Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: _corvina_    21/05/2015    7 recensioni
Ciao! Eccomi di nuovo con la mia nuova storia!! Qui si verificheranno mooolti problemi, complicazioni, litigi e molte altre cose. Chissà che fine faranno i nostri animatronics!! XD _corvina_
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri amici si erano costruti un bunker a prova di umani. Avevano bazuka, fucili, pistole e i loro letali Jump-scare. Si erano attrezzati nel migliore dei modi e aspettavano la notte, facendo turni di guardia e, pochi giorni prima si era presentata una nuova amica. Era la sorella minore di Mangle. Erano diverse; forse fin troppo! Le prima cosa che saltavano all'occhio erano: non aveva cavi che le uscivano da tutte le parti; non era un pirata ma una principessa; aveva i colori della notte e gli occhi le facevano da luna. Si chiamava Mask Moon. Mangle la invidiava moltissimo soprattutto per la prima cosa. Ma l'apparenza inganna, a volte. Sotto il grande vestito blu notte, non aveva niente, se non l'endoscheletro. Diciamo che il vestito era una copertura... le avevano insegnato tutto ciò che sapevano e si era dimostrata una grande combattente. Purtroppo quella pausa finì molto presto perchè arrivarono i "nemici". Loro erano armati molto meglio di loro. Lord Gyber aveva imparato a sputare fuoco; Dolly aveva studiato i punti deboli al solletico di Freddy e si era portata molte piume; Giuly aveva una pila di libri da duecento pagine e gli occhiali da professoressa; Princess Aurora si era portata un transatlantico di rossetti di tutti i colori; Victor si era fatto molto puccioso e malvagio. Donatozzilla era cresciuto di un metro e si affilava gli artigli con una lima; Kronos si era affilata i denti e le unghie; Men e Kikka si erano portate le calamite... Insomma si vedeva che erano moooolto meglio armati. Partirono all'attacco e i vincitori furono gli umani... forse perchè le armi erano tutte giocattolo... l'unica difficoltà fu quella di Men e Kikka, che non sapevano chi decidere tra le due. Discussero in privato per due o tre minuti e alla fine decisero di fare a turni con Mangle e Mask Moon. Chica e Toy Freddy si spostarono dalla baraonda di un Bonnie con il sedere in fiamme, una Toy Chica che cercava di nascondersi senza essere ingoiata, uno Springtrap con morsi di fennec ovunque, un Toy Bonnie ormai multicolore, di un freddy che piangeva dal ridere, un Foxy costretto a fare da baby-sitter e di un Golden Freddy vestito da scolaretto, intento in una verifica di matematica. Puppet era irraggiungibile attaccata a lampadario. I due si erano presi pop-corn, bibita fresca e due sdraio. Si rilassarono e iniziarono a fare baldoria, scommettendo su chi crollasse per primo....
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: _corvina_