Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Deadpool96    11/05/2015    2 recensioni
piccola raccolta di flashfic sulla vita di Roy e Riza da sposati ambientata dopo la fine di FMAB.
Ho finito di leggerlo e di guardare l'anime anni fa perdonate eventuali errori o incoerenze temporali,abbiate pietà di me.
detto questo:buona lettura
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Louis Armostrong, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terrorizzato,agitato e terribilmente ansioso: ecco com’era il maggiore Alex Luis Amstrong,vagava avanti e indietro per il corridoio del piccolo ospedale senza darsi pace.
“Per l’amor del cielo maggiore!Non è suo figlio quello che sta nascendo dentro quella stanza!”
Havoc stufo del continuo avanti-indietro del maggiore era intervenuto,per provare a sedarlo,fallendo tuttavia,miseramente.
C’erano proprio tutti: Alex Luis Amstrong,Havoc,Fury,Breda,Ed,Al,Winry era tutti li per sostenerlo;Roy era seduto su una sedia silenzioso,a volte sentendo Riza urlare scattava in piedi nervoso per poi risedersi.
“Una nascita è sempre una meravigliosa benedizione,nemmeno l’alchimia può equiparare tanta bellezza!” commentò Amstrong,che come sua abitudine pronunciò questa frase togliendosi la divisa e mettendo in mostra i muscoli e con grossi fiumi di lacrime negli occhi.
“Maggiore,abbia un minimo di contegno la prego!” Fury lo rimproverò timidamente,anche lui era discretamente agitato,Mustang invece pareva insolitamente tranquillo:era sicuro sì che Riza ci sarebbe riuscita senza problemi di alcun genere,ma si trattava sempre della nascita di suo figlio.
Invece eccolo li a fissare il bianco muro come impagliato senza proferire parola con nessuno,Ed sospirò,benché litigassero sempre infondo erano molto amici,si alzò e andò a posargli una mano sulla spalla:
“Maes sarebbe fiero di te comandante dei mie stivali….”
Roy alzò lo sguardo verso Ed sorridendogli
“Grazie fagiolino…”
Ed ricambiò il sorriso,ma prima che si potesse dire altro,dall’altra stanza si sentì un pianto di un bambino.
Roy si alzò di scatto,ma prima che riuscisse ad entrare,il maggiore Amstrong  lo sorpassò fulmineo,colpendolo erroneamente in viso con uno schiaffo facendolo così ruzzolare a terra per poi fiondarsi nella stanza.
“Dov’è il bambino?!”
Il dottore molto stranito,glielo indicò, e l’omone lo prese dalle braccia di Riza,senza nemmeno chiedere il minimo assenso
“OH! È un maschio!E CHE MASCHIO!”
“Luis quello è il cordone ombelicale…” commentò Al aiutando il povero Roy ad alzarsi.
“Roy….” Riza era completamente rossa in viso,e coi capelli tutti scompigliati”è una femmina”
Il viso del comandante supremo si rigò di lacrime di gioia.
“M-mia figlia…” prese in braccio la bimba,che stringeva le piccole manine lo fissava spaesata.
“Sono il tuo papà!” si avvicinò a Riza posandole un bacio pieno d’amore sulle labbra,sotto lo sguardo di tutti,Amstrong come suo solito si mise a piangere.
“Ed!Quando ne facciamo uno anche noi?” Winry osservava Ed con aria sognante il quale cercava di trovare scuse plausibili,più che altro balbettava scuse.
“Come la chiamiamo Roy?”
“Cosa ne dici di Mamya?”
“Dico che è un nome bellissimo…” segui un altro tenero bacio.
“BISOGNA FESTEGGIARE!SIETE TUTTI INVITATI ALLA VIALLA AMSTRONG!NON VOGLIO SCUSE!”
Roy rise calorosamente,poi guardò fuori dalla finestra verso il cielo azzurro.
“hai visto Maes?Ci sono riuscito!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96