Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |      
Autore: JesD    10/05/2015    6 recensioni
Piccola one-shot su un finale alternativo di Root A. Dopo l'attacco all'Anteiku, Hide si risveglia in una stanza di ospedale. Kaneki è riuscito a salvarlo, ma ora non si hanno più notizie di lui.
Era sciocco Kaneki, pensava, non sapeva che l’unico modo per farlo stare bene era rimanere insieme a lui.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaneki Ken, Nagachika Hideyoshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo tornati a casa, Hide.

Hide aveva ricordi molto confusi di quella notte, la notte dell’attacco all’Anteiku, la notte in cui aveva rischiato di perdere la vita. Si era semplicemente risvegliato in una stanza di ospedale, da solo. Nessuna traccia di Kaneki, nessuna notizia dalla ventesima circoscrizione.
Da quando aveva ripreso coscienza, passava giorni e giorni a fissare la porta, aspettando che si aprisse e dietro di questa apparisse un ragazzo dai capelli bianchi. I giorni passavano lenti, e la sua speranza si affievoliva sempre di più. Tra i ricordi sbiaditi di quella notte c’era una cosa in particolare che era impressa nella sua mente: la mano pietosa di Kaneki che andava a coprire il suo occhio da Ghoul, carico di lacrime. Hide in quel gesto aveva rivisto il suo Kaneki, il ragazzo timido e impacciato con il quale era cresciuto, e che, nonostante la sua mostruosità, aveva fatto di tutto per proteggerlo.
Era sciocco Kaneki, pensava, non sapeva che l’unico modo per farlo stare bene era rimanere insieme a lui.
Forse anche adesso non andava a trovarlo per lo stesso motivo: preferiva pensare questo, Hide, piuttosto che immaginarlo morto.

Dopo dopo due settimane dal risveglio finalmente fu dimesso dall’ospedale, la ferita al fianco si era quasi rimarginata. Gli sarebbe rimasta solo una grossa cicatrice, ma mai quanto quella che aveva dentro. Avrebbe pagato qualsiasi somma per avere notizie dell’amico, per poter parlare con lui. Nonostante avesse scoperto la sua nuova natura, Hide non aveva mai avuto paura di Kaneki. Non aveva mai dubitato o temuto che gli avesse potuto fare del male, si fidava cecamente di lui.
Era tornato nella sua casa, la madre continuava a tartassarlo di telefonate, così come anche tutti gli altri parenti. Il telefono squillava in continuazione, ma mai che sul display apparisse l’unico nome che voleva veramente leggere. Iniziò anche a passare in università, con la costante speranza di trovarlo al solito tavolo a leggere un libro, immerso nel suo mondo. Eppure era stato proprio un libro a rovinargli la vita, a fargli conoscere la donna che lo aveva portato alla disgrazia. Se solo quel giorno non avesse conosciuto Rize, se solo lei non avesse letto il suo stesso libro…

Erano le 11 di sera di un giorno dei tanti che passarono tutti uguali, Hide era sul divano a guardare la tv, e ormai aveva perso il conto delle ore che aveva speso lì, in attesa. L’apatia lo aveva totalmente assalito, quando improvvisamente due colpi alla porta lo destarono.
Scattò in piedi e corse ad aprire, e quello che si trovò davanti gli fece tremare le gambe.
“Ciao, Hide.”
Era lui, era vivo, ed era reale.
“Ka-Kaneki… Sei vi-vivo.” E si gli si buttò al collo.
Kaneki restò fermo, solido, incredibilmente forte, e solamente gli strinse le braccia sorridendo.
Hide piangeva come un bambino, sciolto in quell’abbraccio che tanto aveva desiderato, e lentamente entrarono chiudendosi la porta alle spalle.
“Perché non sei venuto a trovarmi?! Mi hai portato tu in ospedale? Kaneki, dove sei stato tutto questo tempo devi dirmelo!” Non riusciva a controllare il fiume di domande che gli usciva dalla gola, continuava a piangere e ad urlare senza sosta, quando una qualcosa gli impedì di proseguire. Kaneki gli aveva preso il viso tra le mani, e lo aveva baciato. Dolcemente, a fior di labbra, con la delicatezza che lo contraddistingueva.
“Sono riuscito a fermarti” disse Kaneki sorridendo.
Hide cercò di far ripartire il cuore che si era di colpo arrestato, e le mille domande nella sua testa furono sbalzate via in un secondo. A cosa gli interessava sapere dov’era stato, cos’era successo quella notte. Era lì ora, ed era l’unica cosa che contava.
“Mi sei mancato” riuscì solamente a dire, prima di essere nuovamente rapito dalle labbra di Kaneki. Questa volta il bacio fu più profondo, le loro lingue si rincorrevano, si cercavano, assaporavano l’una il sapore dell’altra. Le mani di Kaneki lo accarezzavano lentamente, mentre le sue erano aggrappate alla maglia nera dell’amico.
Kaneki lo spinse lentamente verso il divano e lo sovrastò, senza mai interrompere il loro bacio.
L’odore di Hide era la migliore fragranza per le narici del Ghoul, ma il desiderio sessuale quella notte sconfisse quello animale. Si amarono su quel divano per tutta la notte; era la loro prima insieme, e la vissero come se fosse stata l’ultima. Non ci furono inutili domande o spiegazioni; solo una cosa Kaneki gli ripeteva nell’orecchio, tra gli ansiti: “Siamo tornati a casa, Hide”.


Note dell'autrice: bene, questo è il mio ingresso nel fandom. Non è niente di che, lo so, ma volevo solo che Kaneki fosse felice XD Non ho niente da dire sulla storia, è abbastanza semplice e concisa. Se vi va di farmi sapere che ne pensate, sarò felice di leggervi ^^ Grazie per l'attenzione, Jes :3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: JesD