Così, nuotando nella merda, tornò a palazzo.
Il Gran Pezzo di Merda era seduto sul suo grande trono, costituito da tanti cacchini duri, e stava osservando compiaciuto una teca di vetro, dentro la quale era posta su un cuscino rosso ricamato d’oro una piccola merda scura e dura: essa era la Numero Uno, la prima cacca che il deretano di Federico aveva prodotto.
Mirko s’inchinò dinnanzi al suo signore.
-Mio Signore, l’ho delusa. La squadra d’infiltrazione numero a7n3 è stata distrutta da WC NET, e il Salvatore di Pupù è deceduto!-
Federico si alzò e indicò il biondo.
-Tu! Pezzo di profumo di rosa! Mi hai deluso oltre ogni misura! Tuttavia, poiché sono magnanimo, non ti punirò, non quest’oggi, ma ho un compito per te: voglio che tu attivi la cybermerda, che si trova da qualche parte a Caccalandia, così il virus Squaqquer potrà espandersi in tutta la galassia-
Mirko, sollevato, annuì freneticamente col capo, poi andò a prepararsi per la missione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Warrior