Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    18/05/2015    3 recensioni
Bene mi metto a scrivere un genere che non credevo avrei mai toccato ed invece ora ne sento quasi un bisogno fisico che buffa eh la vita?! vedi una cosa che ti influenza e ti fa prudere le mani di bisogno e che fai? inizi a scrivere una storia che sembra scritta da un altro ^.^
Come avrete già intuito Mohai è una storiella abbastanza strana probabilmente la prima storia seria che scrivo...
Breve introduzione strane creature si manifestano dinanzi gli occhi di un capitano, la cui nave é approdata su coste sconosciute il giorno di Pasqua...
Queste creature sono reali o solo frutto di una mente malata?!
Scopriamolo assieme in Mohai ;)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raphael Roggeveen e le sue due vite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindi o Wild é impazzita o lo é Raphael Roggeveen chi lo é secondo voi?

 
                             Ammagliami e toglimi  

     ogni più piccolo sprazzo
     

               di
       ragione e coscienza

"Signore abbassi l'arma o le sparo!" gridò con un lieve cenno di isteria la mia seconda in comando al che mi vidi costretto a lasciar cadere il braccio morbidamente sui fianchi.

"Me la dia.."

"Wild io"

"ME LA DIA! Signore mi dia l'arma" ripeté tesa, le permisi di sfilarmi di mano la rivoltella, la gettò al terreno lontana dalla mia portata "Bene.. Ora mi segua ha bisogno di riposare signore.." puntandomi fermamente la pistola alla nuca mi scortò verso la tenda del medico in un attimo l'adrenalina mi fece agire la raggirai, portandomi dietro di lei e le sottrassi l'arma da fuoco feci scattare la sicura e gliela puntai alla tempia, il mio braccio cinto al suo fianco in una presa ferrea e serrata.

"Non hai alcun bisogno di mentirmi Wild.. Non ti seguirò mai docile ed obbediente in quella tenda mi hai capito?!" lei deglutì non tentando nemmeno di sfuggire alla mia morsa "Io.. IO NON SONO PAZZO! NON SONO PAZZO" mi girai verso il resto dei miei uomini "MI AVETE CAPITO?! SE UNO DI VOI OSA DIRLO ANCORA VERRÀ RIEMPITO DEL PIOMBO DELLA MIA PISTOLA!" affermato questo gettai brutalmente a terra Wild e mi diressi alla mia tenda, era quella più vicina allo strapiombo di roccia e di fronte avevo la visuale completa di quanto accadeva nel mio campo.

Stetti a guardia del campo notando un'insolita calma e staticità verso sera si accesero i fuochi rimasi vigile finché non si furono tutti consumati e spenti, nemmeno una brace dai focolari attesi paziente, la baionetta carica pronta a fare fuoco.

"Fatti vedere.. Avanti fatti vedere così mostrerò la tua carcassa ai miei uomini dimostrando che non sono pazzo.." rimuginai mentre le palpebre si facevano via via più pesanti stavo per serrarle vinto dal sonno quando percepii odore di legna bruciata quel crepitio era impossibile da confondere mi voltai e LUI era lì, mi fissava sorridendo beffardo i denti da squalo ne facevano a brandelli le carni delle labbra eppure non una singola lacrima di sangue colava da quelle ferite autoinflitte.

"Finalmente ti sei fatto vivo.. Credevo non ti saresti più manifestato bastardo! Che cosa mi hai fatto?! Da quando ti ho visto per la prima volta non faccio che vedere allucinazioni e cose che non esistono!" LUI scosse il capo ampliando il suo ghigno inquietante gli occhi d'oceano immensi, inumani rise e in meno di un secondo fuggì, evitando il proiettile appena sputato fuori dalla canna del mio fucile.

"Torna subito qui bastardo! Voglio delle risposte o tu me le dai o io ti ammazzo mi hai capito?!" Mi alzai inseguendolo o perlomeno seguendo la sua risata che impattava contro la roccia delle statue e rimbombava nella mia cassa toracica come il batticuore che si prova durante una corsa ed in effetti stavo correndo a perdifiato.

Vibravo mi sentivo vibrare come una percussione fin dentro l'anima e le ossa.

L'essere pose fine alle sue risa ed iniziò un canto composto da suoni secchi ed arcaici, più che un canto sembrava una nenia una litania fatta per ammagliare..

Ammagliare me!
Obbligandomi a seguirlo lontano dal campo dove mi avrebbe spolpato vivo fino all'osso, ne ero certo.

Smisi di correre bloccandomi consapevole prima di raggiungerlo, ancora un passo e sarei precipitato nel vuoto della scogliera!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful