Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: They are almost Canon    23/05/2015    4 recensioni
al grande tempio ci sono 2 gold saint legati da molto più dei loro compiti, Milo dello Scorpione e Camus dell'Acquario apparentemente divisi da poteri contrastanti, sono uniti da un'amore in grado di superare anche il momento più buio, la felicità è dietro l'angolo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 novembre, Atene.

I 2 giovani passeggiavano lungo le viuzze del porto.

Era un giorno speciale, Milo, il più solare dei due, qul giorno avrebbe compiuto 21 anni.

Quella mattina si era svegliato allegro, felice di aver accanto a se Camus, il suo fidanzato.

**

Il giorno prima era salito in cima alla collina dove abitavano ed aveva chiesto alla dea Athena due cose, poter uscire dal tempio con Camus senza doversi portar dietro le armatue e se le leggi del Tempio avrebbero permesso il loro matrimonio, nonostante le leggi greche lo impedissero.

Ad entrambe le domande la dea aveva risposto di si << Milo, certo, domani lasciate tranquillamente le armature qui al tempio, e si, l'accordo con il governo greco ce lo concede, l'unica cosa che mi hanno imposto è che entrambi gli sposi abbiano compiuto 21 anni >>*

A questa risposta era seguita da parte di Milo una cortese quanto imbarazzantissima richiesta, quella di essere accompagnato dalla stessa Athena a scegliere un regalo per Camus << perchè Mia Dea, sicuramente lei ha gusto >> fu la giustificazione, e la fanciulla, per la disperazione di Shion – il gran Sacerdote – aveva acconsentito, pur di avere un'oretta di svago, oretta che diventò un pomeriggio, a seguito del quale i 2 tornarono al tempio, con non solo l'anello di fidanzamento per il Saint dell'Acquario ma anche un numero imprecisato di vestitini per la fanciulla.

**

Camus dormiva ancora, il Saint dello Scorpione vedendo così rilassato il suo amato non avrebbe voluto svegliarlo, ma gli allenamenti incombevano.

Milo si voltò verso l'amato e lo baciò << ciao Milo >> susurrò asonnato Camus.

<< ciao fiocco di neve >> rispose Milo << non avrei voluto disturbarti, ma sai.... >>

<< lo so, gli allenanmenti, andiamo >> rispose il Saint dell'Acquario.


I due si alzarono, si vestirono, un caffè veloce, seguito da un bacio e poi si diressero all'arena.

Lì ad attenderli cera Athena << giorno piccioncini >> li salutò e loro, imbarazzatissimi << buongiorno a te, Athena >>.

gli allenamenti proseguirono estenuanti sotto il sole di quella calda mattinata di novembre fino all'ora di pranzo. Momento in cui Aldebaran, il loro amico Saint del Toro, se ne uscì con << tutti da me, oggi carbonara >>.

Il pranzo scorse allegro, tra risate e bevute, a un certo punto Milo si gira verso Camus e gli dice << fiocco di neve me lo fai un regalo?? >> e lui << dimmi cuspidino >> .

A quel punto Milo << se Athena e Shion ci lasciano, oggi pomeriggio mi porti a fare un giro poi stasera mangiamo fuori io e te??? >> Athena e Shion annuirono, già sapevano le intenzioni del saint dello Scorpione << certo, ma le armature?? >> chiese Camus, e Shion << le cloth rimangono al tempio, divertitevi piccioncini >>.

Camus, rosso per la vergogna a quel punto disse << cuspidino, meglio che andiamo a farci una doccia e ci cambiamo, sennò stasera al ristorante sai che "aroma" >>
i due si diressero verso l'ottavo tempio, adagiarono le armature sul pavimento e si prepararono.

L'idea era di farsi la doccia separati, ma Milo, alla vista del fidanzato nudo non resistette ed entrò in doccia con lui.

I due finirono per fare l'amore, circa due ore dopo, ormai intorno alle 16 uscirono.

 

Il pomeriggio ad Atene era spettacolare, i bimbi, riconoscendo i due Gold Saint gli trotelleravano intorno felici, e i 2 non si sottraevano ai gioci e agli abbracci.

A un certo punto Camus, che aveva una bimba in braccio, vide Milo pensieroso e gli chiese << cos'hai?? >> e lui rispose << niente, m'immaginavo come sarebbe un bimbo tutto nostro, magari... >> << adottarne uno?? bisognerebbe essere sposati, e poi dovremo chedere ad Athena E Shion se... >> disse Camus << lo so, ci penseremo vero fiocco di neve***??? me lo fai anche questo regalo?? >>

<< certo cuspidino***, ne parleremo, te lo prometto >>**

 

l'ora di cena si avvicinava, i 2 videro, nel porticciolo, un ristorantino di pesce.

<< bè dopo la favolosa carbonara di oggi, a me l'idea del pesce non dispiace >> esordì Milo.

In quel momento passarono davanti ad un ristorantino con alcuni tavoli sulla banchina, tra questi uno, da due coperti, piazzato sul lato del mare.

<< proviamo a chiedere se quel tavolo è libero???? ti prego Camus!! >> chiese Milo, con una dolce faccina inplorante << E va bene, oggi non riesco a dirti di no >>.

caso volle che la conversazione fu udita da un giovane cameriere << Signori, se posso, sono del ristorante, se volete, il tavolo di cui parlavate è libero, accomodatevi che vengo a prendere le ordinazioni >> disse costui, << Grazie, dai Milo, oggi sei fortunato , andiamo >> disse Camus.

 

La cena passò allegra, i 2 conversavano del più e del meno, Milo aveva ordinato penne allo scoglio e spiedini di calamari, mentre Camus aveva scelto risotto al nero di seppia e orata agli agrumi, il tutto accompagnato da una bottiglia del miglior bianco di tutta la Grecia, che una signora seduta a un tavolo vicino aveva offerto ai due giovani << potreste essere i miei nipoti, vi voglio fare questo regalo >> aveva detto.

Arrivarono al dolce, meringa col cioccolato fondente caldo per entrambi.

<< Fiocco di Neve, ti posso chiedere un'altro regalo??? >> esordì Milo << ma certo, dimmi tutto Cuspidino >> rispose Camus.

A quel punto Milo si alzò, estrasse una scatolina dalla tasca dei jeans, la mise sulla mano dell'amato tenendola ferma con la sua e << avrei un regalo per te stavolta ma... >> comincio << ne vuoi un'altro tu vero??? >> chiese il cavaliere dell'Acquario, con uno sguardo stupito.

<< Si, ma dai, ora apri il tuo, non resisto più >> e il cavalere dello Scorpione levò la sua mano.

 

<< m – ma , Milo.... >> cercò di parlare Camus, aprendo la scatolina << ora ascoltami, il regalo che vorrei ora... >> disse mettendo la fedina d'oro bianco con un bordino d'oro giallo a Camus << .... è che tu..... insomma..... fiocco di neve..... >> tremava Milo.

Camus intervenne << dai cuspidino, sei un Gold Saint, abbiamo affrontato di tutto, non farti fermare da una domanda >> a quelle parole il Saint dello Scorpione si fece coragggio e, tutto d'un fiato, disse << fiocco di neve, vuoi sposarmi??? >>

 

Camus si ammutolì, non si aspettava di certo una richiesta simile << Milo, cuspidino, vorrei dirti di si, ma..... >> e lui , in lacrime << ma cosa???? ti prego, fammi questo regalo >> .

Camus gli strinse le mani e notò l'unghia della cuspide << calmo Milo, ritira la cuspide, non serve, è che non sò se si può >> disse << tranquillo, ho chiesto ad Athena e Shion, possiamo, c'è solo una regola da rispettare >>.

<< Quale?? >> chiese il Cavaliere dell'Acquario << che anche tu abbia 21 anni >> rispose lo Scorpione.

<< Bè, se basta questo tra 3 mesi... >> esordì il francesino << tra tre mesi me lo fai questo regalo?? >> incalzò il greco.

<< oui, mon amour**** >> rispose in francese Camus, sorridendo.
Milo felice lo baciò, la signora del vino offrì anche il resto della cena << perchè sono una romanticona, e un matrimonio è una cosa bellissima, auguri ragazzi >> disse.

I due si avviarono mano nella mano verso il Grande Tempio, non vedevano nessuno in giro, la cosa era strana.

Arrivati in Ariete trovarono il Crystal Wall del loro amico Mur alzato, dietro a questo videro tutti gli amici, con loro vi era Athena, che oltrepassò il muro e << allora??? Camus, che gli hai detto??? >>

lui la guardò silenzioso, al che Milo gli disse << fiocco di neve,, lei sa tutto, anzi mi ha aiutato a scegliere il tuo anello >>
<< bè se è così, Athena, ovviamente, gli ho detto di si >> disse L'acquario << ora ci fate passare?? >> chiese e lei << Mur, abbassa il muro!! >> , ovviamente il saint dell'ariete obbedì.

<< prima di entrare fammi un ultimo regalo >> disse lo scoripone, poggiando le mani sulle guance del fidanzato << dimmi >> rispose questo << fammi vedere il tuo sorriso, ti prego >>.

Camus sorrise e passò una mano fra la frangia del fidanzato << contento?? >> chiese << certo >>.

<< allora ti vedrò ridere così spesso, perchè d'ora in poi mi basterà vedere l'anello per volerlo fare >> disse il francese.

Poi prese per mano il greco e assieme si avviarono verso il tempi dello Scorpione. Per la prima volta da promessi sposi.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Note e postille legislative di So_Shiryu

 

* per quanto riguarda l'affermazione di Saori: in questa fic il grande tempio è da considerarsi un'area a statuto speciale, con alcune leggi che possono essere variate per volontà di Athena.
Ovviamente essendo la Grecia uno dei paesi UE che non riconosce il matrimonio omosessuale, io ho ipotizzato che una delle leggi autonome riguardasse proprio questo tema.
** lo so, le adozioni tra omosessuali, non so ancora se svilupperò questo discorso, ma sognare è lecito, e Milo lo fa ad occhi aperti
*** "fiocco di neve" e "cuspidino" abbiate pietà, mi sono stati vietati da Ladyforseiya_15 i soliti "amore" "tesoro" e simili < < perchè non sono da Gold Saint >>, non che quelli scelti...(chiedo umilmente scusa pure a Camus, ovvero fiocco di neve, e a Milo, cioè cuspidino, che si subiranno sti nomignoli da qui a quando mi bannano da efp.... cioè mai (spero)

**** si, amore mio (francese) scusate ma "cuspidino" in francese perde poesia

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un altro paoi di cosucce Random, perchè So_Shiryu vuole chiarire la faccenda subito


un doveroso ringraziamento a Ladyforseiya_15 e a Little_Lotte che mi hanno soportata.
Questa sarà la prima parte di una raccolta di storie autonome ma tutte collegate ta loro...... l'unica cosa certa, la data delle nozze.... poi non chedetemi cadenza delle pubblicazioni e numero di storie....
detto questo, spero di non aver fatto venire il diabete a nessuno :), e nemmeno fame, tra carbonara di Aldone, primi e secondi di pesce e dolciumi.

Alla prossima :)

qui sotto vi lascio l'immagine che ha scatenato il tutto
Milo&CAmus

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon