Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Em_    15/05/2015    6 recensioni
Emma è diventata l'Oscuro. L'ha fatto per salvare Regina, l'ha fatto perché era la cosa giusta.
Ma adesso cosa succederà? Come affronteranno una cosa tanto grande?
Che ne sarà della Salvatrice? Che ne sarà di lei e Killian?
E se Emma si portasse dietro un segreto davvero enorme?
________________________________
Dal prologo: Mi dispiace, ma è la cosa migliore per tutti, soprattutto per Henry. Se gli facessi del male ne morirei, per favore raccontategli tutto domattina. So che mi odierete, lo so, ma se me ne vado da qui non farò del male a nessuno, senza la magia, senza questo potere sono solo una ragazza come tante. Tornerò da voi, lo prometto ma solo quando avrete trovato Merlino. Vi voglio bene.
Emma.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

È capitato tutto in un attimo, Regina che viene travolta dall’Oscurità, io che corro verso di lei per aiutarla, io che dico a Killian di amarlo e poi quella specie di nuvola nera che mi travolge. Ho dovuto farlo. So che non mi perdoneranno facilmente un gesto del genere ma che altra soluzione c’era? Non potevo lasciare che succedesse a Regina, non dopo tutto quello che ha passato. Io posso cavarmela, l’ho sempre fatto e lo farò anche stavolta. Ho sentito l’Oscurità avvolgermi ogni centimetro del corpo, osso per osso, cellula per cellula, dalla radice dei capelli alla punta dei piedi. E non posso negare che sono terrorizzata, non ho la minima idea di che cosa comporterà avere dentro di me tutto questo buio. Non sono mai stata una santa, ne tantomeno perfetta, ma questo forse è aldilà della mia portata… Ho paura che possa distruggermi e soprattutto distruggere le persone che amo. Forse sono stata un’incosciente ad agire così, forse avrei dovuto lasciar perdere, non ne sono sicura neanch’io. Tutto questo potere mi spaventa, se dovessi usarlo per scopi non proprio eroici? Cosa accadrebbe? Finirei come Gold? No, non posso permettere che accada una cosa tanto terribile. Alla fine lascio cadere il pugnale e scompaio. Ho visto apparirci il mio nome e ho provato solamente disgusto, so bene che è una mia scelta restare la Salvatrice o diventare a tutti gli effetti l’Oscuro, ma non è semplice gestire tutta questa oscurità che si è insinuata dentro di me. Non voglio ferire le persone che amo, ma non sono sicura di riuscire a controllarmi visti i miei precedenti con la magia. Ricordo bene tutti i problemi che ho avuto a controllarmi ancora quando c’era Elsa, c’è mancato davvero pochissimo che perdessi del tutto il controllo, ho quasi ferito mio padre e se non fosse stato per la mia amica venuta da Arendelle non so come sarebbe finita. Adesso che ho più potere di chiunque altro sono spaventata, un solo passo falso e potrei abbattere Storybrooke in un lampo. C’è solo una soluzione che mi viene in mente…

Una forza sconosciuta mi trasporta nel luogo in cui ero poco fa, Killian, Regina, Robin e i miei genitori sono ancora tutti qui con delle facce incredule. Vedo Hook tenere il pugnale in mano, ecco perché sono qua, mi ha invocata e non ho potuto trattenermi, quasi non me ne sono accorta eppure eccomi qui davanti a tutti loro.

«Emma…» mi dice Killian avvicinandosi a me.

Istintivamente mi allontano, non posso rischiare di fare qualcosa di sbagliato «Non avvicinarti.»

«Ehi, ascolta, andrà tutto bene, fidati di me.» continua lui.

«Killian, ti prego sta lontano da me!» replico alzando il tono della voce.

Lui si blocca e mi fissa con un’espressione distrutta, vorrei abbracciarlo e dirgli che risolveremo tutto insieme ma non posso perché non appena ho inveito contro di lui ho sentito di nuovo quel buio avvolgermi. Ho sempre più paura di fargli del male ed è per questo che non posso assolutamente permettergli di avvicinarsi. Comincio ad avvertire un sapore salato in bocca, sto piangendo senza rendermene conto. Fa male, tutta questa situazione fa dannatamente male ma ormai non si può cancellare ciò che è stato fatto.

«Perché diavolo l’hai fatto, Emma?!» mi urla Regina.

«Perché era la cosa giusta, troverete un modo per liberarmi da questo pugnale e da questa oscurità, mi fido di voi.» rispondo abbassando lo sguardo.

«Troveremo questo Merlino, te lo devo a quanto pare.» continua Regina.

«Sono certa che ce la farete, nel frattempo è meglio se me ne sto per conto mio.» affermo tristemente.

«Che cosa stai dicendo, Swan? Non ti lascerò mai sola.» mi risponde Killian.

«E invece lo farai, non posso rischiare di ferirti.»

Lui si avvicina nuovamente a me e questa volta non indietreggio, i nostri volti sono pericolosamente vicini tanto che potrei baciarlo senza problemi da un momento all’altro. Ovviamente non lo faccio, non devo cedere. È per il suo bene, per il bene di tutti. Inspiro lentamente il suo profumo, dio quanto mi mancherà tutto questo. Sembrava troppo perfetto perché potesse finalmente diventare reale.

«Killian, ascoltami, non voglio perderti, non ora. Ti amo, ti amo dannazione non rendere tutto così difficile.» gli dico a bassa voce.

«Emma, ti prego. Resta con me, lo supereremo insieme come abbiamo sempre fatto. Guardami, per favore.» mi solleva il mento con l’uncino.

Mi scontro con i suoi occhi azzurri come il mare e sento una fitta di dolore colpirmi sia fisicamente che mentalmente. Non so dove troverò il coraggio di fare ciò che ho in mente, ma devo proprio perché lo amo da morire. Gli sorrido come ero solita fare e lui mi lascia un bacio sulla fronte. Vorrei che questo momento non finisse mai, vorrei solo gettarmi tra le sue braccia e non lasciarlo mai… Lo vorrei così tanto… Faccio scorrere la mia mano fino alla sua e con una mossa immediata afferro il pugnale.

«Che vuoi fare, Emma?» mi chiede Killian preoccupato.

«Niente, voglio solo che mi lasciate libera di scegliere e so che non sarete d’accordo ecco perché questo lo devo tenere io. Cercate di trovare quel mago al più presto…» dico tutto d’un fiato.

Sparisco in una nuvola viola e ritorno nel loft dei miei genitori, con uno schiocco di dita preparo una valigia e la carico nel mio maggiolino. Corro giù in strada sperando che nessuno sia ancora arrivato, salgo di fretta in auto e parto a tutta velocità verso il confine della città. Se esco da Storybrooke e me ne vado in un mondo senza magia non sarò in grado di fare del male a nessuno ed è la soluzione migliore per tutti. In lontananza riesco persino a sentire i miei cari cercarmi disperati in casa, li sto facendo soffrire, è vero, ma almeno così so che sono tutti al sicuro, mi perdoneranno prima o poi, ne sono certa. Killian afferra la mia lettera, lo sento mentre la apre e la legge ad alta voce.

Mi dispiace, ma è la cosa migliore per tutti, soprattutto per Henry. Se gli facessi del male ne morirei, per favore raccontategli tutto domattina. So che mi odierete, lo so, ma se me ne vado da qui non farò del male a nessuno, senza la magia, senza questo potere sono solo una ragazza come tante. Tornerò da voi, lo prometto ma solo quando avrete trovato Merlino. Vi voglio bene.
Emma.

Piango senza sosta mentre mi avvicino sempre più al confine della città, mancano ormai pochi metri… Ed ecco fatto, sono fuori. Inchiodo e mi guardo indietro, il cartello con “Benvenuti a Storybrooke” è scomparso, non c’è altro che una strada vuota in mezzo alla foresta. Non avverto più l’Oscurità che sentivo fino ad un attimo prima, sembra che la mia idea abbia funzionato. D’altro canto sono ancora più spaventata, sono completamente sola. Cerco di convincermi che è stato un atto corretto verso i miei genitori, Henry, Regina, Killian… E verso la creatura che ho scoperto di portare in grembo.




Angolo autrice
Okay, inizio dicendovi che sono pazza. Ho visto stamattina il finale di stagione e ne è venuto fuori tutto questo. A dire il vero ci pensavo già da un po' ma ho preferito aspettare e vedere cosa mi riservavano gli ultimi due episodi.
Non so ancora quanto llunga sarà questa storia o dove andrà a finire, ho qualche idea in mente e spero piacerà insomma :)
Allora, il prologo comincia esattamente da dov'è finito l'episodio, Emma è spaventata, non sa come comportarsi e trova un'unica soluzione: andarsene via da Storybrooke. Ovviamente non è successo solo questo... La nostra salvatrice ha scoperto di aspettare un bambino, con il nuovo potere ha sentito subito che c'era qualcosa di diverso in lei, ma non ha detto nulla a nessuno. Ha preferito scappare in un mondo senza magia nonostante tutto.
Vi posso già dire che pian piano verrà spiegato tutto, don't worry! :)
Dopo aver scritto una spiegazione quasi più lunga del capitolo vi lascio ahahah, spero tanto che qualcuno mi faccia sapere che ne pensa di questo sclero del venerdì pomeriggio!
Beh, vi lascio leggere! Se qualcuno mi lascerà una recensione sarò felicissima di rispondere!

Un bacio,
Anna

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Em_