Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    08/05/2015    4 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dei nuovi amici 1^ parte

Era la mattina seguente, e dopo essersi preparata per andare a scuola, Ran uscì di casa insieme a Conan. «Ran fermati, aspettami!!» sopraggiunse una voce familiare «Sonoko, tutto bene?» «Sì, apparte la corsa» si fermò a prendere fiato.  Il gruppo partì e le ragazze iniziarono a parlare dei due nuovi e particolari compagni di classe. Quando raggiunsero un incrocio trovarono la squadra dei giovani detective che aspettava Conan. «Ragazze io vado» «certo ci vediamo oggi pomeriggio, ciao» lo salutò Ran «ciao» rispose finche si allontanava. Arrivarono a scuola, in leggero anticipo e così si sederono su una panchina del vialetto della scuola. «ehi» si rivolse Ran all’amica «hai visto per caso i due ragazzi di ieri?» «no, ma a momenti iniziano le lezioni! Per cui dovrebbero arrivare» rispose la Suzuki proprio nel momento in cui i due giovani avevano messo piede nel vialetto. «Eccoli!» esclamò la karateka prendendo per mano l’amica e correndo loro incontro «Salve ragazze!» salutò cordialmente la simpatica Susan come segno di risposta «Ciao, sono contenta di rivedervi, tutto bene?» «Si, grazie, Ran?» disse con fare insicuro la giovane dai capelli castano chiaro «Si!» «è normale, Susan ha una memoria fotografica!» rispose ironicamente Charles «Comunque non ci sono stati problemi fin’ora, in albergo ci hanno trattato benissimo, e la gente del luogo è gentilissima!!» mostrò gioia Charles. «Benissimo, sono contenta!» «Ma scusate l’indiscrezione» si intromise Sonoko  «dormite in un albergo?» «Sì, perché? C’è qualche problema?» domandò Susan, non avendo capito il senso della domanda «No ma pensavo che aveste una casa per essere più comodi!» «Anche noi avevamo pensato a questa opzione, ma purtroppo vicine alla scuola non ce ne sono!» rispose Charles «capisco, e per quanto tempo vi fermerete qui in Giappone?» «Beh non lo so, da un minimo di 6 mesi ad un massimo di 36» «Ehi Ran, ora che ci penso... il ragazzo che abitava a casa di Shinichi, Subaru, se n’è andato, o sbaglio?» chiese Sonoko all'amica sottovoce «Non ti sbagli, se ne è andato orami da due settimane, ma perché me lo chiedi?» «Ma è ovvio!» esclamo «Protesti chiedere al “tuo maritino” di ospitare i due ragazzi già che lui non c’è mai!» concluse con un ammiccamento sorridente. «Intanto non è “il mio maritino”... ma comunque posso chiederglielo, non dovrebbero esserci problemi» L'amichevole conversazione venne disturbata dal melodioso suono del "Carillon de Westminster", che annunciò l'imminente inizio delle lezioni, invitando la scolaresca a prendere posto nelle rispettive aule. «Forse prima sarà meglio andare in classe o ci sgrideranno tutti e quattro» rinviò Susan la discussione, e con un sorriso si diressero tutti verso l’aula. Il tempo non passava più... le lezioni di inglese e di giapponese che si susseguirono furono una vera tortura, ma alla fine suonò la campanella della pausa pranzo che risollevò gli animi. «Susan, Charles aspettateci veniamo con voi» «Oh, yes sure!» disse Susan soprapensiero.

Dopo pochi minuti i quattro ragazzi arrivarono nel parco della scuola dove si sedettero per pranzare. «Come va il primo giorno di scuola?» domandò Ran «Non c'è male, ma che noia ragazze!» rispose Susan «Ho visto che fate fatica con la grammatica giapponese, ma se posso aiutarvi chiedete pure!» Ran si mostrò ancora una volta molto disponibile nei confronti dei due stranieri, che la ringraziarono. «Grazie mille, ma per il giapponese possiamo farcela tranquillamente da soli, il peggio è l’inglese!» affermò Charles generando stupore «Perché?» «più che altro è pesante, per il fatto che noi queste cose le sappiamo già, infatti, le abbiamo fatte ai primi anni di liceo, quando eravamo negli Stati Uniti... per farti un esempio, è come se tu andassi negli USA e come seconda lingua facessi il giapponese, non so se mi spiego?» «Ma certo, ho capito quello che intendi, in effetti, sarebbe una vera tortura» [Autrice: se le sente Conan, non so cosa potrebbe succedere!] «Comunque se invece voi avete bisogno per l’inglese non fatevi problemi, chiedete pure!» si fece gentile il ragazzo. Intanto si avvicinò e mise il braccio sulla schiena di Susan, la quale si avvicinò a lui senza respingerlo, e come sempre Sonoko non resisti dalla voglia di intervenire «Ehi ehi ma voi due state insiemeee» sorrise ammiccando alla ragazza «Si Sonoko, più o meno da quando ci siamo trasferiti negli USA, per cui da circa 5 anni» rispose gioiosa la bella Susan «Wow state davvero bene insieme!» «Grazie Ran, sei molto gentile» «Ma a proposito di piccioncini, Ran, non dovevi chiamare Shinichi?» ricordò Sonoko «Giusto, adesso provo a chiamarlo!» ed estrasse il cellulare dalla tasca componendo il numero dell'amato detective «Scusate ma chi è Shinichi?» curiosò Susan «È il maritino di Ran» esclamò Sonoko sorridendo «È solo il mio amico d’infanzia, siamo cresciuti insieme» la ragazza non seppe controllare le emozioni, e arrossì. Non molto lontano da li, nella scuola elementare, il piccolo Conan era in pausa con i suoi amichetti, finché non udì la vibrazione del suo cellulare... "Ma chi è?” “È Ran!” “cavolo ma sta chiamando Shinichi, chissà che cosa vuole?" E intanto con la solita scusa che doveva andare in bagno, iniziò a correre per allontanarsi, e preso il papillon con il dispositivo cambia-voce integrato, rispose con la voce di Shinichi, il suo alter ego. «Si pronto» «Ciao, ti disturbo?» «No Ran, figurati, ma ho poco tempo purtroppo» «Ok, ho conosciuto due ragazzi che sono appena arrivati dagli Stati Uniti, e non essendo riusciti a trovare una casa, li tocca dormire in albergo, potresti prestare loro casa tua così da essere più comodi??» fece una pausa «Sono delle bravissime persone non devi preoccuparti di questo!!» «Ok non c’è problema, mi fido di te, chiedo solo che non vengano toccate le mie cose, mi da fastidio» rispose il generoso detective liceale senza pensarci troppo «Grazie! E non ti preoccupare!!» «Mi fido, comunque le chiavi le puoi chiedere al dottor Agasa, lui dovrebbe averne una copia» «Ok va bene, ci passerò più tardi, e grazie ancora Shinichi!!» «Di nulla, ma adesso devo proprio salutarti, appresto Ran!» «Ok, appresto Shin» e così dicendo chiusero, con malinconia, la chiamata. L’umore di Ran era peggiorato, chiamare per pochi secondi Shinichi la faceva star male e di questo i due stranieri se ne accorsero. «È un sì, vero?» osservò Sonoko «Ha detto che non ci sono problemi, e che una copia delle chiavi la possiamo andarla a prendere dal dottor Agasa» «Dottor... Agasa?» chiesero i due con un volto sorpreso «Sì, è uno scienziato che abita vicino Shinichi» Il suono della campana, tanto odiata e amata dagli studenti, non tardò ad arrivare per mettere fine alla pausa. «Sarà meglio andare» disse Charles ottenendo l'approvazione del gruppo.

***************** Autrice *************************
Autrice: Salve a tutti :) Come va? Eccovi il secondo capitolo della mia storia, anche questo molto tranquillo. Ma non preoccupatevi presto arriveranno capitoli un po’ più coinvolgenti (Si può dire? o_O?)

Conan: Su per favore, ammettilo non sapevi come allungare il brodo!

Autrice: Conan! Scusate tutti, spero che comunque il capitolo vi sia piaciuto nella sua semplicità, aspetto le vostre recensioni sia belle che brutte :) Ringrazio Zanexd22 per la precedente recensione e Michael Jackson, che mi ha aiutato nella stesura della storia. Arrivederci al prossimo capitolo :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6