Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    16/05/2015    1 recensioni
Una nuova leggenda sta per essere risvegliata, una nuova guerriera sta per sorgere. Il suo nome è Hikaru. Un potere leggendario dimora dentro di lei, un potere che solo lei possiede, un potere che si tramanda dalla notte dei tempi. Hikaru non è una ragazza qualunque, no, lei è l’incarnazione dell’Arcangelo di fuoco, Micael, colui che scacciò l’angelo oscuro Lucifer dal regno celeste. Ora quell’angelo è tornato per compiere la sua vendetta. Solo Hikaru e la sua leggendaria armatura possono fermarlo. Ci riuscirà? Scopritelo
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hikaru entrò senza esitare nella sala dove si trovava Athena.

 

  • Mi voleva parlare mia signora? – esordii

     

    – Si. Innanzitutto ben fatto, ora sei ufficialmente una mia Cavaliere. Ma è un’altra la cosa di cui ti cui ti dovevo parlare. Oggi la Sacra Armatura di Micael ti ha scelto, ma non in modo completo – iniziò Athena, seria.

     

    Hikaru sgranò gli occhi, incredula.

     

    – Cosa? Come sarebbe a dire “non in modo completo”? E’ uno scherzo? – ribatté lei, sconvolta.

     

    Athena scosse la testa.

     

    – No, non è uno scherzo. Il tuo cosmo è diverso da quello dei tuoi compagni, poiché non trae forza da una costellazione precisa. Come ben sai, Micael ti ha scelto come suo nuovo corpo, come me sei una reincarnazione, solo non di una dea, ma di un Arcangelo – spiegò Athena

     

    – E questo cosa vorrebbe dire? – chiese Hikaru, perplessa

     

    – Che il tuo cosmo non si è né ancora sviluppato in modo completo, e ciò vuol dire anche che la Sacra Armatura non ti appartiene ancora del tutto, ossia non hai ancora il controllo totale dei suoi sacri poteri – rispose la dea, la voce calma e soave.

     

    – E cosa significa tutto questo? Che non sono ancora pronta per andare ad affrontare Lucifer? – sbottò Hikaru, il tono supplichevole, quasi disperato

     

    – No, non sei ancora pronta, per esserlo devi imparare a controllare appieno i poteri della Sacra Armatura, per poi evocare a tua volta evocare Fyren, la leggendaria Spada Infuocata di Micael. Se andassi ora sarebbe un vero suicidio – replicò Athena, seria.

     

    – Questo………non è giusto, non è giusto!!!!!!!!!!!!! – esclamò Hikaru, irata.

     

    E detto questo corse via, sbattendo la porta. Si chiuse poi nella sua stanza. Si tolse delicatamente la sua armatura e la mise su un manichino accanto al letto. La guardò poi quasi con rabbia e frustrazione.

     

    – Dannazione, perché tutto questo deve succedere proprio a me? E’ un’ingiustizia – si disse tra se e se, con rabbia.

     

    Poi tirò fuori una foto dalla tasca dei pantaloni. La guardò con tenerezza. Raffigurava lei e Haru in un momento felice, qualche giorno prima della sua partenza per il suo addestramento in Accademia. Sentii le lacrime calde e brucianti rigarle le guance.

     

    – Oh Haru, fratello mio………mi manchi tanto – mormorò, stringendosi la foto al petto con forza.

     

    Pianse a lungo, avvolta da un grande e immenso dolore.

 

Nel frattempo, Athena aveva convocato Hachiro.

 

  • Sono qui mia signora – esordii il Cavaliere.

     

    Ma non appena guardò l’espressione della dea, capii subito quello che era successo poco prima.

     

    – Non l’ha presa bene vero? – chiese poco dopo

     

    – La verità fa male, troppo male. Ormai non so più cosa fare. Se rivelassi tutta la verità a Hikaru, non mi perdonerà mai questa volta – rispose la dea, preoccupata.

     

    – Lo so mia signora, ma prima o poi dovrà saperlo. Si tratta pur sempre di Haru dopotutto – replicò Pegasus, serio

     

    – Secondo te dovrei? – chiese Athena, poco dopo, preoccupata

     

    – Si, deve farlo, per il suo bene, poiché se Haru morirà, allora sì che Hikaru non la perdonerà mai – rispose Hachiro, serio.

     

    Athena ci pensò un po’ su.

     

    – E’ vero, hai ragione, è meglio che lo faccia, non voglio perderla – mormorò la dea, con un triste sospiro

     

    – Anch’io non voglio perderla, per questo è giusto che sappia tutta la verità – mormorò Hachiro, serio.

     

    Athena annuì. Ora tutta la verità stava finalmente per essere rivelata.

     

Hikaru nel frattempo era ancora chiusa nella sua stanza. Aveva appena smesso di piangere. Poco dopo sentii bussare alla porta.

 

  • Chi è? – chiese con voce flebile

     

    – Sono io, aprimi per favore – rispose Hachiro.

     

    Hikaru si alzò e andò ad aprire.

     

    – Che c’è? – chiese lei

     

    – Athena vuole vederti di nuovo – rispose lui, prendendola per mano.

     

    La ragazza non disse niente e lo seguii, mano nella mano. Arrivarono da Athena poco dopo.

     

    – Ci sono altre novità sconvolgenti che devo sapere? – esordii Hikaru, un po’ seccata, incrociarono le braccia

     

    – Si, è una cosa molto importante. Riguarda Haru – iniziò la dea.

     

    Per un attimo, lo sguardo di Hikaru si illuminò.

     

    – Andremo a salvarlo? – chiese prontamente.

     

    – No, non è questo, è una cosa che avresti dovuto sapere tempo fa. Vedi, qualche giorno dopo il tuo arrivo al Grande Tempio, Lucifer è venuto a farmi visita e mi ha chiesto di te. Io risposi che non potevo dargli quello che cercava. Lui allora mi ricattò, dicendo che se tu fossi emersa ti avrei dovuto consegnare direttamente a lui, altrimenti Haru sarebbe morto – raccontò Athena, preoccupata.

     

    Bastarono quelle parole a far ribollire Hikaru di rabbia.

     

    – Perché non me lo avete detto subito? Avevo il diritto di saperlo – ringhiò Hikaru, irata

     

    – L’ho fatto per proteggerti. Temevo che se te l’avessi detto prima della tua investitura, ti saresti gettata a capofitto verso morte sicura. È così, credimi – replicò Athena, sulla difensiva

     

    – E per proteggermi avete preferito non dirmi niente prolungando le sofferenze di mio fratello?!!!! Bella protezione, davvero!!!!!!! – esclamò Hikaru, con foga

     

    – So che sei furiosa, ti capisco e mi dispiace – mormorò Athena, gli occhi velati.

     

    – Vi dispiace?! Vi dispiace?!!!!! Haru sta soffrendo per colpa vostra e venite a dirmi “mi dispiace” ?!!!!! Solo adesso me lo dite?!!!!!!!! – gridò Hikaru, con foga.

    Lacrime calde e brucianti le scendevano lungo le guance.

     

    – Avete perso la mia fiducia, ……ma manterrò il giuramento – riprese poco dopo, calmandosi.

     

    Ma dentro di lei la rabbia era sorda e a stento la trattenne. – Ma per questo……non vi perdonerò mai – riprese nuovamente. Poi corse via, in lacrime, chiudendosi dentro la sua stanza. Solo rabbia e disperazione ardevano nel suo cuore come un fuoco inestinguibile. Ma nonostante tutto, la fedeltà verso Athena era ancora viva dentro di lei. Mai si sarebbe permessa di tradirla. Ma mai l'avrebbe perdonata.

 

  • Può anche averlo fatto per roteggermi ma avrebbe dovuto dirmelo subito. Ma purtroppo non posso fare niente. Andare a salvarlo da sola è fuori discussione. Prima prenderò il controllo totale del mio cosmo e poi andrò a salvarlo – si disse tra se e se.

 

Ma devo perdonare Athena, non posso vivere con questo peso” pensò poco dopo.

 

Così tornò dalla dea.

 

  • Volevo chiedervi scusa per essermi arrabbiata in quel modo, ma ero sconvolta e disperata che non sapevo quello che stavo facendo – mormorò Hikaru, mortificata.

  • E vi perdono, so che lo avete fatto per il mio bene – riprese poco dopo.

 

Athena sorrise, si alzò dal suo trono e poi si inginocchiò all'altezza della ragazza.

Con sorpresa di Hikaru, la strinse a se con vigore.

 

  • Mi dispiace per avertelo tenuto nascosto, ma l'ho fatto per proteggerti, tu sei troppo importante per me e non voglio parderti. E non temere per Haru, lo veglio ogni giorno e ogni notte – mormorò la dea.

 

  • Vi ringrazio mia signora – rispose Hikaru, la voce tremula.

  • Non temere per il tuo cosmo, sarò felice di aiutarti – le disse Athena, poco dopo.

 

Lei sorrise, felice. Aveva trovato una valida alleata.

 

Angolo dell'autrice

 

Eccomi qua. Nuove verità sono emerse dall'oscurità. Povera Hikaru, quanto dolore. Ma ha trovato il coraggio di reagire al dolore. Non si lascerà abbattere tanto facilmente. Attendo le vostre recensioni.

Baci EF

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever