Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    10/05/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fifth hug - I'm a cat, again

 

Personaggi: Ichigo e Masaya

 

 

 

 

 

Si era trasformata. Di nuovo.
Lei e Masaya si stavano baciando e poi, come da copione, si era tramutata in un gatto.
Non è giusto! Perché devono succedere tutte a me? Perché?
Ichigo abbassò tristemente le orecchie: a cosa serviva scaldarsi tanto? Sarebbe bastato dare un altro bacio a Masaya e tutto si sarebbe risolto!
Il ragazzo la prese in braccio e le accarezzò dolcemente il pelo nero, abbozzando un sorriso: «Già, dimenticavo che spesso ti trasformi in un gatto!»
Quest'ultima cominciò a dimenarsi: perché la tirava tanto per le lunghe? Non poteva semplicemente baciarla, così sarebbe tornato tutto alla normalità?
«Quasi quasi mi viene voglia di comprarti del pesce!»
Ichigo ruotò leggermente la testa.
Andiamo Masaya, non è il momento! Io voglio tornare normale!
Il moro, quasi come se avesse udito le richieste della rossa, fece una piccola risata, dopodiché le diede un bacio sul muso: la Mew Neko ritornò normale e si ritrovò tra le braccia del fidanzato, che la teneva come se fosse una principessa.
Ichigo arrossì di colpo, ma preferì godersi quel momento senza dire nulla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo so che la coppia Ichigo/Masaya piace a pochissimi, ma io insieme li vedo benissimo, e credo che i momenti in cui Ichigo si trasforma in a cat siano buffi e dolcissimi :3
E per parlare di qualcosa che non c'entra niente (e che sicuramente non vi interessa ^^"), a partire da domani, le prossime due settimane saranno bellissime!
*tono altamente ironico*
Fra ricerche, interrogazioni, verifiche e altro.... auguratemi buona fortuna.
Ryo: Pff!
Ehi, non fare lo sbruffone! Purtroppo non siamo tutti dei geni come te! >_<
Un bacio a tutti, sperando che le vostre ultime settimane di scuola non saranno piene di impegni come le mie.
*sigh*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale