Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Gino94    10/05/2015    4 recensioni
Prendete tutto ciò che sapete di Inuyasha e mettetelo da parte.
Perchè adesso i nostri eroi affronteranno la più ardua delle sfide: la scuola.
Piccole avventure scolastiche e ricordi che rimarranno indelebili.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Qualcosa è saltato!


-Quest’anno sarà un anno fantastico!- si disse Eri estraendo il quaderno, l’astuccio e l’agenda dallo zaino.
-Anche se sono di fianco a Nazuna che al posto del cervello ha un criceto morto, sono sempre attenta e i miei compagni sono simpatici! Nulla, NULLA mi distrarrà dal prendere bei voti e dall’essere socievole con tutti! Anno nuovo, vita nuova! Sono sicura che quest’anno andrò d’accordo con ogni singolo compagno!-.
Chiuse gli occhi per pochi secondi immaginandosi una scena a dir poco surreale di lei con in mano una verifica dal voto 10 e i suoi compagni che la circondavano applaudendola.
Appena gli riaprì e ritornò alla realtà si ritrovò davanti due individui.
Davanti al banco suo e di Nazuna vi erano altri due compagni con cui aveva parlato si e no 3 o 4 volte.
-Ciao Eri!- la salutò Rin con un raggiante sorriso.
-Ciao Rin, ciao Sesshomaru- ricambiò Eri.
Sesshomaru accennò un saluto e le sorrise.
-Che c’è?- esclamò Eri incuriosita dai loro sguardi: la fissavano profondamente, come se la stessero studiando.
-Sei vergine?- chiese tutto d’un tratto Rin.
 Sesshomaru inarcò un sopracciglio.
-CHE CAVOLO DI DOMANDA E’???- esclamò Eri.
-Rispondi!- gli ordinò il demone.
-Non sono affari vostri- esclamò per poi aprire un quaderno e leggere il nulla sperando che se ne andassero.
-Noi vogliamo solo conoscerti- continuò il ragazzo.
-Fatemi altre domande allora!- rispose concentrandosi di nuovo su di loro.
-Hai mai fatto sesso?- chiese Sesshomaru accogliendo la proposta.
-E’ LA STESSA IDENTICA DOMANDA!-
Rin scoppiò a ridere.
-Non potete farmi domande…che ne so…che film guardi? Che musica ascolti?-
-Nah...- fece il demone.
-Eddai non fare la friggida e raccontaci qualcosa di più interessante tipo: Che taglia di reggiseno porti?- chiese Rin avvicinando la mano al suo seno.
Eri come risposta le scostò violentemente la mano per poi coprirsi il torace.
-SIETE DUE PORCI! Non ho intenzione di rispondere a nessuna di queste domande!-
-N O I O S A!- la schernì la compagna facendole vedere la lingua con tanto di chewingum.
Entrambi si girarono appostandosi al loro rispettivo banco e finalmente Eri si sentì tranquilla.
“Devo finire di copiare gli appunti di Ayumi!”
Appena se ne ricordò cominciò a trascrivere le frasi concentrata più che mai…eppure…si sentiva comunque osservata.
Alzò lo sguardo e quei due erano di nuovo voltati verso di lei.
-Che c’è?- chiese di nuovo Eri.
-Qualcosa è saltato.- disse semplicemente Sesshomaru.
-Come?- era sempre più confusa e si chiese se avessero qualche problema mentale.
-Qualcosa è saltato!- ripetette Rin.
-NON CAPISCO!-
-BENVENUTI SIGNORI E SIGNORE A “QUALCOSA E’ SALTATO!", oggi a Eri è stato rubato un oggetto. Ma quale? Sarà lei stessa scoprirlo!-
Vide il demone portarsi vicino alla bocca un evidenziatore giallo facendo finta che fosse un microfono.
-RIDATEMI SUBITO CIO’ CHE MI AVETE RUBATO- esclamò lei furibonda.
-Eh no! Prima devi scoprire cosa!- rispose Rin divertita.
“Devo assecondarli o non mi lasceranno più in pace” pensò mentre cominciava a capire ciò che era “saltato”.
-La penna.- dopo una manciata di secondi riuscì a scoprire l’oggetto mancante.
Rin estrasse la penna dal reggiseno e gliela porse.
-MA CHE SCHIFO!-
Sesshomaru prese l’oggetto e se la mise sotto il naso annusandolo:
-Mh, latte!-
-VOI DUE NON STATE BENE VE NE RENDETE CONTO?!-
-Alla prossima, spero tu ti sia divertita!- la salutò Rin restituendole la penna.
E i due si voltarono di nuovo.
“Mh” pensò Eri accennando un sorriso “Quest’anno sarà molto particolare”.
Questo per adesso è il capitolo più demenziale a mio parere, ma sappiate che ciò è avvenuto davvero! Io e un mio amico abbiamo fatto questo gioco del "qualcosa è saltato" un sacco di volte ad una nostra povera compagna.
Spero vi sia piaciuto, alla prossima.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gino94