Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: percabeth19    24/05/2015    2 recensioni
AU.
In un futuro non molto lontano la Terra deve resistere ad un attacco alieno da parte degli ""Aper".
L'Impero appena creato riesce a contrastare la flotta aerospaziale nemica grazie a due eroi "Mark Gospies" e "Ana Willemberg" che si sono sacrificati schiantandosi contro la "Nave Regina".
Dopo quell'episodio il comando aerospaziale e l'Imperatore hanno deciso di far partire un programma di ricerca. Questo consiste nel trovare il "Soggetto perfetto" colui o colei che è nato per stare al comando. Ed è così che Annabeth Chase una ragazza di 17 scopre di essere colei che cercano.
Storia scritta a quatro mani con Pipeyna.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi presento me e la mia famiglia.

 

Salve a tutti, sono Annabeth Chase e ho 17 anni. Sono la primogenita della mia famiglia. Mio padre si chiama Frederick Chase e mia madre Atena Chase. Io sono nata quando loro avevano rispettivamente 19 e 18 anni. Ho due fratelli più piccoli Bobby e Matthew di 12 anni. Con noi vive anche il figlio della sorella di mia madre che sfortunatamente è morta 2 anni fa in un incidente stradale, lui si chiama Malcolm e ha 17 anni anche lui ma è più grande di me di due mesi perché lui è nato a maggio e io a luglio.
Prima che me ne dimentichi nell' Impero è stato creato un programma di ricerca per il "Soggetto perfetto". Chi è il "Soggetto perfetto"? Il leader che tutti aspettano colui o colei che sarà in grado di allontanare una volta per tutti gli "Aper". Della mia famiglia io sono l'unica che ha ancora il cip nel collo. Con questo cip possono controllare il nostro cervello vedere quello che vediamo e quello che pensiamo in tempo reale. I miei fratellini sono stati esclusi dal programma perché troppo indisciplinati invece Malcolm ci ha rinunciato. Per essere una ragazza che ama studiare e leggere ho molti amici tutti esclusi dal programma...oh e cosa più importante, almeno secondo me, è che sono fidanzata con uno dei ragazzi più belli della scuola Percy Jackson figlio del proprietario del locale stile marittimo più in del momento e nonché ritrovo dei ragazzi e delle ragazze "figli di papà".
Ma torniamo a noi le mie migliori amiche si chiamano Talia Grace figlia dell' uomo più potente del nostro distretto e poi c'è Piper McLean figlia dell' attore Tristan McLean nonché uno dei 100 uomini famosi più belli dell'Impero. Quest'ultima è fidanzata con il fratello di Talia, Jason Grace che è totalmente diverso da lei sia caratterialmente che fisicamente infatti lui è biondo con gli occhi azzurri, l'unica cosa che hanno in comune, invece lei ha i capelli neri e infrange sempre le regole della scuola indossando sopra la divisa nera, quella dedicata a chi è fuori dal programma, una giacca di pelle anche essa nera ma con le borchie sulle spalle praticamente contro le severissime regole della scuola.
Un altra mia amica è Hazel Levesque una tredicenne che vive con suo fratello Nico Di Angelo. Sono due persone veramente fantastiche anche se Nico si è chiuso in se stesso quando la sua vera sorella è morta insieme alla madre in un terribile incidente stradale.
Chi è rimasto...? Ah si Frank Zang e Leo Valdez amici da sempre ma ultimamente litigano spesso per amore di Hazel.
Per oggi direi che può bastare ho sonno e domani è un giorno importante ho il compito in classe e se vado male rischio di essere esclusa anche io e se succedesse la mia famiglia cadrebbe nella vergogna ancora per colpa mia.
Angolo autrice: Salve che ne dite ragazzi spero vi sia piaciuta e che lasciate un commento o una stellina ;-).
Kiss kiss da Percabeth19 e Pipeyna.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth19