Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    22/05/2015    1 recensioni
Hiccup non è mai stato protetto da Saltanuvole, infatti esso lo prese con sé e lo portò via da Berk con Valka. Ma non appena Hiccup andò a vivere da solo, venne colpito da una strana maledizione che lo rese invisibile. Cosa accadrà quando atterrerà con Sdentato a Berk?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
Dopo aver accompagnato ognun vichingo nella sua abitazione, Astrid ed Hiccup se ne tornarono a casa di quest'ultimo.
" Almeno alla fine Moccicoso si è arreso. " sospirò Hiccup sedendosi sul letto.
" Era ovvio che si arrendeva. " disse Astrid.
Hiccup alzò gli occhi, guardando la bionda, la quale lo fissava interrogativa.
" Che c'è? " chiese Hiccup.
" Sei tu quello che mi fissa. Dovresti porre questa domanda a te stesso. " disse Astrid, ridendo.
Hiccup abbassò gli occhi, accorgendosi della perfetta ragione di Astrid.
" E' inutile che continui ad evitarmi. " disse sempre lei, girandosi verso la finestra.
" Io non ti evito! " disse lui, arrossendo lievemente. Lei sorrise, girandosi nuovamente verso di lui e guardandolo di nuovo,cercando di guardarlo negli occhi, anche se non poteva vederli.
" Va bene.." disse  lui, alzandosi inpiedi e avvicinandosi a lei, prendendole le mani. Astrid lo lasciò fare, bloccata per la prima volta nella sua vita dalle emozioni. " Ti amo, Astrid. " disse, poi rimanendo impassibile, aspettando la reazione di Astrid. Quest'ultima lo prese la cassacca di pelle che indossava, togliendogli quella maledetta maschera e avvicinandolo a sè per baciarlo. Non potevano spiegare i sentimenti che provavano quando le loro labbra si univano, era come stare in paradiso, si sentivano al settimo cielo. Astrid lasciò la maglia di Hiccup, nel preciso istante in cui lui la avvicinò a sè prendendola per i fianchi, e lasciò scendere le sue mani sul petto di lui.
Si staccarono con il fiatone, sorridendosi.
" Ma lo sai che aspettavo da quando ti ho conosciuto queste parole? "
Hiccup non seppe cosa dire, continuò soltanto a guardare Astrid.
" Come facevi a sapere che ti stavo guardando prima? " chiese Hiccup riflettendo sulle sue azioni.
" Semplice; avevi al testa girata verso di me. Sai, con solo un po' di intuito ci si può arrivare. " rispose lei. Hiccup sorrise anche se consapevole del fatto che lei non lo poteva vedere, ma poteva soltanto interpretare le sue azioni o, a volte, immaginarle.
" Cosa succederàse io rimmarrò per sempre così? " chiese Hiccup.
" Te l'ho già detto, non succederà nulla, io sarò sempre qui al tuo fianco, non dimenticartelo. "
" So che dovrei fidarmi di te, ma non ci riesco. "
" Bene, allora, se non ti fidi di me allora forse non sono la persona che cerchi. " disse lei, avvicinandosi alla porta e facendo come per andarsene.
" No no no! Non intendevo questo! Ti prego, Astrid, non andartene " la implorò lui, fermandola sull'uscio della porta.
" Va bene, ma...se ci tieni a me, fidati. "
" Non mi serve a nulla fidarmi di te se so che è già un privilegio poterti stare accanto per soli 2 secondi "
" Tu sei pazzo. " disse lei, girandosi verso di lui e abbracciandolo. Hiccup la strinse, sprofondando il viso nella sua spalla.
" Dico soltanto la reltà. "

ANGOLO AUTRICE :
Angora un giorno e mi sparavo un colpo da sola. No, perchè sono così pigra da non aver neanche la voglia di scrivere un capitolo della mia ff. Vabbè, finalmente lo pubblico.
Spero vi piaccia.
Bye bye fluffuosi hiccstrid shipper.XD
By cricrina01
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01