Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/05/2015    1 recensioni
[Ispirato al film Frozen, da cui ho ripreso un po' la trama].
Loki è il re di Jotunheim. Thor re di Asgard. Quest'ultimo sta morendo per il dolore di aver perso il fratello ed essendo il dio della natura sta portando alla morte il suo regno che presto diventerà una desolata landa di ghiaccio priva di vita. La missione di riportare Loki a casa per salvare il regno dorato è affidata a Steve Rogers, una midgardiano figlio della magia della Maschera dei vichinghi dove il dio degli inganni venne rinchiuso. Riuscirà a convincere suo padre a ritornare sui suoi passi?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Steve Rogers/Captain America, Thor
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: Silbermond - Symphonie



Cap.11 Finale

Le leggende raccontano che nella terra di oro e gloria scese un gelo perenne. Un eroe la salvò dalla caduta compiendo la missione più infelice di tutti: salvò colui che non voleva essere salvato, ma perse se stesso.

Fenrir si affacciò oltre la balaustra d’oro e chinò il capo. Guardò Steve avanzare, aveva uno zaino sulle spalle e il sole si rifletteva sull’elmo che gli ricadeva largo sul viso.

“Steven se ne sta andando prima di assistere al matrimonio” sussurrò. Si rizzò sentendo dei passi e si voltò vedendo Loki raggiungerlo. Il sudore scendeva sulla pelle blu del padre, infiltrandosi nelle incanalature della sua pelle.

“Parla piano, lo sai che non può lasciare Asgard per via della sua pericolosità. Lascialo scappare in pace” lo rimproverò. Fenrir osservò le lunghe collane d’oro del padre e le sue iridi vermiglie lampeggiarono.

“Perché hai scelto di sposare Thor?” domandò. Loki sbatté un paio di volte le palpebre, facendo ondeggiare le lunghe ciglia nere.

“Non pensi che io lo ami Fenrir?” chiese. Il figlio guardò un bagliore verde avvolgere il genitore e si voltò.

“Sì, ma non saresti mai voluto tornare ad Asgard” ribatté. Guardò la nave del fratello minore spiccare il volo e allontanarsi nel cielo azzurro.

“E’ vero, odio questi luoghi, ma …” sussurrò Loki. Fenrir socchiuse gli occhi.

“L’hai fatto per allontanare Steve da te? Non è vero?” chiese.

Loki si sporse in avanti, accarezzò la guancia del figlio e Fenrir mugolò, sporse il viso e i suoi occhi divennero liquidi. Loki si sporse in avanti e gli baciò la fronte, facendolo tremare.

“Ho già rovinato un figlio, non avrei mai potuto commettere lo stesso errore” ribatté, staccandosi. Fenrir avvampò e si sfregò la fronte con la mano. Loki si voltò e si allontanò, ancheggiando, facendo ondeggiare il suo lungo mantello verde.

“E riuscirò a convincere Thor a lasciare questo posto e a venirsene nel mio regno di ghiaccio” sussurrò seducente.

“Una volta assaggiata la libertà non si riesce a farne a meno, vero?” chiese Fenrir. Loki sorrise e gli fece l’occhiolino, piegò di lato il capo facendo mulinare i lunghi capelli neri.

“Vedrai che anche per Steve sarà lo stesso” mormorò. Fenrir sospirò e si massaggiò il collo.

“Spero che per lui, andare su Midgard, possa essere un nuovo inizio”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy