Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    03/01/2009    27 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi ad aggiornare Midnight eclipse.. no che non ti ho dimenticato mia bella fic. Non ti arrabbiare eheheh..!!:-P Il capitolo era pronto già da un po', ma io volevo provare di nuovo a rispondere ai commenti. FORZA MALIA!! eheheheh.. intanto vi faccio gli auguri di buon anno anche se con tre giorni di ritardo e vi ringrazio perchè leggete questa fic e la seguite ancora nonostante tutto. Un bacio e un abbraccio caloroso. Malia


mistica88: E che ne so non me lo chiedere come fa a piacerle Aro, so gusti!! ahahaha :-P Se piace a lei..ahahaha poi credo che ognuno si immagini il capo dei volturi in modo diverso. TUTTI BRUTTO LO VEDETE!!?? :-))
Deb: Che ci puoi fare.. Bella è innamorata, è l'emozione. Lo vede e lo insulta.. troppa emozione!! Ahahahaah... Bella è impazzita ok!! Comunque io e te ci sentiamo su msn Deb, un bacione!!! :-))) E grazie per il commentino come sempre. Smack!!
Stella Del Sud: Questo capitolo tesoro te lo dedico è tutto per te. Chissà se ti divertirai a vedere Bella gelosa di Zafrina e Edward. Secondo me sì. eheheh.. :-))) Grazie che mi segui sempre e mi fai anche tanti bei complimenti. GRAZIE GRAZIE!! BACINIII!
giunigiu95: chi l'avrebbe mai detto eh? Aro simpatico e carino ( bleah oddio ho veramente il dono di rendere l'impossibile possibile) ahahah. Però ce li vedo Aro e Zafri.. sìsì..:-PP ^^ Troppo bene insieme coppia magnifica. Comunque ora torniamo a Ed e Bella. Bella riascquista la vista che succederà??? Vediamo.. BACIO!!
tappetta: La vacanza mi ha fatto bene, speriamo anche capodanno.. adesso devo veramente trovare delle idee. UFFFIII O MUSA VIENI A ME ( trasformazione in Sailor Malia). Sono anche impazzita in questo periodo di festa, troppo cibo. Eheheheh :-P Ti lascio al capitolo nuovo. Malia
_Niki_: Grazie come sempre del commento Niki anche se non sai che scrivere. E' sempre gradito, mi fa piacere che vedi bene Aro e Zafrina.Comnque adesso torniamo a Ed e Bella, che vivono il loro momento di gloria..:-))) Ora che Bella ci vede è tutto più facile.  Anche litigare ehehehe ^^
FinKillScler: Devo dire che anche a me il mangiare troppo ha fatto male, guarda che ho combinato. Tutti peace and love.. odio la guerra viva l'amore.. della serie che fra un po' non  ci saranno più vampiri single. No no.. eehhehe.. comunque ora si ritorna a Ed e Bella. E qui si vede ancora che sono appesantita dal cibo di capodanno, perchè lei riacquista la vista e litigano...OLLéééé. Insomma non mi smentisco mai. eheheh.. GRAZIE DEI COMMENTI anche su darkness.BACIONEEE!!
gianna88: Ciao Nana, buon anno!! Comunque sì hai visto che shock Ed cambiato, Bella con la vista. E ora li vediamo pure litigare!!! Leggi leggi tesoro. ehehehe.. :-P
Debby_DG: Devo dire che la fantasia non mi manca affatto!!Quella proprio per niente..non pensavo che midnight eclipse potesse fare strage. Ma ti ringrazio di aver consigliato questa fic alla tua amica, cioè non è da tutti significa che l'hai ritenuta valida (malia si inchina felice). Bene sai spero che anche questo capitolo vi piaccia e possiate parlarne ridendoci su. Un bacione alla prossima!! Malia ANCORA GRAZIE!!
saraligorio1993: SARETTA ma dai.. come mai ci sei? Non ti sento mai..ahahah.. ormai ho messo le radici su msn con te. :-PPP Ti macherà questa fic? Anche a me. Spero di non avere il lampo di genio e continuarla all'infinito. Il pericolo c'è vista la mia continua pazzia. MALIA PERICOLOSA.. :-P ti lascio al nuovo chappy.
kati07: Beh ti ringrazio, buon Nalate anche a te e Buon anno. Sono contenta ti sia piaciuta la coppia Aro Zafrina, fare crescere Edward dici? Beh sì immagino crescerà. Per forza, speriamo :-P
GRAZIE del commento. Ancora buon 2009!!
_BellaSwan_: PIANGIAMO per Zafrina.. povera!!!! Povera.. eehehe.. Ed con i capelli neri.. che orrrorreeee!! Povero Ed.. noooo!! eheheh.. per forza l'ho dovuto fare esigenze di copione. Certo che torna normale!! PROMESSO!! BACIONEEE
Ichigo_91: Ora sì che scoppiano le scintille.. sta a vedere nel capitolo..eheheh grazie del commento come sempre!! BACIONEE BUON ANNO ANCORA!!
artemis5: Sì 5 fic sono pensati, penso che una la terminerò a breve perchè è una one-shot, era.. ma non ho intenzione di farla diventare infinita. Nono.. speriamo (dai malia dai..) io mi preoccupo.
Spero che anche il nuovo capitolo ti piaccia. Un bacione e grazie che ci sei sempre. Malia
Lialian: E' vero hai ragione, io faccio innamorare tutti che ci posso fare sono per l'amore PEACE and LOVE, evviva l'amore. Darkness è stata postata ieri,per rispondere alla tua domanda :-P Ma tu quando aggiorni? Mi hai abbandonata? :-(((( Scherzo, ovvio che sotto le feste è difficile. Un bacione Lily grazie anche a te che ci sei sempre sempre BUON ANNO!!!
darkeonys: Sì che ci sono le mogli, ma sono solo di copertura. Lo accenna anche Alice. Comunque cucciolo, spero che tu stia meglio? Abbassiamo a 1 tachipirina al giorno eh? Mannaggia mi fai preoccupare. Mhh.. la mia beta che sta male, nono.. rimettitti prestooooooo!!!! :-(((
steffylove: Sto provando comunque a mantenere un ritmo frequente.. non è facile ma ci provo. Speriamo di riuscirci anche dopo l'8 ma non lo so.. io ci provo!! Un bacione e grazie che segui e commenti, sei un tesoro!!!! GRAZIE!!!
Freiheit89: Beh, spero che in un futuro prossimo li leggerai, magari, comunque come vuoi. Ognuno è libero, ti ringrazio lo stesso per la gentilezza di aver lasciato un commento!! Sei stata molto gentile.. ti auguro buon anno e aggiorno sperando che il capitolo ti piaccia. Un bacione!!
Helen Cullen: NOOOOOO, io adoro i gatti ne ho 4.. tra cui uno randagio. Non mi toccate i gatti ( tra l'altro tre neri, di cui uno cieco). GATTARA! Ma Zafrina non li ama, non hanno un buon sapore pori micini.. eheheheh :P EVVIVA I MICETTI. BUON ANNO anche a te!! Spero che questo nuovo capitolo ti piaccia altrettanto. UN BACIONE e GRAZIE COME SEMPRE!! Malia
rosalie_188: Certo che torna il solito Edward ci mancherebbe, non lo lascio così poverino è solo una copertura. :-)^^ Ed non si tocca. eheheh.. comunque sì lo ammetto ho una fantasia esagerata. :-) Vediamo se ti piace anche questo nuovo capitolo.. me curiosa.Un bacione!! Malia P.S. BUON ANNO!
Sugar:  Ma che ti scusi sempre.. ridevo come na scema.. sorriso a 300000 denti come na deficiente.Ormai è sempre così con i tuoi teatrini. Zafrina che pensa a Aro è spettacolare (ma tutti vecchio lo credete, tipo matusa matusa)...ammmazza!!! ahahaha.. "44 gatti in fila per sei col resto di due" te lo sei dimenticato alla fine, non poteva mancare.. eheheh.. :-Poddio sto diventando scema definitivamente. Però emmett non te la perdono poro il mio amore, svenduto non se le prende nessuno. ARRIVO IOOOOOOOO:.. tessòò ma come va l'amore?? Ma poi mi aggiorni. Sono troppo curiosa. Per ora ti lascio al nuovo chappy. P.S. Sesshomaru non è apatico nooooo.. poro il mio demone. P.P.S. Inuyasha che ingnorante.. ahahahaha!!! Meno male che c'è Kaggy. P.P.P.S. Non mi far ingelosire Jazz eh?? non lo tradite..BACIOO!!!



Isabella Cullen: You in my eyes.



Buio.. Il dolore lancinante agli occhi sembrò passare improvvisamente e cercai di mettere a fuoco la persona che avevo di fronte, inginocchiata a terra che mi guardava con ansia.

Guardava.. il ragazzo con i capelli neri e lunghi mi fissava come se si aspettasse qualcosa da me.
- Edward..-. Lo riconobbi quasi immediatamente. I suoi occhi, rossi, scarlatti come il sangue mi osservavano angosciati. La gioia mi sommerse. –come ti sei imbruttito..-. me ne uscii poi lasciandolo a bocca aperta.
Scoppiai a ridere all'improvviso troppo felice e allungai le braccia verso di lui saltandogli letteralmente addosso.
- Ma che capelli lunghi che hai..-. Lo feci cadere a terra e lo bloccai con forza bloccandogli ogni movimento.
- E’ per coprirmi meglio bambina mia-. Mi rotolai da una parte all’altra ridendo contenta e tornai a fissarlo.
- Ma che occhi rossi che hai..-. Portai allora la sua testa sulle mie gambe, mentre sentivo una porta sbattere e più di una persona uscire di fretta.
- Lenti a contatto, bambina mia..-. Fece ancora sghignazzando.
Gli cercai la bocca inondandolo con i miei capelli scuri e lo baciai lentamente mordendogli il labbro inferiore.
- Ma che bocca morbida che hai..-. Sussurrai mentre le mie dita correvano a toccargli il viso perfetto segnato da una profonda stanchezza e preoccupazione.
- Ah.. quello è un dono di natura.. non c’entra niente Cappuccetto Rosso-. Il solito modesto.
“Oh Edward..”.
Si tirò su scompigliandomi i capelli e mi guardò apprensivo.  – Stai bene?-.
Annuii nascondendomi sul suo torace. Mi abbracciò stringendomi forte.
- Zafrina..-. mormorai infastidita ancora dall’ odore innaturale di mio marito – c’è un legame forte ora tra voi..-.
L’avevo notato. E mi aveva infastidita. Alice mi aveva spiegato che Edward aveva passato con lei molto tempo quando Aro mi aveva torturata, prima che l’amazzone mi rendesse cieca.
- Siamo molto amici.. certo non la capisco. Ma non riesco ad avercela con lei. So quanto ha sofferto, so..-. Lo zittii con la mano.
- Ci sei andato a letto? Sii sincero..-. Mi allontanò improvvisamente afferrandomi con le mani le spalle e mi guardò fisso negli occhi.
- Lo confesso. Zafrina è un’amante spettacolare. Dovresti imparare dal lei, fa dei..-. Non terminò la frase che lo schiaffeggiai presa dall’ansia e dalla gelosia.
- Smettila..-. Gridai prendendogli il viso con foga e cominciando a baciarlo. Non mi sarei fermata, volevo di nuovo fare l’amore con lui. Eppure l’avevamo fatto due volte quella mattina, ma non riusciva a bastarmi, stava diventando un’ossessione.. Edward era una droga nelle mie vene.
Si alzò in piedi cercando di staccarsi da me, ma non lo volevo lasciare e fece forza sulle gambe. –Bella, amore. Scherzavo..-. Mormorò soffocato dai miei baci e dal mio corpo che aderiva completamente al suo.
-  Lo so, ma ho voglia di te..-. Scostò le mie braccia dalle sue spalle e mi osservò preoccupato.
- Ancora?-. Mi imbarazzai un po’. Beh..era mio marito cosa poteva esserci di male se lo adoravo in quel modo. Sospirò abbracciandomi stretta- che ne dici se usciamo un po’ di qui? Mh..?-.
Misi il broncio delusa dalla sua reazione. – C’entra Zafrina?-. Mi insospettii.. “Amici ehhhhhhh?”.
 Spalancò la bocca e con le dita si tolse rabbioso le lenti a contatto. – Ma sei impazzita? Che ti prende?-. Lo fissai estasiata. Era bellissimo.. e io potevo ancora una volta godere della sua vista. Non poteva lontanamente capire quanto avessi sofferto nella consapevolezza che i miei occhi non lo avrebbero più potuto guardare.
- Ahh.. io..-. Mi dimenticai tutto quello che volevo dire di fronte ai suoi occhi dorati che mi fissavano con scintille di rabbia repressa. Moro non era affatto male infondo, anche se lo preferivo di gran lunga rossiccio.
- Bella cazzo, non ti riconosco più. Sei instabile, cambi umore facilmente. So che hai subito cose orribili, ma io non riesco a starti dietro..-. Si passò una mano tra i capelli e un groppo mi chiuse la gola. Quanto mi era mancato quel gesto, quanto.. qualunque tortura avessi potuto subire Edward era riuscito a cancellare tutto solamente passandosi le dita in quella massa serica.
Rimasi in silenzio per quelle che mi sembrarono ore, non sapevo cosa dire. Mi venivano in mente solo parole come “Wow”, “bellissimo”, “violentami”, “mordimi”, “fammi tua” e stop. Mi portai una mano al petto, che mi stessi ammalando? Ma no, mio marito aveva sempre avuto quell’effetto su di me.
- Piccola cosa c’è..-. si accostò a me velocemente vedendomi confusa e io mi allontanai involontariamente. Mi inseguì immediato bloccandomi i movimenti, ma io lo spinsi via con forza.
Non capì il motivo del mio rifiuto e si avventò di nuovo su di me cercando di afferrarmi i fianchi. Era maledettamente veloce come al solito.
- Va da lei!-.gli urlai presa dall’invidia più assoluta. Ero tormentata dalla sensazione che tra loro due ci fosse stato qualcosa ed ero talmente innamorata di lui che il solo pensiero riusciva a farmi credere di poter morire solo smettendo di respirare, tanto sentivo dolore e nausea. “ Sei assurda..”.
- Tu sei impazzita-. Sbraitò ringhiando. Mi portai dietro il tavolo timorosa, ma lui si fece largo infuriato verso di me. Era veramente furioso. – Bella..-.
Mi raggiunse e mi afferrò malamente per le braccia.. stringeva molto forte.
- E’ persa di te.. come sempre sei un idiota..-.  Gridai sferrandogli una ginocchiata su un fianco.
Mi guardò stupito e forzò i miei polsi ad una posizione innaturale.
- Si innamorerà di Aro. Hai sentito no?-. Ero ancora più forte di lui e ora avevo il vantaggio di poter vedere, mi liberai facilmente una mano e gli afferrai con violenza la maglietta strappandogliela via. Poi con una ginocchiata allo stomaco lo colsi di sorpresa.
- Certo, Edward o Aro? Direi che c’è da scegliere.. sei solo il ragazzo più bello e arrapante che esista sulla faccia di questo pianeta. Perché dovrebbe innamorarsi di te-.
Piegato in due cercò di respirare e io feci per colpirlo sulla testa ferocemente. Si voltò di scatto e mi spinse sul muro schiacciandomi la testa sulla parete e modellando il suo corpo al mio.
- Tu mi credi ancora un bambino..-. Mi sbattè più volte il capo contro quella superficie dura e io ringhiai.
- So solo che sei mio e nessuna deve toccarti-. Gli morsi una mano con tutta la forza che avevo in corpo e lo udii lanciare un gemito roco di dolore. Cercò con le dita dell’arto libero di farmi aprire le mascelle ma non vedendo risultato mi morse la spalla con altrettanta foga. Stringevamo entrambi in modo da far sentire all’altro più dolore possibile. Non volevo cedere, non avrei ceduto a costo di staccargli la carne. Ero furiosa, arrabbiata con lui, attratta, pazza, innamorata follemente.
Fu Edward a mollare la presa per primo. Riprese facilmente il suo autocontrollo.
- Non voglio farti male..-. Mormorò leccando la mia spalla ripetutamente.
La decisione che avevo vacillò miseramente e mollai anche io la presa, ma non mi girai e non feci nulla per allontanarlo. La sua lingua mi lambì la ferita fino a quando un brivido non  mi attraversò tutta e mugolai contenta facendolo sorridere sulla mia pelle. – Non arrabbiarti con me amore..-. Cominciò a baciarmi dolcemente il collo e risalì sulla mascella che io reclinai istintivamente. Non potevo resistergli, non ne avrei mai avuto la forza.
- Ti amo così tanto-.  Gli confessai mordendomi le labbra. Mi voltai e lo abbracciai stretto in modo che sentisse la verità delle mie parole.
- Allora fidati di me-. Rispose lui cullandomi sul suo petto e portando la mano offesa dietro il mio collo.
- Mi sei mancato sai?-. Accarezzai il suo torace e lui ridacchiò contento – sei fantastico..-.
- Guardami amore, sono tutto tuo. E se vuoi mi stendo da qualche parte così mi contempli, ti faccio l’autografo?-. Mormorò baciandomi i capelli e continuando a ridere.
- Non sei spiritoso, guarda che chiedo il divorzio..-. Lo minacciai avvinghiandomi al suo corpo e appoggiando la fronte sulla sua.
- Mi ami troppo per farlo veramente. Sei pazza di me-.
Annuii fissandolo con adorazione – Troppo, ma tu cominci a essere esageratamente arrogante..-.
- No, mi piace quando mi dici che mi ami e quando me lo dimostri, perché anche io ti amo e sono un marito esigente e coccolone-.
Mi baciò con tenerezza e io risposi senza staccare un attimo gli occhi da lui. Non li avrei mai più chiusi, mai più. Non poter vedere nella mia esistenza la bellezza del vampiro che avevo di fronte era stata una vera agonia.
- Edward, non vedo l’ora di rivedere Reneesme..-. Gli dissi sulla bocca. Mia figlia mi mancava tantissimo, ero felice di averla lasciata alle cure sicure di Jake, sapevo che l’avrebbe sempre protetta, ma era comunque parte del mio cuore ed ero in pensiero per lei.
- Non sei più gelosa allora?- Sospirò sollevato, ma un calcetto sugli stinchi lo fece trasalire.
Sogghignai mordicchiandogli il collo e cominciando a succhiare la sua pelle diafana.
- Dovrò fare una bella chiacchierata da amazzone a amazzone più tardi, non sono disposta a cedere a nessuno neanche il più piccolo pezzetto dell’uomo che amo-. Gli passai le dita tra i capelli- e adesso non mi venire a fare la predica, per favore-.
Mi afferrò improvvisamente sollevandomi da terra e mi prese in braccio. Mi aggrappai a lui ridendo e i nostri respiri si unirono in un altro bacio mozzafiato. Le sue labbra non mi diedero più il tempo di respirare e io non protestai, ma risposi con tutta la passione di cui ero capace.
- Lo sai che mi hai fatto male? Volevi staccarmi la mano dì la verità-. Con un balzo tornò verso il divano su cui prima ero seduta e mi ci gettò in malo modo avventandosi poi su di me.
- Te lo sei meritato, mi hai tradita…-. Cominciammo a giocare come bambini, accarezzandoci lievemente e facendo finta di nulla. Gli passai la mano sullo stomaco piatto e giocai con la l’orlo dei suoi jeans.
- Ancora, tu sei malata. Non c’è stato nulla..-. Mi accarezzò le gambe risalendo sulle mie cosce nude sotto la gonna che mi aveva prestato Alice.
- Neanche un bacio? Non ci credo..-. Cercai bottoni e zip dei pantaloni che lo fasciavano  fissandolo negli occhi e lui rispose toccandomi insistentemente il bacino.
- No, ma se vuoi possiamo rimediare quando torna-. Sorrise.. “Oddio il suo sorriso sghembo..”. Morta. Non potevo ora pensare minimamente di rimanere connessa con la mia testa, quando quelle labbra si erano piegate così per tentarmi e farmi perdere la ragione.
-E..Ed..Edward..-.  Balbettai mentre con il viso sfiorava  la mia spalla. Le sue dita furono sotto i miei slip e io mi inarcai per permettergli di toccarmi meglio.
- Dimmi amore mio-. Sussurrò lasciando una scia di baci sulla pelle scoperta della mia clavicola.
- Non lo so, sei.. sei..wow-. Fantastico..ora mi mettevo a osannare mio marito come quando ero umana e stupida.
Si scostò leggermente da me fissandomi stranito – Ok, capisco lo shock di avermi visto dopo tanto tempo, però così mi imbarazzi un po’..-.  Lo assalii portandolo sotto di me e soffocandolo di carezze e baci su ogni centimetro scoperto del suo corpo perfetto.
- Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo..-. Rise e si mosse sotto di me di modo che il mio corpo si schiacciasse contro il suo e i nostri occhi si incontrassero vicinissimi. – Ti amo- un singhiozzo mi uscì strozzato e un groppo mi si fermò in gola. Lo abbracciai così stretto che lo sentii tremare scosso dalle mie stesse emozioni. Io volevo che lui mi sentisse, volevo che le capisse, perciò..
 Fa l’amore con me, ti prego, ancora..
Si fermò di scatto e mi osservò stupito e meravigliato come la prima volta. Mi portò la mano ferita sulla guancia e mi accarezzò guardandomi dolcemente.
- Vieni qui..-. Avvicinò le mie labbra alle sue e le baciò piano, toccandole appena.
Così mi fai morire, scemo.
-Voglio percepire ogni tuo pensiero e goderne a pieno, ogni cosa che pensi di me..-. mi succhiò il labbro inferiore attirandomi ancora più vicino e udii il suo respiro fermarsi e la sua concentrazione aumentare.
Edward, sta tranquillo. Andiamo con calma..
- E’ troppo bello sentirti..-. Tremò sotto di me e mi baciò più volte tentando di afferrare la mia mente. –Rischio di volerne un’overdose..-.
L’avrai, non farò altro che pensarti, che volerti..
Sorrise chiudendo gli occhi e rilassandosi. Prese un profondo respiro e li riaprì. Nessuno dei due sapeva da dove iniziare..
- Forse dovresti accarezzarmi..-. Gli sussurrai in un orecchio facendolo rabbrividire.
Edward, toccami.
Mi afferrò il capo con forza e schiacciò la sua bocca sulla mia con molta violenza.
Toccami, ho detto. Ti voglio..
Le sue dita si infilarono sotto la mia cannottiera e arrivarono ai miei seni già liberi da costrizioni.
Mi stuzzicarono i capezzoli e me li tirarono leggermente. Reclinai il capo all’indietro desiderandolo intensamente, lui e solo lui..
Mi piace che mi accarezzi così, mi fa impazzire. Ahh..
Cadere nell’oblio sarebbe stato troppo facile, ma dovevo trasmettergli ogni più piccola emozione.
Perché volevo che lui comprendesse quanto fossi sua.
   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_