Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    16/05/2015    3 recensioni
Hiccup non è mai stato protetto da Saltanuvole, infatti esso lo prese con sé e lo portò via da Berk con Valka. Ma non appena Hiccup andò a vivere da solo, venne colpito da una strana maledizione che lo rese invisibile. Cosa accadrà quando atterrerà con Sdentato a Berk?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
Dopo un altro po' di cammino trovarono numerosi draghi : c'erano un Incubo Orrendo, un Gronkio e un Orripilante Bizippo.
" Sarà solo un caso quello di aver trovato un Bizippo perfetto per i gemelli? " chiese Hiccup ad Astrid.
" Può darsi. " disse lei " Probabilmente è così. "
" Ragazzi, venite! " gridò Hiccup, chiamando il gruppetto.
" Io non mi sposto di qui! " gridò Moccicoso.
" Fai come vuoi. " rispose Hiccup, osservando Gambedipesce avvicinarsi, seguito dai gemelli. " Cosa ne dici di questo Gronkio, Gambedipesce? " chiese Hiccup.
" Ehmm...non lo so. E' veloce? "
" A volte, perchè? "
" Io non amo molto la velocità. "
" Allora te lo consiglio proprio. "
Gambedipesce annuì, ma rimase fermo dov'era poco prima.
" Quello sarebbe per noi? " chiese Testa di Tufo indicando il Bizippo.
" Esatto. " disse Hiccup " Avvicinatevi. "
I gemelli, con la loro natura di persone che vanno contro le regole e le cose normali e non pericolose, si avvicinarono subito senza temere, interessati. Gambedipesce invececi pensò su per qualche minuto prima di avvicinarsi anche lui. Si sentirono dei passi risuonare nell'aria, mentre colpivano un suolo di roccia. Poco dopo da dietro un albero spuntò Moccicoso, che si avvicinò come il resto dei ragazzi.
" D'accordo, ti do una chance. "
" Come se ne avesse bisogno. " disse Astrid, sbuffando.
Non ci volle nemmeno un solo attimo perchè Hiccup spiegasse ai ragazzi come fare per conquistare la fiducia dei draghi, dato che i gemelli si buttarono subito in pista, cercando in ogni modo possibile di attirare l'attezione del Bizippo, e ce la fecero alla grande. Allora anche Gambedipesce prese un po' di coraggio, cercando di attirare l'attenzione del Gronkio in un modo totalmente diverso rispetto a quello usato dai gemelli.
" Drago! Io sono il tuo padrone d'ora in poi! " urlò Moccicoso all'Incubo Orrendo.
" Moccicoso! Rovini sempre tutto. " disse Hiccup con una mano sugli occchi.
" E sentiamo, come dovrei fare allora? " chiese lui.
Hiccup non gli rispose, si limitò soltanto a prendergli una mano e a posarla sul muso del drago destinato a diventare la sua cavalcatura.
" Non pensi sia meglio? " chiese Hiccup.
"  Beh..forse. " dovette ammettere il ragazzo arrogante.
Dopo un po' di pratica sulla fiducia, finalmente i giovani vichinghi cavalcarono i draghi e tornarono a Berk volando.

ANGOLO AUTRICE:
Capitolo piccolo, già...beh, è già una fortuna che ho aggiornato 2 volte in una settimana. Ah...e sappiate che quando scrivo " le recensioni sono gradite " gradite significa apprezzate, non disprezzate. ( appunto a seguito delle 0 recensioni dello scorso capitolo )
By cricrina01 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01