Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    19/05/2015    6 recensioni
... Ovvero, le cinque volte in cui Hyoga e Shun hanno condiviso un letto.
[ AVVISO: NO YAOI]
"Quando ci si ama non basta condividere lo stesso letto, occorre condividere gli stessi sogni."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shun riaprì gli occhi lentamente ed allungò una mano in avanti, sul materasso, sussultando nel vedere che Hyoga non si trovava più al suo posto, di fianco a lui. Il Cavaliere si tirò su di colpo e restò col fiato sospeso, il cuore che batteva all'impazzata e in preda all'ansia.

<< Hyoga! >>

<< Sono qui, Shun. >>

Shun si girò di scatto e sospirò profondamente, rincuorato dalla vista di Hyoga in piedi sulla soglia della stanza, i capelli biondi leggermente bagnati e solamente un asciugamano di colore bianco a coprirgli la parte inferiore del corpo. Il cavaliere di Andromeda si portò una mano al petto e sorrise ampiamente, sollevato.

<< Oh, Hyoga. >> mormorò con voce flebile << Accidenti, mi hai fatto prendere un colpo! >>

Hyoga ridacchiò sommessamente e andò a sedersi sul bordo del letto, avvicinandosi a Shun e posando sulle sue tempie un morbido bacio affettuoso.

<< Perdonami, Shun, non volevo spaventarti. >> gli rispose con voce morbida << Avevo bisogno di farmi una doccia, ieri notte il mio rientro è stato così frettoloso che non ho fatto in tempo a darmi una ripulita. Sai, è stato un viaggio piuttosto lungo dalla Siberia fino a qui ed il mio aspetto non era certo dei migliori. Il mio odore, più che altro. >>

Shun ridacchiò a sua volta e poi, d'improvviso, il suo sguardo sembrò adombrarsi, come se un rapido pensiero malinconico avesse di colpo offuscato la sua mente.

<< Temevo che te ne fossi andato di nuovo. >> sussurrò << Che non ti avrei più rivisto per chissà quanto tempo... Come l'ultima volta. >>

Anche il volto di Hyoga si fece più cupo e malinconico, come se egli non potesse in alcun modo nascondere la vergogna e l'amarezza nei propri occhi.

<< Mi dispiace, Shun... Non avrei dovuto sparire in quel modo. >> disse << Io... Non so che cosa mi sia preso, non so perché abbia deciso di allontanarmi da tutti e... Beh, mi dispiace e basta. So che avrei potuto scriverti delle lettere, tentare di comunicare con te, eppure... >>

Shun lo zittì di prepotenza con un abbraccio, le sue braccia si strinsero con forza al corpo del Cigno e le sue labbra si posarono sul collo di lui, con dolcezza, il suo respiro appena percettibile; gli occhi di Hyoga si riempirono di lacrime e le sue braccia, istintivamente, si avvolsero attorno alla vita sottile di Shun per conferire maggior vigore a quella stretta.

<< Le scuse non sono poi così importanti, Hyoga. >> replicò Shun, con voce rotta << Ciò che conta davvero è che adesso sei di nuovo qui, e che non te ne andrai più via. Non è vero? >>

Hyoga sorrise ampiamente e sollevò appena il capo, facendo sfiorare il proprio naso con quello di Shun fino a farlo ridacchiare soffusamente.

<< Non andrò da nessuna parte. >> affermò << Stavolta manterrò la mia promessa, puoi starne certo. E' questo il mio posto, Shun: adesso lo so bene. >>

Shun fece per ribattere ma Hyoga lo fermò prima che ne avesse il tempo, baciandolo sulle labbra e passando lentamente le dita fra i suoi capelli, beandosi della sensazione della sua morbida chioma tra i polpastrelli.

Sì, adesso lo sapeva: era quello il suo posto, vicino a Shun, e finché sarebbero rimasti insieme qualsiasi luogo sarebbe stato casa sua.

Persino quel minuscolo, scomodo letto disordinato.






N.d.A: Ed eccolo qui, il tanto atteso momento della riunione.
Mi sono resa conto solo mentre pubblicavo che questa shot potrebbe ricollegarsi tranquillamente alle due che ho scritto qualche tempo fa, aventi come tema proprio la partenza di Hyoga per la Siberia ( per chi non le avesse lette e si fosse appena incuriosito, si trovano qui nel mio profilo).
Dunque, siamo arrivati anche alla conclusione di questa raccolta... E come sempre, un po' mi dispiace apporre la parola "fine" ad una storia, per quanto la mia testolina non faccia altro che elaborare cose nuove e, di conseguenza, il mio addio non è mai un vero addio.
A parte questo, volevo ringraziare come sempre tutti coloro che mi hanno seguito, sopportato e supportato, con un ringraziamento speciale alle mie due "motivatrici ufficiali"
So_Shiryu e Ladyforseiya_15 , che mi spronano a scrivere anche quando mi lamento perchè sono insoddisfatta delle mie opere, e alla mia dolcissima "stalker ufficiale" Jinny82.
Un ulteriore grazie va a Innominetuo, che nonostante non sia una fan dello shonen-ai non manca mai di lasciarmi un suo parere o un apprezzamento su ciò che ho scritto, dandomi sempre un grandissimo piacere e tanta tanta felicità.
E a tutti gli altri, non sentitevi da meno, perchè ognuno di voi contribuisce ogni giorno a darmi la voglia e la fiducia per continuare a scrivere. :3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte