Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    20/05/2015    3 recensioni
Bene mi metto a scrivere un genere che non credevo avrei mai toccato ed invece ora ne sento quasi un bisogno fisico che buffa eh la vita?! vedi una cosa che ti influenza e ti fa prudere le mani di bisogno e che fai? inizi a scrivere una storia che sembra scritta da un altro ^.^
Come avrete già intuito Mohai è una storiella abbastanza strana probabilmente la prima storia seria che scrivo...
Breve introduzione strane creature si manifestano dinanzi gli occhi di un capitano, la cui nave é approdata su coste sconosciute il giorno di Pasqua...
Queste creature sono reali o solo frutto di una mente malata?!
Scopriamolo assieme in Mohai ;)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raphael Roggeveen e le sue due vite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raphael Roggeveen ha subodorato il tranello prima di fare una brutta e dolorosa fine sfracellandosi contro gli scogli, ma..ma la creatura avrà veramente intenzione di divorarlo o..o cerca *altro* da lui ?!

LUI non desidera banchettare..      Con la tua carcassa

Feci ritorno al campo mi coricai di malavoglia nel mio giaciglio e presi sonno..

Quanto sognai mi gelò il sangue nelle vene

LUI!

LUI di nuovo LUI era venuto a perseguitarmi pure nel sonno ma..ma nel mio subconscio non veniva visto come nemico o bestia assetata di carne e sangue no..

NO!

Quanto mi fece gelare il sangue nelle vene fu che nel delirio onirico che stavo vivendo LUI era mio partner!
STAVO AVENDO UN COITO CON QUELL'ESSERE!!
ED IL PIACERE DI ENTRAMBE ERA PALPABILE..

COSÌ REALE ED AGGHIACCIANTE QUEL SOGNO!
L'essere si chinò su di me avvicinando il suo viso squarciato al mio..
Mi svegliai di soprassalto la baionetta impugnata saldamente sparai alla cieca una..
Due
Tre volte
E ancora ANCORA
Finché non percepii un debole gemito di dolore poi più nulla..
Mi ritornò la vista e fissai con orrore il corpo disteso a pochi passi da me.

"No..NO! WILD!" soccorsi il mio secondo affrettandomi a portarla nella tenda del medico.

Per fortuna Wild non era stata colpita a morte, ma solo di striscio altrimenti sarei vissuto nella vergogna e nel rimorso per tutto il resto della mia miserabile vita, se la cavò con una cicatrice in più da aggiungere alle numerose che già aveva sparse un po' per tutto il corpo, solo che questa..
Questa gli aveva sfigurato orribilmente il volto! Il suo bel volto rovinato dalla mia cecità ed ignoranza!

"Sir.. Non pianga per favore.. Io sto bene"

"No Wild tu non stai bene! Per colpa mia resterai sfigurata a vita!" gridai in collera con me stesso, prendendomi la testa tra le mani

"Capirai per questo taglietto.." le sue dita sottili andarono a sfiorarsi la medicazione che le fasciava metà viso

"Io quella non la chiamerei taglietto! Per giunta ti ho colpito più e più volte!"

"Ah e mi lasci dire che lei Sir ha una mira che fa veramente pena.. Ha dovuto sparare 8 colpi a vuoto per colpirmi la prima volta.."

Non so come facesse a mantenere la calma in quella situazione disgraziata di cui si era ritrovata vittima..
So solo che provai profonda stima per lei ed io mi sentii un lurido verme schifoso, indegno di condividere la sua stessa aria

Furibondo scattai in piedi "Quel..quel essere me la pagherà cara" ringhiai fra i denti "Preparati bastardo.. Preparati perché la caccia é appena iniziata"

La sera aspettai il suo arrivo, paziente lustrando la canna della mia rivoltella, sicuro che quella bestia fosse un ignorante predatore in grado di cibarsi solo grazie al suo canto ipnotico e non grazie alla forza fisica, misi della cera nei canaletti uditivi ed aspettai, ma lo avevo sottovalutato perché l'essere quella sera si limitò ad acquattarsi al sicuro sul capo di una di quelle statue antiche, i grandi occhi da felino mi fissavano pieni di bramosia tuttavia non osò fare un singolo movimento o verso, mi fissò per tutta la sera con quei globi blu così...

Così..

Belli ed intelligenti, perché era indubbio questo fatto: occhi simili non potevano appartenere ad una semplice bestia affamata guidata dall'istinto.

E questo..

Questo non era un bene..

Non era un bene per niente

IO e LUI eravamo alla pari!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful