Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: _corvina_    08/05/2015    4 recensioni
Ciao! Eccomi di nuovo con la mia nuova storia!! Qui si verificheranno mooolti problemi, complicazioni, litigi e molte altre cose. Chissà che fine faranno i nostri animatronics!! XD _corvina_
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era arrivata la sera in cui Puppet stava sveglia tutta la notta in compagnia dei suoi amici! La piccola aveva dormito tutto il giorno per preparasi a questo evento ed era molto eccitata. Le ragazze andarono a dormire e lasciarono, a malincuore, Puppet con loro.
- Tranquille ragazze! Starà benone!- le rassicurò Bonnie
Loro andarono a dormire beatamente e i ragazzi diedero inizio alle....
- " GARE MOLTO SCHIFOSE!!"- urlò Freddy- La prima gara sarà... chi mangia di più!!-
Si diressero tutti in cucina e iniziarono la sfida. Anche Puppet partecipò e, inaspettatamente, arrivò terza. Secondo Freddy e infine primo Golden Freddy.
- Complimenti Puppet! Terza!! Non l'avrei mai detto!!- si congratularono
La seconda sfida consisteva nel riconoscere più canzoni possibili. Vinse Foxy con un netto vantaggio sugli altri. Lui ne aveva riconosciute diciotto su venti e gli altri avevano un media di cinque o sei.
- Terza sfida! Gara canterina!!- urlò Freddy 
Cantarono molte canzoni ma alle fine vinse Bonnie in pareggio con Toy Freddy.
- Quarta Sfida! Nascondino!- 
- Non mi sembra schifosa..- disse Puppet
- Ma se si conta con i rutti e si parla nello stesso modo allora cambia tutto!- spiegò Bonnie
Golden Freddy contò fino a cinquanta con i rutti. Tutti ruttarono quando venivano presi. Anche Puppet ruttò. E al diavolo le buone maniere con loro! Comunque vinse Toy Bonnie.
- Quinta sfida! Gara di alito fetente!!-
Puppet si tenne alla larga da quella sfida, in quanto poteva seriamente rischiare dopo aver visto la tvavola imbandita da aglio e cipolle a volontà. Tornò solo per sentire il vincitore di questa guerra. Springtrap vinse con un alito ammazza-mosche. Dopo quella sfida, eventuali vampiri non sarebbero nemmeno entrati per dare un occhiata. Erano già le cinque del mattino e l'ultima sfida si avvicinava! 
- SFIDA DI RUTTI!! Chi fa il rutto più potente vince!!-
Per l'occasione un tavolo pieno di Coca Cola e bicchieri. Per il momento i iù forti erano quelli di Bonnie e Freddy. Ma quando arrivò il turno di Puppet, che nel frattempo aveva bevuto quattro o cinque bicchieri di Coca, rimasero di sasso. 
- Avanti Puppet! Tocca a te!- la incoraggiò Foxy
- Daccordo!- 
Finì il bicchiere, e si diede un paio di pacche sulla schiena. Poco una manciata di secondi piantò un rutto che dovettero farsi aria (di nuovo) per quel rutto. Era ufficiale. Puppet aveva vinto la sfida dopo quella cosa, ma aveva svegliato le ragazze e, arrabbiate, chiesero il colpevole. Puppet indicò il suo pupazzo parlante
- La colpa è sua! è stato lui!-
Si guardarono dubbiose ma tornarono a letto. Tutti batterono il cinque alla bambina che aveva salvato la pelle a tutti. La mattina seguente la pizzeria era un porcile e a chi toccò pulire? Alle ragazze! Gli altri dormivano beatamente e non si accorgevano che le altre gli stessero insultando in tutti i modi possibili e inimmaginabili....
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: _corvina_