Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Katie1393    21/05/2015    0 recensioni
"Se agisco così, è solo per il tuo bene, solo perché sei la persona più importante dell’Universo per me. Non mi interessa cosa accadrà. Brucerei al rogo, se questo significasse avere salva la tua vita!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Odino, Thor, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapeva che, alla fine, Loki sarebbe apparso nelle sue stanze ma mai avrebbe ipotizzato che ciò accadesse quella notte stessa e specialmente, che lui potesse indossare solo dei pantaloni da notte in seta verde smeraldo, lasciando il petto sodo e scolpito scoperto.
Notando la totale indifferenza del principe, Artemis si avvicinò di più a lui che, di tutta risposta, non mosse un muscolo, ignorando completamente la principessa che indossava una mise notturna piuttosto succinta.
Irritata, la giovane si schiarì rumorosamente la voce ma il gesto, non sortì alcun effetto sul dio.
La ragazza allora, gli rubò il libro dalle mani del dio degli inganni e lo guardò dritto negli occhi, con fare affabile.
Il dio, di tutta risposta, alzò il sopracciglio sinistro e la guardò con sufficienza : << Scusa cara, cosa desideri? >> chiese sorridendo e ghignando.
La principessa si voltò dal lato opposto al fratello e dopo aver mugugnato silenziosamente, sbuffò : << Al momento, non desidero nulla, Loki. >> disse irritata.
Il principe sorrise facendo fluttuare il libro fra le proprie mani: << Bene, perché non era mia intenzione assecondare i tuoi capricci stanotte. >> sancì tagliente.
La ragazza si girò di scatto con occhi spalancati : << Capricci? >> soffiò << Capricci? >> ripeté alzano esponenzialmente la voce.
Gli occhi le diventarono rosso tenue e allora il secondogenito di Odino spostò lo sguardo dal libro alla principessa : << Sì, >> disse con voce ferma << capricci. Chi mai porrebbe fine alla vita di due ancelle tra i rovi e poi nasconderebbe i corpi sotto tre metri di neve solo perché, gli Dei sanno, non ti aggradavano? >> .
Artemis lo fissò : << A Midgard, fanno la medesima cosa ma, al posto della neve, vi è il terreno, caro fratello. E poi non le ho ammazzate. Sono solo svenute a causa del freddo.  >> rispose piccata.
Loki alzò gli occhi al cielo e sospirò gravemente : << Concedimi giusto qualche appunto, Artemis. >> disse chiudendo rumorosamente il volume che aveva in mano.
Si voltò sul fianco e appoggiò la testa sul braccio sinistro, per guardare meglio la sorella che se ne stava stesa accanto a lui.
La ragazza volse il suo corpo in modo da essere di fronte a lui.
I figli minori di Odino, erano a pochi centimetri l’uno dall’altra e Loki allungò la mano destra e prese una ciocca dei capelli corvini della giovane: << In primo luogo, ti ricordo che i Midgardiani sono delle creature bizzarre e anche notevolmente arretrate. >> disse giocando con la ciocca << In secondo luogo, >> continuò con voce calma << non capisco il motivo per cui tu hai ritenuto opportuno seppellire Adelina e Gwendoline sotto la neve. Sono due giovani ancelle e sono anche nuove a palazzo. Reputo ovvia la loro eccitazione. >> terminò con uno sguardo in alto.
Artemis, seccata, sbuffò : << E va bene! >> disse e con un giro d’indice, le due giovani comparvero in piedi di fronte al letto.
Le ancelle, stranite e infreddolite, guardarono sconcertate i due figli minori di Odino.
Subito s’inchinarono e, tremando, guardarono Artemis e i suoi occhi scarlatti e inquietanti.
Lei le guardava come se fosse pronta a divorarle o a fulminarle con lo sguardo.
<< Allora, >> intervenne la principessa, con aria fiera << le cose stanno in questo modo: voi non siete state congelate, non siete state avvolte dai rovi e principalmente, non avete mire sui miei fratelli. Né adesso, né mai.>> disse tutto d’un fiato con espressione seria.
Le due servette si guardarono negli occhi allibite e annuirono leggermente.
Artemis sorrise: << Bene! E ora, andate via prima che cambi idea e prenda le vostre miserabili vite. >> sibilò malignamente.
Le giovani corsero via dalle stanze e lasciarono il principe e la principessa da soli.
Loki rise, sguardo fisso sulla giovane distesa al suo fianco : << Le hai quasi uccise perché stavano fantasticando su me e Thor? >> chiese divertito.
Artemis annuì e gli occhi si scurirono leggermente: << Sono l’unica che può fare congetture o commenti su voi due. >> soffiò << Allora, finito con i tuoi “appunti”, fratello? >> disse visibilmente a disagio.
Loki la guardò sogghignando: << In verità ne manca ancora uno. >> e così dicendo, scivolò ancora più vicino ad Artemis e le mise il braccio destro dietro la schiena, stringendola a sé e avvicinando le labbra al suo orecchio.
Artemis ebbe un fremito mentre una scarica elettrica, le percorse interamente la schiena.
Il respiro di Loki era glaciale ma al tempo stesso invitante, quasi seducente.
La giovane chiuse gli occhi e voltò il viso verso il fratello.
Quando lei dischiuse le palpebre, il dio degli inganni li vide liquidi, azzurri con sfumature leggermente rosate, come il cielo asgardiano al mattino.
Loki sorpreso, sospirò e Artemis, accorgendosi della sua esitazione, si sporse ancora più vicina al viso del fratello, lasciando le labbra a distanza di un respiro l’una dall’altra.
<< So cosa provi, >> disse lei sfiorando la guancia del dio degli inganni leggiadramente con la mano << l’ho sempre saputo e ti posso assicurare, che i nostri desideri coincidono adesso più che mai. >> sussurrò portandogli le mani dietro il collo.
Loki smise di respirare quando Artemis annullò le distanze fra loro, posando le labbra sulle sue, lasciando un bacio delicato quanto il silenzio che li avvolgeva.
Il secondogenito di Odino, allora, aprì appena gli occhi per guardare il volto magnifico di quella donna che gli stava donando il bacio che tanto aveva atteso in quegli anni solitari e spogli.
Con sua immensa sorpresa, non fu il viso della giovane a fargli spalancare, in seguito, gli occhi bensì migliaia di farfalle bianche e blu, brillanti, irradiate di luce propria.
Accortasi dello stupore del dio, Artemis rise piano e interruppe il bacio, permettendogli di ammirare il lato migliore e incantevole della sua magia.
Le farfalle volavano intorno ai loro corpi, in cerchio nelle camere della principessa, posandosi sul letto e sulle finestre.
La giovane strega si alzò dal letto : << E non è tutto. >> bisbigliò, tendendo una mano al principe.
Lui la afferrò e si diressero verso l’ampia balconata di fronte al letto.
Ogni cosa nel paesaggio di Asgard parve immutata inizialmente, ma poi, osservando con maggiore attenzione, Loki si accorse che le stesse farfalle che volavano sul suo corpo tonico, avvolgevano tutto il palazzo e il mare, tutto il regno.
<< Artemis, >> sospirò << tutto questo è meraviglioso. >> disse sorridente.
Lei rise imbarazzata : << Come vedi, sono perfettamente in grado di gestire la mia magia. >> annunciò con voce ferma e sicura.
Loki scrutò attentamente la sua espressione : << Lo so. >> disse avvicinandosi velocemente alla sorella << Io non ne ho mai dubitato. >> concluse, prendendo il suo viso fra le mani.
Artemis punto i suoi occhi blu, brillanti come diamanti in quelli smeraldini di Loki : << E cos’altro sai, fratello? >> chiese piano la giovane, portandogli le mani al petto.
Loki sfoderò il suo ghigno : << So che sei l’unica donna capace di suscitare in me le emozioni che provo ora. >> disse avvicinando le labbra a quelle scarlatte di lei << Inoltre, so che da oggi in poi, non dovrai più chiamarmi fratello. >>.
Le loro labbra s’incontrarono e Loki la strinse a sé forte, dandole brividi carichi di piacere e sorpresa .
Artemis baciava freneticamente le labbra del secondogenito di Odino, stringendo forte i suoi capelli, carezzando ogni parte del suo petto nudo e delle spalle sempre più avidamente.
Dopo pochi minuti che ad entrambi parvero essere ore, Loki sciolse il bacio e, a corto di fiato, posò un bacio leggerissimo sulla fronte di Artemis.
<< Bentornata a casa, mia principessa. >> disse, dissolvendosi in un luccichio argenteo e verde, lasciando la principessa sola, sorridente e con il battito accelerato. 








 

Angolo autrice:


Ebbene, dopo tanto tempo di assenza eccomi qui con questo nuovo capitolo.
Inutile dirvi quanto sia felice che centinaia di persone leggano questa FanFic.
Davvero, grazie immensamente a tutti.
Non vedo l'ora di conoscere le vostre opinioni e spero che vi stiate affezionando a questi due tanto quanto me.
Detto ciò, prometto che tornerò prestissimo con un nuovo capitolo.

Un bacio,
Katie <3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Katie1393