Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    14/05/2015    1 recensioni
Didyme è morta e il colpevole è stato processato e ucciso. Il fratello si sente in colpa dato che non è riuscito a proteggerla;il compagno non prova più nessuna emozione.
Puó un vampiro cambiare tutto ciò? Chi è Jason?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Didyme, Marcus, Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Jason)

Quella sera avrei avuto la mia prima lezione. In realtà non mi importava della letteratura,dell'arte e della musica. Il mio compito era portare Didyme fuori dal palazzo.
Tuttavia sapevo che non l'avrei trovata facilmente e sicuramente si trovava nella zona che il Leader mi aveva proibito di visitare. Avrei potuto intrufolarmi lì,ma c'era una guardia che mi stava sempre con il fiato sul collo.  Ad un certo punto,però,mi venne in mente un piano:sarei passato dalla finestra e mi sarei arrampicato senza farmi vedere. Ero sempre stato molto bravo ad arrampiacarmi. Misi in atto subito il mio piano. Uscii dalla finestra e mi arrampicai fino a quella che sembrava la finestra di una grande stanza. Feci un salto e atterrai sul balcone;la finestra era aperta,così entrai. Lei era lì,in piedi. Stava osservando un quadro.
Quando mi sentì arrivare si voltò di scatto e nei suoi occhi riuscivo a leggere la sorpresa.
"Cosa ci fai qui?",mi chiese "Ti hanno proibito di venire qui!".
"Calma,non pensavo che questa fosse la zona vietata!",dissi. Eccome se sapevo che era la zona vietata!
"Perchè sei qui a palazzo?",chiese lei.
"Voglio imparare dai migliori. Se vuoi sapere chi mi ha fatto tornare in vita sappi che non lo so nemmeno io",dissi.
"Vattene",disse lei.
"Giusto,non dovrei essere in questa zona",dissi.
"Vattene da palazzo",disse lei "Non voglio che tu stia qui". Perchè?
"Come mai?",chiesi.
"Non voglio che tu stia qui perchè non voglio che tu soffra. So che tu provi qualcosa per me da quando ci conosciamo,ma io qui ho una famiglia,un compagno che mi ama. Non voglio che tu soffra vedendomi con lui",disse lei.
Non sapevo cosa dire. Il mio sguardo ndò su quelle labbra rosse e belle. Quanto avrei voluto toccarle un'altra volta!
"Non me ne andrò da palazzo,non posso",dissi e tornai nella mia stanza.

(Didyme)

Si era presentato nella mia stanza. Era stato un duro colpo rivederlo. Non volevo fargli del male stando con il mio compagno. Gli avevo detto di andarsene,ma lui non mi aveva ascoltato. Avrebbe di certo sofferto.
Andai sul balcone. C'era una brezza fresca quella sera. Il vento mi accarezzava il viso e faceva svolazzare i miei capelli. Era una bellissima serata. Una bellissima serata passata senza il mio compagno. Doveva insegnare alcune cose a Jason. Aveva detto che avrebbe provato a capire cosa provava Jason per me,anche se sapevo che lui era innamorato di me. Avevo però bisogno di conferme.

(Marcus)

Quella sera raggiunsi Jason nella sua stanza. Arrivai carico di libri,che posa sul suo tavolo.
"Allora,da dove vuoi iniziare?",gli chiesi.
"Dal fatto che tu hai baciato Didyme",disse lui.
"E quindi? C'è qualche problema?",chiesi. Quella era bella,non potevo neanche baciare mia moglie.
"Sì. Mi fa male. Mi fa male vedere che la baci,che lei ti vuole. Mi fa male che lei non mi voglia",disse.
Sentivo bene l'amore che provava per lei;tuttavia la mia compagna lo considerava solo un amico.
"Ti capisco. Lei ti considera solo come amico",dissi.
"Se mi considerasse suo amico non cercherebbe di mandarmi via da palazzo",disse lui.
"Come fai a sapere che lei ti vuole mandare via?",gli chiesi.
"Ti spiegherà tutto lei,ne sono certo",disse e abbassò lo sguardo.
Era il tipico ragazzo innamorato e non ricambiato. Sentivo il suo legame verso Didyme e sentivo che lei non lo ricambiava con la stessa intensità. E questo lui lo sapeva bene.

Note:ecco un altro capitolo!
Baci AliceMiao


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao