Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sprjng    06/05/2015    10 recensioni
"Che succede?"
"Mi hanno visto, Ash." disse, singhiozzando.
"Chi ti ha visto?" chiesi confusa.
[...]
"Tranquilla, sistemerò tutto."
-
"Devo dirti una cosa importante."
"Non mi interessa, devo andare dalla mia famiglia."
"Ashley, quella non è la tua vera famiglia."
-
Alcune esperienze ti portano a chiuderti in te stessa. E innalzi muri insormontabili, obbligando le persone a restarne fuori.
Ma lui voleva entrare. Avrei dovuto permettergli di distruggere la barriera che ci divideva?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO
Per favore leggetelo tutto, è importante 


Buonasera ragazze,

mi rendo conto di essere sparita ma ormai siamo agli sgoccioli e non faccio a altro che stare con la faccia sui libri e quando ho un po’ di tempo libero fatico nel mettermi di nuovo a leggere e scrivere.

Quindi scusate, ma non me ne sono stata del tutto con le mani in mano in questo periodo, eh no belle mie, ho riletto tuuuutti i capitoli scritti fino ad ora, ho corretto gli errori (grazie a Dio penserete) e diciamo che mi sono “rimessa in pari”.

 

Vi spiego cosa ho intenzione di fare adesso: sinceramente comincio ad essere stufa di Efp, ogni volta devo trasformare il testo in html, poi pubblicarlo su facebook, taggarvi.. è un peso e ogni volta sbuffo per venti minuti.

Perciò, ormai lo sapete che ho una passione per wattpad, ed ho deciso di continuare a pubblicare la storia lì. Quindi non farò altro che pubblicarci tutti i capitoli e continuare ad aggiornarla lì.

 

Io spero che continuerete a seguirla, secondo me è più comodo anche per voi.

Vi arriva la notifica quando aggiorno, potete lasciare a metà un capitolo e lui vi tiene il segno, potete commentare anche una singola frase, piuttosto che non tutto il capitolo.

(Potete anche scegliere il colore della pagina e lo stile e la grandezza del carattere, sono stupida ma io lo amo ahaha).

 

Se continuerete a seguirla vi chiedo per favore di votarla e di tanto in tanto di commentarla, ci vogliono due secondi e a me fa un enorme piacere, perchè ci spendo del tempo e lo faccio perchè so che a voi piace, anche se principalmente mi piace scrivere, a prescindere se qualcuno legge.

 

Vi ricordo che al capitolo 37 di questa storia troverete la guida all’applicazione di Wattpad, anche se è stata aggiornata, ma più o meno funziona così (Quanto sono di classe? Vi ho fatto anche la guida, è na merda ma ci ho provato ahaha).

 

Che altro dire, vi aspetto lì perchè sono affezionata ad ognuna di voi e mi dispiacerebbe perdervi.

Mi trovate con il nickname di @Sprjng_ e alla prossima bimbe,

Michi x


P.s: Se i capitoli sono sfalzati è perchè il primo invece di contarlo come primo capitolo l'ho contato come prologo, quindi il secondo capitolo è diventato il primo, ciaaa.










 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sprjng