Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_moore    24/05/2015    3 recensioni
Gerza week, non potevo non dare il mio contributo, per cui, anche in mancanza assoluta di tempo, ho deciso di scrivere qualche frase con i vari prompts, spero vi piaccia!
Prompt:
1. Roses/Strawberries
2. Sunset
3. Diamonds
4. Cardinal
5. Bells
6. Constellation
7. Future
BONUS: Tomorrow
Genere: Fluff, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gerard/Erza
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gerard x Erza WEEK

 

1. Roses

Non fu difficile per Erza capire chi fosse il suo ammiratore segreto quando, per la quinta giornata di seguito, trovò un mazzo di rose rosse davanti alla porta della sua camera. Solo Gerard poteva essere così ostinato e costante.

 

1. Strawberries

Gerard non avrebbe mai pensato che la voglia di Erza di mangiare fragole si sarebbe decuplicata nel momento in cui lei fosse rimasta incinta. Il fruttivendolo aveva anche applicato un forte sconto, ma non erano comunque mai abbastanza.

 

2. Sunset

L'ultima volta che Gerard aveva visto Erza piangere erano ancora due schiavi, perciò si sorprese vedendo le lacrime sul volto della sua amata mentre guardava il tramonto in riva al mare.

 

3. Diamonds

Lucy e Levy non riuscivano a credere ai loro occhi: Erza indossava una collana tempestata di diamanti. Gerard aveva preferito quella al classico anello di fidanzamento, perché sapeva quanto la sua dolce metà volesse avere le mani libere durante i combattimenti.

 

4. Cardinal

Se Gerard avesse dovuto attribuire ad Erza una delle virtù cardinali, quella sarebbe stata sicuramente la fortezza. Nessuno era forte quanto la regina delle fate, la sua regina.

 

5. Bells

Quando Erza sentì le campane suonare ebbe un attimo di cedimento alle ginocchia. Per fortuna il Master era accanto a lei e la sostenne durante tutto il percorso lungo la navata della chiesa.

 

6. Constellation

“Anche se non si vedono sempre, tu sai che le costellazioni ci sono. Così sono io, ci sarò anche se non mi vedrai. Buon compleanno, Erza”

Il biglietto non era firmato, messo su una confezione contenente una torta panna e fragole, ma a Titania non servì scervellarsi per capire chi fosse il mittente.

 

7. Future

La piccola Erza, fuggitiva e rivoluzionaria, non avrebbe mai creduto che avrebbe sperato di avere un futuro con la persona da cui stava scappando. Eppure, anni dopo, si ritrovava a guardare dalla finestra e a sperare che lui tornasse, per poter stare insieme normalmente.

 

8. Tomorrow

Gerard non pensava che avrebbe mai avuto una buona ragione per alzarsi la mattina, quando era in cella. Ora che però viveva con la sua adorata fidanzata non poteva che essere felice nel pensare che il giorno dopo avrebbe di nuovo goduto della vista celestiale di una Erza addormentata su di lui.

 

 

 

Sophie's space____

GERZA WEEEEEEEEEEEK!

Non potevo non dare il mio minuscolo ed insignificante contributo! Sono una fan sfegatata di Erza, è un personaggio che adoro in tutte le sue assurdità e contraddizioni, e penso che si meriti un po' di fluff dopo tutto quello che ha passato, sta povera gioia.

Quindi, il mio compito era solo quello.

RINGRAZIO FAIRY-CHAN (che non è scomparsa, ve lo garantisco), che mi ha aiutata e mi ha sostenuta, anche se era preoccupata che non riuscissi a fare tutto in tempo. Quant'è carina la mia piccolina? <3 GRAZIE NELLY-NEE! (anche e soprattutto per l'idea di Constellation =P)

Un'ultima cosa! Sono insommportabile, lo so >.< l'ide adelle frasette mi viene gentilmente (mica tanto o.o) concessa da Crazy-chan e Alsha, in fandom diversi u.u Quindi, andate a leggere anche le loro frasette ;)

Detto questo, mi dileguo. Spero vi piaccia, Sophie, vi adora <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore