Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    20/05/2015    2 recensioni
SEGUITO DI: "LA CACCIATRICE DI VAMPIRI" (nella sezione Tokyo mew mew)
Ciao sono sempre io la vostra Ladymoon957 :-) dopo aver constatato che la one-shot di halloween che avevo scritto faceva schifo, ho deciso di riprovare a scrivere un altra storia unendo gli anime di Tokyo mew mew e Diabolik lovers creando una storia completamente nuova e diversa.
Dopo aver sconfitto Eiji e Joel, Kisshu e Ichigo hanno iniziato la loro vita come nuovi re e regina dei vampiri e dopo nove mesi Ichigo ha dato alla luce una bambina: Kayley principessa dei vampiri. Durante un ballo da loro organizzato per festeggiare il quinto compleanno della piccola principessa, Kisshu, Ichigo e la piccola Kayley incontreranno tutti i vampiri di alto rango e tra gli invitati non possono di certo mancare il politico Sakamaki Tougo e i suoi figli...
Spero di avervi incuriosito ;-) buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Cooooooosa?! - dissero tutti i presenti all'unisono dopo la scioccante notizia che Ruki aveva dato.

- Kayley ha scelto Carla??! no Ruki-kun dimmi che stai scherzando!- disse Ichigo quasi con le lacrime agli occhi mentre con le mani giunte si avvicinò a Ruki.

- Mi spiace mia regina....- disse il ragazzo.

- Ma com'è possibile? - domandò Kisshu.

- Oh no Kayley...- disse Ayame stretta a Laito.

- Secondo me è soggiogata. - disse Laito deciso.

- Come sarebbe? - chiese Reiji.

- Insomma dai, sappiamo tutti ormai che Kayley è innamorata di Ayato, ovvio che si rifiuterà di sposare Carla! Quel maledetto le ha fatto qualcosa. Quella che ho visto, non era Kayley. - continuò Laito.

- Già, molto probabilmente è vittima di un sortilegio. - disse Ruki.

- Questo significa che a parte i lupi, quei due hanno anche una strega come alleata? - disse Kou.

- Sembrerebbe di si. - disse Ruki.

- Ma le streghe sono separate da noi, appartengono ad un clan tutto loro, di solito non vogliono aver a che fare con i vampiri.... - disse Yuma.

- Quello che hai detto è giusto Yuma-kun però che quei due abbiano una strega alleata è probabile. Anche noi siamo stati aiutati da una strega durante lo scontro contro Eiji e Joel, in più secondo l'accordo stipulato da mio padre, le streghe devono aiutare un vampiro se questo ne chiede l'intervento per una faccenda seria e in cambio di ciò sono libere e possono appartenere, come ha detto Yuma, ad un loro clan. - spiegò Kisshu.

- Ok, a me non importa un fico secco di tutto questo! Io voglio riprendermi Kayley il prima possibile non m'importa se dovrò affrontare anche una strega. Farò strage di chiunque mi si pari davanti. - disse Ayato deciso.

- Ayato come al solito non usi la testa! Se hanno una strega dalla loro parte, probabilmente quei due hanno già saputo che vi siete introdotti nel loro giardino e che avete visto la principessa. Adesso sarà ancora più difficile entrare li e bisogna trovare una nuova soluzione al problema. - disse Ren comparendo nella stanza.

- Oh Ren eccoti qui finalmente. - disse Tougo.

- Allora come pensi di procedere Ren?! - gli domandò Ayato irritato.

- Possiamo chiedere anche noi ad una strega di aiutarci no? Vostra maestà, la strega che vi aiutò può esserci d'aiuto perché non contattarla? - disse Ren rivolgendosi poi a Kisshu.

- Proverò a contattare Kamie. - disse Kisshu.

- Ma certo! È un ottima idea! - disse Ichigo sorridendo.

- Però dovremmo muoverci. - disse all'improvviso Shu, steso sul divanetto, era rimasto in silenzio per tutto il tempo e sentirlo parlare sorprese quasi tutti.

- In che senso? - domandò Ayato.

- Se Kayley è davvero soggiogata, Carla potrebbe sposarla da un momento all'altro visto che lei non lo rifiuterà. Se lui la sposasse, Kisshu e Ichigo perderebbero il loro posto in automatico e noi non potremmo più fare molto, perciò, io propongo di andare all'attacco domani notte. - disse Shu.

- Credo anch'io che questa sia la soluzione giusta. - disse Tougo.

- A quanto pare anche tu tieni alla principessa....- disse Reiji rivolgendosi a Shu.

- Tu mi sottovaluti Reiji. - disse Shu.

- Allora è deciso! Andremo domani notte a salvarla! - disse Ayato.

- Bene, adesso dobbiamo contattare la strega. - disse Kanato.

- Andrò io stesso nel regno delle streghe per trovare Kamie.- disse Kisshu.

- Oltrepassare il confine delle streghe? Vostra maestà è vero che se richiesto da un vampiro una strega deve aiutarlo, ma l'accordo stipulato non prevede che ognuno resti nei propri confini? - disse Subaru.

- Si, ma come ho già detto, se la faccenda è seria, le streghe devono aiutare. E qui la faccenda è abbastanza seria. - disse Kisshu.

- Se le cose stanno cosi, come avranno fatto quei due a convincere una strega ad aiutarli? Infondo non avevano nulla di particolarmente serio e poi gli Tsukinami sono mal visti da tutti, anche dalle streghe. - disse Reiji.

- Forse l'hanno obbligata...- disse Kou.

- Comunque serve andare nel regno delle streghe, devo parlare con Kamie. - disse Kisshu.

- Io vengo con voi! - disse Ayato avvicinandosi a Kisshu.

Kisshu gli sorrise facendoli un “si” con la testa.

- Verrò anch'io. - disse Laito.

- Io vi seguo. - disse Ren.

- Bene, se non ci sono altri componenti, io proporrei di andare. - disse Kisshu.

- Dai, ci vengo anch'io, è una noia stare sempre chiusi in casa. - disse Kou.

- Credo che in cinque bastiamo. Possiamo andare. - disse Kisshu.

- No aspettate un attimo! Gradirei venire anch'io. - disse Subaru.

- Come? Vuoi venire anche tu? - domandò Laito.

- Perché ne sei cosi sorpreso?! -

- Subaru-kun credevo che non t'interessasse della gattina.....- disse Kou.

- Chiudi quella fogna tu! Verrò anch'io punto e basta. -

- Allora, non vi dispiace se mi unisco a voi anch'io. - disse Shu.

Tutti lo fissarono sbalorditi.

- La piantate di guardarmi cosi ogni volta che intervengo? - disse Shu grattandosi la testa sbadigliando subito dopo.

- Okay, allora andiamo. - disse Kisshu.

- Attento Laito. - disse Ayame avvicinandosi al vampiro.

- Sta tranquilla Ayame-chan.- disse Laito sorridendole e dandole un bacio. I sette scomparvero.

- Ma dove si trova questo regno delle streghe? - domandò Ayame incuriosita.

- Si trova nella foresta Aokigahara. - rispose Ichigo. (esiste davvero andate a vedere su wikipedia ;-) )

-EEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!!!!! la foresta dei suicidi!!??? - domandò Ayame sgranando gli occhi.

- Si, quella che voi umani chiamate anche Jukai. Il regno delle streghe è nascosto li. - disse Ichigo.

Ayame diventò bianca come un lenzuolo al solo pensiero di quella foresta...

Intanto....

- Eccoci qua! La foresta Jukai. - disse Laito.

- Bene ragazzi entriamo? - domandò Kisshu.

- Si. - dissero gli altri sei all'unisono.

La foresta oscura per via della notte, poco illuminata da una leggera luce di mezza luna era davvero spettrale accompagnata dai versi dei vari animali che la popolavano. I nostri vampiri camminavano indisturbati sulle numerose radici ricoperte di muschio ed erba che ricoprivano il terreno.

- Posticino simpatico vero? - disse Ren con sarcasmo.

- Certo davvero fantastico.. - rispose con sarcasmo Ayato.

- Se sei un tipo solitario, va benissimo. - aggiunse Laito.

- Mmh potrei portarci qualche ragazza qui...sarebbe davvero un esperienza eccitante. - disse Kou.

- Idiota - disse Subaru.

- Come scusa?! - disse Kou.

- Ragazzi per favore fate meno rumore, se evitiamo di attirare l'attenzione su di noi è meglio. - disse Kish.

- Stavo solo scherzando. Mmh?- disse Kou poco prima di sentire qualcosa sfiorargli la spalla. Si voltò e..

- AAAAH! CHE SCHIFO!! - disse Kou agitandosi, tutti gli altri presenti si voltarono verso di lui che cadde allontanandosi da uno scheletro che era appeso ad un albero davanti a lui.

- Kou! Razza di idiota cosi attirerai le streghe!! - disse Subaru.

Ayato,Laito e Ren scoppiarono a ridere mentre Shu sospirava e Kisshu si guardava attorno nella speranza di non vedere streghe.

- Che diavolo avete da ridere eh? Quel coso mi ha sporcato i vestiti!!! potevo beccarmelo in faccia se cadeva prima! Aah che orrore mi sarebbe finito sul mio bellissimo viso!! - disse Kou.

- Ahahahhahahaha la povera femminuccia ha avuto paura! Ahahahaha- disse Laito ridendo.

“ Era meglio se venivo da solo” pensò Kisshu.

- Fate silenzio o ci scopriranno. - disse Shu.

- Ma dai Shu, come fai a non ridere! - disse Ren.

- Adesso continuiamo forza, per fortuna non si sono accorte di noi. - disse Kisshu.

I ragazzi ripresero a camminare.

- Vostra maestà ma voi sapete dov'è il regno delle streghe? - domandò Shu.

- E' da queste parti. - rispose.

- Da queste parti dove? - domandò Subaru.

- Da queste parti. - rispose di nuovo.

- E' sicuro di sapere dov'è? - domandò Kou.

- Dubitate del vostro re? Certo che so dov'è.... seguitemi e basta. - disse Kisshu. I ragazzi si guardarono perplessi però continuarono a seguire Kisshu, dopo un po' alla fine Ayato parlò:

- Stiamo girando da un ora, si può sapere dov'è? -

- Da queste parti. - rispose Kisshu.

- Con tutto il rispetto maestà ma temo che stiamo girando attorno. - disse Shu.

- Vi dico di no. - disse Kisshu.

- Non vi sembra strano però? - domandò Laito.

- Cosa? - domandarono Ayato,Ren e Kou all'unisono.

- E' da un po' che camminiamo, insomma qualche guaio avremmo dovuto incontrarlo....non so una trappola, qualche guardia.......-

Dei lampi magici passarono tra di loro all'improvviso sorprendendoli, un gruppo di streghe uscirono allo scoperto rinchiudendo i sette vampiri in due gabbie magiche.

- O un agguato. - continuò alla fine Laito.

- Grandioso! - disse Ayato.

- Ci hai portato sfiga Laito. - disse Kou.

- Ah! Sta zitto Kou! - disse Laito.

- Vampiri intrusi eh? Non lo sapete? È vietato per i vampiri entrare nel nostro territorio, anche al re è vietato. - disse una delle streghe rivolgendo poi lo sguardo a Kisshu.

Era bassina, dai capelli verdi e lunghi, abbastanza bella e con gli occhi verdi. Indossava una tunica grigia semplice che evidenziava a pieno le forme.

- Siamo qui per una buona causa. - disse Kisshu.

- Ne parlerete alla regina. - disse la strega poco prima di agitare le mani facendo scomparire i sette vampiri.

 

 

Ciaooooooooo a tutte!!!!!!!!!!!! scommetto che una cosa del genere non ve l'aspettavate eh? Che ne pensate di questo capitolo? Adesso i nostri amici dovranno vedersela con la regina delle streghe! Riusciranno a trovare Kamie? E a raggiungere Kayley? Lo scoprirete solo continuando a seguirmi :-) a presto e RECENSITE!! baci :-) ciao ciao.

Ecco alcune immagini della foresta :-) 

    

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957