Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkDemon    21/05/2015    2 recensioni
Una raccolta di lettere, per gli eroi che mi hanno cambiato la vita. Spero di riuscire a strapparvi qualche lacrima...
Baci
P.S. Non ho messo spoiler tra le note perché il libro è già uscito, ma tiene conto di tutti i fatti di tutti i libri
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21 Maggio 2015

Caro Percy,

ciao Testa d'Alghe. E così eccomi qui, con una lettera che mai e poi mai avrei voluto scrivere. Perchè se puoi leggerla, se puoi stringerla fra le tue mani... questo significa una sola cosa, è finita. Niente più Dee da salvare, Titani Primordiali da sconfiggere... e Ambrosia Blu. Dei, magri per te questa è solo una buona notizia, tranne per l'ambrosia blu,

ma per me no! Caspita ne abbiamo passate così tante assieme! Non concepisco che sia finito tutto così! Non riesco a sopportare l'idea che non ci siano più libri delle due mitiche avventure!

Si si, adesso penserai “Idiota! Io ti avevo detto di non aprire il Libro!” Ma lo sai meglio di me che “Non fare” equivale a farlo, perché suscita una tremenda curiosità, che poi finisce per punirci.

Ma non rimpiango questa mia scelta, no. Perchè adesso la mia vita è più completa *anche se è morta quando ho finito il libro...* perchè so anche più cose, e non solo grazie a te. Posso dire tranquilla mente “Di do un calcio nel Biforcum che te lo ricordi a vita” e nessun maschietto prevede che sta per essere castrato.

Ma torniamo a parlare di te.

Volevo ringraziarti per i valori che mi hai insegnato, per le giornate che mi hai reso migliori, per avermi fatto sentire consolata e fortunata.

Ho passato la mia vita e essere presa per i fondelli per vari motivi, dai miei gusti in fatto di cartoni al mio modo di vestire, in generale, perché ero diversa.

Tu mi hai fatto sentire fortunata, perché non ho tutti i veri problemi che hai tu!

E mi hai insegnato anche tante cose un po' meno utili, come ad esempio che il cibo blu vince su tutto.

Adesso... non ho ancora versato una lacrima nel scrivere questa lettera.

Forse perché non la scrivo davvero con il cuore, ma non mi va di finirla, è come se le Parche chiudessero definitivamente le due lame sopra il filo, spezzando quell'ultimo legame che ci unisce.

Questa è la fine di tutto, Testa d'Alghe.

Ma voglio che tu sappia una cosa, nel mio cuore c'è sempre una piccola parte per te, un enorme piscina con il banchetto di cibo blu, vienici quando vuoi...

a fare un giro... per non farmi sentire abbandonata... si ok, basta.

Davvero, io non ti dimentico, ma tu non dimenticarti di me.

Spero di rivederti Acquaman.

A presto mio delizioso marshmallow blu.

Ti voglio bene, Percy.

Baci

Mira







Ohilaaa! Eccomi qui, in realtà Sangue dell'Olimpo l'ho finito da almeno due settimane, ma quei mortali babbani dei miei genitori hanno deciso di ritirarmi il computer, così ho approfittato di oggi per pubblicare di nascosto con un altro, infatti entro un ora dopo e i miei sono in Sicilia... Coomunque! Vi è piaciuta sta schifezuola??

Schifezuolissima vero?^ Dai, io ci ho provato. Comunque Mira non è il mio vero nome... è che io mio me fa caccà l'anima e non mi va nemmeno di sbandierarlo ai quattro venti. Ma se volete chiamarmi Mira fate pure! Anzi!

Bacioni, ci vediamo con la lettera per la Sapientona!

Baci

Dark (o Mira XD)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DarkDemon